Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Oscuri presagi 

Oscura fascia sinistra 😶🌫️

Quando giochiamo così difensivi veniamo presi a pallonate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apriamogli il coolo, tanto dovrebbero essere abituati ormai. I pentapenetrati dovrebbero averci preso gusto.

Anche se la formazione fosse rimaneggiata, non importa. Quando giochiamo contro le melme, voglio gli occhi della tigre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possiamo vincere ,ho buonissime sensazioni..certo mi aspetto una formazione un po' più spregiudicata e non per non prenderne...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quando giochiamo così difensivi veniamo presi a pallonate 

Io avrei osato con openda invece di koop e David leggermente arretrato..così palla in avanti e via di contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io avrei osato con openda invece di koop e David leggermente arretrato..così palla in avanti e via di contropiede

Per dargli fastidio alla loro difesa serviva gente veloce e offensiva, Vlahovic è un lentone , Koop difensivo bha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da contropiede vista la formazione con 4 centrali di difesa e 3 centrocampisti bravi a contenere (io credo giocherà Openda). Vista l'incapacità di quelli là a giocare contro difese chiuse per mancanza di giocatori dal dribling facile ma comunque perdenti di alto livello, la trovo una giusta soluzione tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capto presagi nefasti da settimane, ce la vogliono far pagare, a nulla servirà il pubblico di 40 mila mummie silenti amanti dei selfie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.