Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Inter ore 18: Vlahovic sorpassa David in avanti, dietro il serbo Yildiz e Koopmeiners"

Post in rilievo

39 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Assetto molto difensivo, d'altronde parliamo dell'ennesimo allenatore della juve che pensa prima a non prenderle, troppa poca qualità in campo, tutto su yldiz.

Praticamente gli basterà triplicare Yildiz per renderci innoqui

Una formazione senza qualità

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che formazione assurda! Joao Mario ancora fuori, Kostic ancora fuori, Koop ancora trequartista, Kalulu ancora esterno....e pure Vlahovic!

Uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Questo è un mito metropolitano di questo forum. Solo la scorsa stagione Lautaro e Thuram hanno saltato una decina di partite a testa, Calhanoglu più di 20, Barella una decina pure lui... e potrei andare avanti...

Detto questo, noi non siamo in emergenza. La formazione messa dai giornali è cervellotica, ma la verità è che manca solo Chico tra quelli che avrebbero giocato e abbiamo 4 attaccanti forti cmq disponibili. Per quanto riguarda Cambiaso invece, è stato stupido lui.

Esatto, io più che altro mi concentrerei sui tempi di recupero altrui a parità di infortuni, più che sugli stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

.nono

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Rugani Cabal Kelly

Locatelli

Koop Mck

Vlahovic

.sisi

Di gregorio perin pinsoglio

Kalulu gatti bremer rugani kelly

Locatelli thuram

Mck

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

Di gregorio perin pinsoglio

Kalulu gatti bremer rugani kelly

Locatelli thuram

Mck

.sisi

Il centravanti è lo spazio... (cit.) .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Esatto, io più che altro mi concentrerei sui tempi di recupero altrui a parità di infortuni, più che sugli stessi. 

Quello probabilmente si... tendiamo ad avere tempi molto (troppo?) prudenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè rivitalizziamo pure Chivu .doh

Questo era proprio uno di quei match in cui non bisogna mettere Vlahovic visto che non toccherà una palla e starà sempre a lamentarsi nei confronti di Acerbi e compagni.

Bisognava osare perché l'Inter è disastrata in fase difensiva e invece 4 difensori centrali, 4 centrocampisti prevalentemente difensivi e una punta che non stoppa la palla, non sa fraseggiare e non sa fare salire la squadra lottando con i difensori avversari. Povero Yildiz .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quello probabilmente si... tendiamo ad avere tempi molto (troppo?) prudenti.

Può essere anche se non ne capisco il motivo, forse abbiamo polizze assicurative a basso costo😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fjgt ha scritto:

Non credo. Con l'inter fa sempre belle partite.

Tipo quella dove non ha stoppato un pallone livello terza categoria tutto solo in area di rigore per poi scomparire per il resto della partita?

8 ore fa, badboy ha scritto:

E' quello che mi auguro.

Se lo rinnovano hanno la paglia al posto del cervello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico sempre l'atteggiamento di chi scenderà in campo (chiunque sia) sarà fondamentale, poi certo abbiamo assenze pesanti e cmq tudor ha fatto cambi durante la partita che si sono rivelati importanti quindi da considerare anche questo aspetto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Assetto molto difensivo, d'altronde parliamo dell'ennesimo allenatore della juve che pensa prima a non prenderle, troppa poca qualità in campo, tutto su yldiz.

As usual partiamo cauti, sia mai che questi ci pressino subito, del resto siamo in trasferta.. ah no aspetta...

Per ora continuo a pensare che il nostro allenatore sia un freno. Vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Si ma almeno, metta J.Mario a destra al posto di Kalulu... cioè, capisco gli infortun ecc, ma così è troppo.

A dx devi fermare Dumfries, mettere J.Mario significa averlo ammonito dopo 4 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

E vabbè rivitalizziamo pure Chivu .doh

Questo era proprio uno di quei match in cui non bisogna mettere Vlahovic visto che non toccherà una palla e starà sempre a lamentarsi nei confronti di Acerbi e compagni.

Bisognava osare perché l'Inter è disastrata in fase difensiva e invece 4 difensori centrali, 4 centrocampisti prevalentemente difensivi e una punta che non stoppa la palla, non sa fraseggiare e non sa fare salire la squadra lottando con i difensori avversari. Povero Yildiz .chebotta

Stasera gioca Akanji che non e' di sicuro Acerbi...vedo uno 0 a 0 o roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

A dx devi fermare Dumfries, mettere J.Mario significa averlo ammonito dopo 4 minuti...

Va bhe, ma se J.mario non è in grado di giocare contro Dumfries ( manco fosse Robben ) allora abbiamo preso un pacco epocale.

E comunque, senza giocatori che possano fare ripartire la squadra, ti farai schiacciare tutto il tempo e il gol così prima o poi lo prendi...

è la formazione più brutta che abbia mai visto negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Va bhe, ma se J.mario non è in grado di giocare contro Dumfries ( manco fosse Robben ) allora abbiamo preso un pacco epocale.

E comunque, senza giocatori che possano fare ripartire la squadra, ti farai schiacciare tutto il tempo e il gol così prima o poi lo prendi...

è la formazione più brutta che abbia mai visto negli ultimi anni.

Concordo sulla scarsissima qualita', ma Joao Mario in fase difensiva non e' ancora affidabile, entrera' a partita in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Praticamente gli basterà triplicare Yildiz per renderci innoqui

Una formazione senza qualità

Triplicare mi sembra eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io invece non riesco a capire chi non cambia modulo se c'è bisogno...

Onestamente anche io avrei cambiato modulo come prima scelta.

Però una volta deciso di non cambiare il modulo, le scelte di Koop e di McKennie per me erano abbastanza automatiche.

Per me era partita da 3412 o addirittura da 352. 

Però gli allenatori come Tudor che hanno vogliono struttura sino più vincolati al modulo e lo cambiano raramente e soprattutto solo se fanno avuto tempo di provare. Con i giocatori rientrati tra metà fine settimana per la pausa nazionali mi aspettavo che non lo avrebbe cambiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.