Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santi2211

Dejà vu

Post in rilievo

3 minuti fa, krom ha scritto:

Non ti so dire perchè ma il gol di Pirlo mi ha fatto sbrodolare un pò di più.

Pure a me. Quella squadra emozionava eccome. Ma il contesto simile (ultimi minuti di un derby), la celebrazione del gol...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, krom ha scritto:

Non ti so dire perchè ma il gol di Pirlo mi ha fatto sbrodolare un pò di più.

perché adesso sappiamo che possono annullarli per qualsiasi belinata (e infatti ci hanno provato anche oggi)

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, va detto che il ragazzino esplode un tiro da 30 metri da fermo... ci ha messo dentro tanta panca, tanta rabbia ma positiva, non distruttiva. Voto 10.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io invece ho pensato subito al primo gol di Pogba contro il Napoli. 

Al gol di Asamoah contro il napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che quella era un'altra Juve, 

sarà che Pirlo era Pirlo, 

sarà che era veramente l'ultimo minuto, 

sarà che adesso hai sempre la paura che te lo annullino per l'unghia di un mignolo in fuorigioco, 

certo che comunque è stato un gol stratosferico! Un bolide da fermo, di potenza, inaspettato! 

Applausi 👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla terza giornata ! Però battere l Inter da sempre quel sottile brivido beffardo … detto questo tutto un casuale . 
adzic ha fatto a 19 un gol da fermo da 27-28 metri davvero notevole : sommer una specie di lavostoviglie in porta ma il gesto tecnico rimane di prim ordine !

questa squadra e’ da 3/4 posto ma può ambire ad essere la seconda forza del campionato dietro la banda di Conte .. poi il calcio e’ imprevedibile e magari il Napoli preso dagli impegni viene preso da sfortuna e perde qualche punto e noi over performiamo e magari ci giochiamo un titolo fino alla fine !

europa non e’ cosa per noi .. coppa Italia può essere in opzione ! 
c è molto da fare .. pochi voli pindarici e vediamo come far rendere i pregi che abbiamo e minimizzare i difetti ( evidenti ) che abbiamo .

gol di Pirlo al toro o del pilota a Milano o di Dybala con la Lazio o di zaza al Napoli hanno sapore  diverso .. erano match molto importanti … ben altro peso specifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato bellissimo però non si può andare avanti sempre con la paura che ti venga annullato il gol, infatti il mio grido ieri mi si stava strozzando in gola perché ero sicuro che avrebbero annullato il gol 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ieri sera è stato bellissimo però non si può andare avanti sempre con la paura che ti venga annullato il gol, infatti il mio grido ieri mi si stava strozzando in gola perché ero sicuro che avrebbero annullato il gol 😒

Mi sembra che l'arbitro si mette il fischietto in bocca, probabilmente non era molto convinto, sia del fallo, che della possibilità di segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi sembra che l'arbitro si mette il fischietto in bocca, probabilmente non era molto convinto, sia del fallo, che della possibilità di segnare.

Unisci a questo il fatto che la Marotta league stava tutta lì a protestare ero in pratica certo che lo avrebbero annullato il gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, pablito77! said:

Devo ancora riconnettermi con la realtà, ma saprò a fine stagione cosa ha rappresentato questo Capolavoro. 

Come era alla radio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ho un bellissimo ricordo anche di Zaza in Juve Napoli 2016

Io del gol di Cuccureddu a Roma.

Anche se non era proprio il 90esimo, mi pare mancassero un paio di minuti, quel gol ci diede lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti