Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Inter ore 18: Vlahovic sorpassa David in avanti, dietro il serbo Yildiz e Koopmeiners"

Post in rilievo

5 ore fa, Gianco ha scritto:

Ma è la formazione di Tudor o della GDS?

secondo me, della carta igienica rosa, dato che tudor non fa trapelare mai nulla sulla formazione che va in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una formazione di mediani e stopper, con l'aggiunta di Vlahovic che non tiene su un pallone da 3 anni.

Siamo nelle mani di Kenan... speriamo bene

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Cambiaso out. Zhegrova out. Concencao out. 

Cosa ti aspettavi per questa partita?

Il mercato questo è stato. 

Tudor deve cercare di fare i punti e lavorare sul materiale che ha. 

Si certo...però gli altri 3 acquisti vanno in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie e Kalulu sulle fasce, direi che ci sono tutte le premesse per l'ennesimo allenatore bianconero che se la fa in mano al solo pensiero di provare a giocare in attacco. Non ne usciremo mai, siamo condannati alla paura perpetua...all'infinito girone del terrore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ao ci si ricomincia ad illudere con Vlahovic..

Si vede che si fa di qualche allucinogeno potente Tudor a sto punto.

Siamo andati cosi bene con David titolare in grado di aiutare la squadra col giro palla la davanti, no, ricominciamo ad illuderci, speriamo che non si debba aspettare di nuovo fino a Novembre con il solito mucchio di gol mangiati, passaggi agli avversari e qualche gol fatto…

Poi in caso dovesse dimostrarsi cambiato, saro’ felice di esser smentito, ma non ci casco piu’, anche perche’ tanto se ne andra’ a 0, quindi stica.

Poi se su quella fascia destra metti Kalulu-Koopmeiners praticamente avremo solo Yildiz in grado di creare qualcosa..

Mck a sinistra vabbeh, piuttosto di Kostic oltretutto contro Dumfries, magari lo riesce a fermare un po’.

Sara’ molto dura, fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

La presenza di Vlahovic con David e Openda in panchina sconfessa tutto il mercato di Comolli 

Mettere un lentone come Vlahovic contro una difesa a 3 significata spararsi nelle pall...

Il povero Tudor ha grandi problemi quando incontra top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, bartvanzetti said:

Senza capo né coda mi pare eccessivo, semmai avrebbero fatto comodo un centrocampista e un esterno dx.

Sul filo di lana sono arrivati due giocatori importanti, c’è chi si esalta e chi li sminuisce a priori senza che abbiano ancora visto il campo…

Temere la partita con l’Inter è assolutamente normale 

Ripeto. Io parlo prima, parlare dopo è facile.

Anche l anno scorso avevamo fatto 3 grandi colpi nel ultima settimana di mercato e abbiamo visto che fine hanno fatto.

Parlerà il campo per entrambi, per me Zeghrova SANO è pure piu forte di Conceicao... 

Openda per me nel calcio italiano farà fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

McKennie e Kalulu sulle fasce, direi che ci sono tutte le premesse per l'ennesimo allenatore bianconero che se la fa in mano al solo pensiero di provare a giocare in attacco. Non ne usciremo mai, siamo condannati alla paura perpetua...all'infinito girone del terrore. 

Ci stava Gasperini libero , ma probabilmente a qualcuno non andava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Inter sempre al completo

Da anni 

Non prendono giocatori rotti come facciamo noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

La presenza di Vlahovic con David e Openda in panchina sconfessa tutto il mercato di Comolli 

In effetti per  questo finale di stagione, non mi aspettavo potesse giocare dusan. Ultima di campionato...la affidiamo a lui? comolliout!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tantra ha scritto:

Ma perché? Vlahovic fa parte della rosa allo stesso modo di tutti gli altri. È sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

In questa formazione ci sono un centrale di difesa e un centrocampista a fare i tornanti.

e a te fa ribrezzo Vlahovic che gioca nel suo ruolo e sta anche facendo gol..

mistero

No vabbe, io Vlahovic non lo stimo a prescindere. Su Kalulu e McKennie hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ale091011 said:

Solo pessimismo qui dentro , passa la voglia di entrarci in questo forum 

4 gattini frustrati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Quindi i due nuovi sono in condizioni fisiche precarie immagino, perché senza il furetto portoghese mi sembra una formazione d'emergenza 

Sembra d'emergenza perché sono tutti adattati. Basterebbe mettere i calciatori al loro posto naturale per farla sembrare meno d'emergenza. Semplice e lineare:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

J. Mario Loca Thuram Kostic

David Yildiz

Vlahovic

Con Openda pronto nella ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.