Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Contro il Borussia la Juventus potrebbe iniziare come ha finito con l'Inter: David e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

E basta giocare in 10, accettiamo che ci hanno paccato, scriviamo la minusvalenza a bilancio ma per favore basta compromettere le partite per salvare "l'investimento"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uomozebra ha scritto:

Si così lo perdiamo definitivamente,vi ricordo che siamo deboli proprio in mezzo al centrocampo,le alternative a Thuram Locatelli quale sarebbero? Mckenny Miretti?

Ho già scritto da solo che a centrocampo facciamo cag.re, non c’era bisogno di ripeterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vv91 ha scritto:

E basta giocare in 10, accettiamo che ci hanno paccato, scriviamo la minusvalenza a bilancio ma per favore basta compromettere le partite per salvare "l'investimento"

Secondo me  glielo impongono altrimenti non si spiega..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Presi dall’emozione della partita contro i 5peristi non è stato sottolineato che David e openda sono entrati molto bene. David ha fatto diverse ottime sponde, credo che lui e yldiz debbano essere gli intoccabili e a seconda della partita alternare adzic openda vlahovic zhegrova conceiao 

Davanti abbiamo diverse alternative. Il problema è sempre quello annoso del centrocampo. Se a questa rosa aggiungi Tonali e un regista per me siamo competitivi anche a livello europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pie 34 ha scritto:

per quanto avete sframicato i testicoli con sto koopmainers mi auguro di vederlo titolare 

Hai ragione, è un fenomeno, che stupidi che siamo. MVP del nostro centrocampo. 👍

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

vorrei vedere Adzic dal 1 minuto sarebbe un bel premio per il ragazzo e se lo merita un esordio da titolare

Magari non con il Borussia. Gli esperimenti si fanno in partite più tranquille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

koopmeiners lo mette quando non deve metterlo e magari non lo mette quando deve metterlo, risultato non ci becchi mai.

Igor non è stupido non credo metta ancora quel brocco olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Ho già scritto da solo che a centrocampo facciamo cag.re, non c’era bisogno di ripeterlo.

Hai detto di panchinare per sempre koop ,mentre io sostengo che è l'unico se riusciamo a recuperarlo che può alzare il livello,non mi sembra di aver detto le stesse cose tue ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora divedere cosa vale questo Joao Mario come esterno di centrocampo al osto del Kalulu fuori ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Cambierei modulo.

Dovremmo giocare con una sorta di 4-2-1-3, ma nei tre di centrocampo metterei Yildiz a fare il 10 vero. Formazione:

Di Gregorio

Kalulu                          Bremer    Gatti                Cambiaso

Thuram       Locatelli 

Yildiz

Chico                       David (Vlahovic)                Openda

Per me è l'unico modo per dare un po' di inventiva al centrocampo. Non so se questo schieramento possa avere successo, ma fossi in Tudor lo proverei. Se no siamo troppo piatti. 

Mi pare un po' troppo, il Borussia nelle ripartenze è pericoloso. David e Yildiz dietro a Openda con Adzic che subentra. Panchina per Koop e Vlahovic.

Ma poi no, ha giocato bene, Kelly terzo a sinistra, è a destra che rischierei Joao Mario invece di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Igor non è stupido non credo metta ancora quel brocco olandese

A centrocampo si, non dove lo ha messo con le fogne, là non va bene, ci conta ancora nel recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

A centrocampo si, non dove lo ha messo con le fogne, là non va bene, ci conta ancora nel recupero.

E cosa facciamo ? Togliamo gli indispensabili Locatelli e Thuram per far giocare sto' coso in Coppa Campioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi dicevo che sarebbe stato meglio SVENDERE Koopmeniers e rimetterci piuttosto che cercare il rilancio del giocatore mi avete preso di mira. Sarebbe stato utile anche un prestito oneroso con diritto, almeno avremmo delegato ad altri il compito di farlo resuscitare. Ora abbiamo il NUOVO ARTHUR in rosa…

Comunque, premesso ciò, l’ideale a mio avviso sarebbe partire con Openda titolare centravanti, mentre come trequartista accanto ad Yildiz proverei Adzic. 

Dusan stava facendo bene subentrando, metterlo titolare contro i cartonati lo ha responsabilizzato nuovamente ed infatti il risultato è stato molto negativo a livello di prestazione personale. David non lo vedo pronto, non voglio giudicarlo perché siamo agli inizi, ma l’impressione che mi ha dato è stata deludente (un attaccante deve saper giocare con la squadra ok, ma la palla va messa nel sacco), però appunto, è troppo presto per giudicarlo. 

Per il resto spero in un atteggiamento diverso, contro i cartonati non mi faccio illudere dal risultato (anche se ovviamente ho goduto non poco), abbiamo giocato malissimo e con scarso atteggiamento, fortunatamente siamo stati molto cinici. Il lato positivo è che abbiamo giocato senza 2 giocatori fondamentali per il ruolo che ricoprono (anche perché Zhegrova non è disponibile e ci siamo ritrovati a giocare con un morto), mentre a sx abbiamo schierato Mckennie che ok è un jolly, però li proprio non si può vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E cosa facciamo ? Togliamo gli indispensabili Locatelli e Thuram per far giocare sto' coso in Coppa Campioni?

No, in campionato in futuro. Prima con le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uomozebra ha scritto:

Hai detto di panchinare per sempre koop ,mentre io sostengo che è l'unico se riusciamo a recuperarlo che può alzare il livello,non mi sembra di aver detto le stesse cose tue ciao.

Tu mi hai fatto notare che abbiamo un centrocampo da schifo sotto un post in cui dicevo che abbiamo un centrocampo da schifo.

Detto ciò, allo stato attuale Koop é il non plus ultra di questo schifo e continuare a insistere su di lui é masochismo. Non ho detto nemmeno che bisogna panchinarlo

per sempre, magari con il Borussia però sì, se vogliamo fare le prove meglio a Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ormai quest'anno gioca nella Juve quindi credo sia controproducente dargli sempre addosso... 

Deve darsi una svegliata.. È vero ma è il mister che lo deve gestire, sperando che riesca nel miracolo di recuperarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ormai scontato che Koop non lo recuperiamo più. Può fare il vice di Thuram nelle partite casalinghe contro le squadre di medio-bassa classifica. Non fategli più giocare big match perché tanto non coglie l'opportunità. 60 mln buttati. Lo stiamo aspettando veramente da troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2025 Alle 07:38, chigen ha scritto:

Non e male come idea David Openda e Yildiz 

Vediamo cosa dice Tudor oggi pomeriggio 

A quanto pare forse oggi.... Dai dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JamesT ha scritto:

Mi pare un po' troppo, il Borussia nelle ripartenze è pericoloso. David e Yildiz dietro a Openda con Adzic che subentra. Panchina per Koop e Vlahovic.

Ma poi no, ha giocato bene, Kelly terzo a sinistra, è a destra che rischierei Joao Mario invece di Kalulu.

E' una formazione per il futuro. Il nostro centrocampo è troppo piatto. Bisogna cambiare modulo e adattare un giocatore tipo Yildiz, ma anche un Miretti a fare il regista. Se no saremo sempre troppo monocordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

A quanto pare forse oggi.... Dai dai

Pare di sì. L'importante è partire bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che con un centrocampo disposto a due soli elementi e un collettivo dal movimento non ancora proprio dinamico (purtroppo), Tudor vada a collocare in contemporanea tre elementi prettamente offensivi, quali: Yldiz, David e Openda; a mio modo di vedere la formazione di partenza sarà quella della prima di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Tu mi hai fatto notare che abbiamo un centrocampo da schifo sotto un post in cui dicevo che abbiamo un centrocampo da schifo.

Detto ciò, allo stato attuale Koop é il non plus ultra di questo schifo e continuare a insistere su di lui é masochismo. Non ho detto nemmeno che bisogna panchinarlo

per sempre, magari con il Borussia però sì, se vogliamo fare le prove meglio a Verona.

Condivido ciao e forza Juve fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti