Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Inter ore 18: Vlahovic sorpassa David in avanti, dietro il serbo Yildiz e Koopmeiners"

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

La presenza di Vlahovic con David e Openda in panchina sconfessa tutto il mercato di Comolli 

a prescindere che non sappiamo quale sarà la vera formazione è evidente che ogni giocatore ha determinare caratteristiche ed in base all'avversario l'allenatore può decidere di schierare questo o quello. Non sono stati acquistati jolly tuttofare ma elementi in grado di completare la rosa offrendo qualità di un certo tipo che magari in altri non ci sono e che, per contro, ne hanno altre.

Decidere di schierare una certa formazione (e, ripeto, non sappiamo se sarà poi davvero questa), per un allenatore significa studiare le caratteristiche di quell'avversario ed utilizzare i calciatori che a suo parere possono meglio contrastarle.

Il calciatore che "è meglio degli altri in tutto" non c'è nella nostra rosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace David e Openda in panchina. Non credo che siano tornati tardi dalle nazionali e mi sembra una tattica troppo conservativa. Non dico né bene né male, il campo lo dirà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

a prescindere che non sappiamo quale sarà la vera formazione è evidente che ogni giocatore ha determinare caratteristiche ed in base all'avversario l'allenatore può decidere di schierare questo o quello. Non sono stati acquistati jolly tuttofare ma elementi in grado di completare la rosa offrendo qualità di un certo tipo che magari in altri non ci sono e che, per contro, ne hanno altre.

Decidere di schierare una certa formazione (e, ripeto, non sappiamo se sarà poi davvero questa), per un allenatore significa studiare le caratteristiche di quell'avversario ed utilizzare i calciatori che a suo parere possono meglio contrastarle.

Il calciatore che "è meglio degli altri in tutto" non c'è nella nostra rosa.

Concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

In questo modo nessun centrocampista in panca.... mmmm

Se fosse questa la formazione sarebbe solida(a parte Vlahovic e le sue palle perse) ma effettivamente costringerebbe almeno 2 centrocampisti centrali a giocare 90 minuti, a meno che metta Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic nei primi 20 minuti non stopperá un pallone, sbaglierà un paio di appoggi facili, andrà in crisi mistica adolescenziale e giocheremo in uno in meno. Copione già visto.

Dai che, follie permettendo, è l'ultimo anno....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vlahovic nei primi 20 minuti non stopperá un pallone, sbaglierà un paio di appoggi facili, andrà in crisi mistica adolescenziale e giocheremo in uno in meno. Copione già visto.

Dai che, follie permettendo, è l'ultimo anno....

Non credo. Con l'inter fa sempre belle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor vede più in palla Vlahovic di David mi fido di lui.

Spero il serbo abbia voglia di fare bella figura contro quella che potrebbe essere la sua prossima squadra.

Mck al posto di Joao invece mi stona abbastanza,come se Tudor non si fidasse e voglia impostarla in modo conservativo.

Non potrò vederla ma incrocerò tutte e 20 le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione inguardabile. 

Posso anche capire Koop per mettersi a specchio, ma a destra serve J.Mario perche Kalulu è di fatto un centrale e non spinge, quindi ci troveremmo con i soli Yildiz e Vlahovic in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei messo Dusan al primo, si stava comportando bene David. Piu' utile come subentrante.

Non avrei messo Koop come trequarti ma cambiato modulo in 3-5-2 con Yildiz di fianco a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque analizzando questa formazione, fosse vera, la cosa che salta più all'occhio è lao schierare contemporaneamente tutti e 4 i centrocampisti centrali dall'inizio, seppur due in ruoli diversi...

Questo comporterebbe non avere ricambi lì in mezzo in una partita che sarà sicuramente dura e maschia...

Sinceramente mi sembrerebbe una scelta folle...

Detto ciò, ripeto quello che vado dicendo da mesi... Assurdo non intervenire sul mercato in quel reparto. Avrei voluto un big, ma nell'impossibilità, anche uno discreto per fare numero sarebbe andato bene...

Tutto dipende dall’eventuale recupero o meno di Miretti.. qualora non dovesse farcela mi farebbe più piacere vedere Mckennie dietro la punta e koop in panchina pronto a subentrare. Secondo me il texano è più imprevedibile dell’olandese in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non avrei messo Koop come trequarti ma cambiato modulo in 3-5-2 con Yildiz di fianco a David.

Questa formazione ai trasforma velocemente in un 352. Basta che Koopmeiners retroceda di qualche metro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei la formazione ufficiale prima di sparare sentenze, poi va tenuto conto che siamo anche alla vigilia della Cl 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

In pratica la stessa squadra dell'anno scorso 

Zero tecnica ,zero fantasia ,a parte Yildiz ..bah...

Con la differenza che c'è un allenatore in panchina!  e soprattutto che ha seguito l'intera preparazione. Siamo fiducia poi giudicheremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loirinho ha scritto:

Siamo fiducia poi giudicheremo 

Che poi è lo stesso mantra della passata stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maresca said:

Nell’ultima partita abbiamo sofferto perché nel 3421 non puoi non avere esterni decenti.

oggi Tudor ripropone kalulu e mckennie che non sono esterni.

poteva mettere Joao Mario a destra e kostic a sinistra 

Anche io la penso come te sugli esterni.

Presumo che Tudor voglia arginare Dimarco e Dumfries ma è un atteggiamento "difensivo" che personalmente non condivido. Speriamo di fargli male al centro dell'attacco (obiettivamente Acerbi è impresentabile): motivo per cui avrei messo dentro anche David (insieme a Dusan). Vediamo.

42 minutes ago, giak1975 said:

Davvero ancora credete in Vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ZizouZidane said:

Questa formazione ai trasforma velocemente in un 352. Basta che Koopmeiners retroceda di qualche metro. 

La mia speranza è invece che non lo sposti di 20 metri indietro, ma di 10 a lato, dove stanno le panchine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Presumo che Tudor voglia arginare Dimarco 

Il modo più efficace per arginare Di Marco è attaccarlo e costringerlo a stare basso.

Lo abbiamo dimostrato lo scorso anno, quando abbiamo giocato con Weah terzino e Chico esterno.

E abbiamo vinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.