Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lavoro sulla testa e zero pressioni: così Tudor tenta il rilancio di Koopmeiners atteso alla prova del nove contro l'Inter"

Post in rilievo

7 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Koopmeiners l'unico ruolo che può fare in questa Juve è nei due di centrocampo, possibilmente accanto ad un giocatore dalle caratteristiche di Thuram. Se lo metti nei due dietro la punta diventa oltremodo dannoso, dato che sente talmente tanto la pressione addosso, che non riesce minimamente a fare nulla di nulla che possa risultare decisivo in fase di finalizzazione o di rifinitura, per cui deve semplicemente fare un minimo di filtro lì in mezzo e deve far ripartire l'azione nella maniera più semplice possibile.

No non deve giocare molto semplice così ci aiuta tantissimo 

16 minuti fa, igor ha scritto:

Ma cosa si deve svegliare? Questo è....ficcatevelo in testa....gioca solo perché è costato 60 cocuzze

Cerchiamo Gasperini e preghiamolo in ginocchio che se lo ripiglia .ghgh anche a metà prezzo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bamboccio che corre a vuoto per il campo, non si trova praticamente mai nella posizione giusta, si nasconde sempre, secondo me anche i compagni lo soffrono in campo perchè va a pestare i piedi a tutti...a memoria, un pacco del genere costato così tanto, è difficile ricordarlo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

No non deve giocare molto semplice così ci aiuta tantissimo 

Cerchiamo Gasperini e preghiamolo in ginocchio che se lo ripiglia .ghgh anche a metà prezzo 

Non si è fatto comprare mezzo giocatore dell'Atalanta alla Roma, figurati se si ripiglia Koop 

Basta comprare da quelli lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Non si è fatto comprare mezzo giocatore dell'Atalanta alla Roma, figurati se si ripiglia Koop 

Basta comprare da quelli lì 

Ma mica dobbiamo comprare adesso lo dobbiamo vendere anche se è una missione al limite dell' impossible .ghgh ma chi se lo prende sto morto di sonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop bravissimo ragazzo. Ma non é uno da Juve. Per uno da Juve la pressione deve essere un lusso. Deve sentirsi onorato di poterla provare. 

Purtroppo è qualcosa che non si allena.  E stato giusto provarci visto il suo rendimento prima di approdare da noi. Ma ora si è capito che la.Juve non é la sua dimensione. Liberarsene al più presto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indecente oggi, quel tiro che ha fatto su grande azione di Yildiz all'Atalanta lo metteva secco in porta, oggi l'ha ciabattato malamente. Credo sia irrecuperabile proprio dal punto di vista mentale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi basta guardarlo in viso la Juventus non è roba per lui , giocatore veramente troppo timoroso. A parte che tecnicamente almeno da noi non gli ho mai visto fare chissà che 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È riuscito ad inciampare anche quando ha esultato al gol di Adzic.

2 minutes ago, Atlantic said:

Sono un grande estimatore di koop, ma sto perdendo le speranze anch'io...

Forse ha davvero bisogno di andare altrove.

È totalmente perso.

serve un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bambolotto che si muove tanto ma a vuoto … 

mai una giocata, un passaggio diverso da quello più semplice al compagno più vicino … pochissimi duelli vinti contro chiunque …

Nonostante ciò mi auguro ancora non sia solo questo.

Forza Koop !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Un bambolotto che si muove tanto ma a vuoto … 

mai una giocata, un passaggio diverso da quello più semplice al compagno più vicino … pochissimi duelli vinti contro chiunque …

Nonostante ciò mi auguro ancora non sia solo questo.

Forza Koop !!!

Anch’io lo spero ma non vedo nessun miglioramento…. Abbiamo poche possibilità di recuperarlo secondo me , oltre che mentalmente anche fisicamente non c’è… lento e con poche idee quasi mai nel vivo dell’azione …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è chiaro che non può fare il trequartista della Juve. Ma al momento il suo ruolo può essere solo riserva di Locatelli e nient’altro.  Spegniamo i riflettori definitivamente su di lui e andiamo avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Anch’io lo spero ma non vedo nessun miglioramento…. Abbiamo poche possibilità di recuperarlo secondo me , oltre che mentalmente anche fisicamente non c’è… lento e con poche idee quasi mai nel vivo dell’azione …

Si è così… tranne forse per il fatto che nel vivo dell’azione alcune volte c’è pure ma senza dare alcun contributo utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Giannij Stinson said:

Partita indecente oggi, quel tiro che ha fatto su grande azione di Yildiz all'Atalanta lo metteva secco in porta, oggi l'ha ciabattato malamente. Credo sia irrecuperabile proprio dal punto di vista mentale...

Comincio a temerlo anch'io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore inutile, a me sembra lo stesso dello scorso anno. Speravo che davvero la non preparazione dello scorso anno avesse influito su tutta la passata stagione. Non ci credevo ma ci speravo. Invece quest anno ha iniziato esattamente come un anno fa: timido, impacciato, lento... Si fa notare solo per il continuo movimento con le braccia per dare indicazioni ai compagni, un vigile urbano prestato al calcio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti