Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Contro il Borussia la Juventus potrebbe iniziare come ha finito con l'Inter: David e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

..io non capisco ha un attacco da capogiro Openda, David, Yildiz, Vlahovic, (Zeghrova+ Conceicao quando rientrano) e schiera un 3-5-2??? E bastaaa ..schierasse un 3-4-3 togliesse Koop a favore di Adzic. E la smettesse Tudor prima di schierare una squadra votata a difendere per poi in campo  gridare di alzare il baricentro ai ragazzi..lo schieramento è la faccia del coraggio. Una squadra giovane ci farebbe a fettine ( vedi PSG Inter in CL) bisogna sfruttare l'arsenale che Comolli gli ha messo a disposizione! 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Sono d'accordo su tutto a parte l'ultima cosa. A Verona sono in gioco 3 punti, esattamente come contro l'Inter. Far riposare quei 3 tutti insieme anche no, i riposi vanno programmati in modo che siano assenti uno alla volta.

Dipende, Bremer sicuro deve riposare contro il Verona, thuram é giovane e può giocare, yldiz potrebbe anche riposare se fai rientrare coinceicao mettendo magari dusan insieme ad uno tra David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Dipende, Bremer sicuro deve riposare contro il Verona, thuram é giovane e può giocare, yldiz potrebbe anche riposare se fai rientrare coinceicao mettendo magari dusan insieme ad uno tra David e Openda.

Sono i giocatori più forti che abbiamo in squadra, gli uomini chiave uno per reparto. In attacco qualcosa la inventi, ma a centrocampo e in difesa Thuram e Bremer non li metterei mai a riposo insieme. Il francese è giovane, si, ma non può giocarle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono d'accordo su tutto a parte l'ultima cosa. A Verona sono in gioco 3 punti, esattamente come contro l'Inter. Far riposare quei 3 tutti insieme anche no, i riposi vanno programmati in modo che siano assenti uno alla volta.

Bremer non possiamo rischiarlo dopo un infortunio del genere, è troppo importante.

E anche Yildiz è uno che arriva a fine partita completamente spompato.

Se devo scegliere faccio riposare loro 2 e schiero Thuram, che è un giocatore fisicamente superiore.

Se gioca Thuram faccio riposare Locatelli.

E' vero che non sono sostituibili con pari livello ma abbiamo Cambiaso e Joao in più, che alzano il tesso tecnico, in più dovrebbe rientrare anche Conceicao.

una formazione costituita da Digre, Kalulu, Gatti, Kelly, Joao, Thuram, Adzic, Cambiaso, Openda, David, Conceicao direi che ha tutte le carte in regola per triturare il Verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Idem!

Ma una formazione così senza paura si potrebbe vedere?

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Adzic            Yildiz

David

Esatto. Forse con Gatti al posto di Kalulu ma questa formazione è al momento la più bella ed equilibrata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda

Yldiz David

Cambiaso Thuram Locatelli McKennie

Kelly Bremer Gatti

DiGregorio

probabilmente è il nostro miglior 11 in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

Bremer non possiamo rischiarlo dopo un infortunio del genere, è troppo importante.

E anche Yildiz è uno che arriva a fine partita completamente spompato.

Se devo scegliere faccio riposare loro 2 e schiero Thuram, che è un giocatore fisicamente superiore.

Se gioca Thuram faccio riposare Locatelli.

E' vero che non sono sostituibili con pari livello ma abbiamo Cambiaso e Joao in più, che alzano il tesso tecnico, in più dovrebbe rientrare anche Conceicao.

una formazione costituita da Digre, Kalulu, Gatti, Kelly, Joao, Thuram, Adzic, Cambiaso, Openda, David, Conceicao direi che ha tutte le carte in regola per triturare il Verona.

Per il Verona ci dovrebbe anche essere Zhegrova almeno per una staffetta con Chico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Per il Verona ci dovrebbe anche essere Zhegrova almeno per una staffetta con Chico...

Speriamo, adesso con la Champions serve il contributo di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ma Koopmeiners una volta non lo stavano provando mediano? Perché ce lo stiamo trovando di nuovo trequartista?

perché mancano Conceicao e Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Esatto. Forse con Gatti al posto di Kalulu ma questa formazione è al momento la più bella ed equilibrata.

Adzic titolare e' una scommessa troppo precoce, secondi me non ha ancora la necessaria cattiveria e determinazione nel recupero palla per giocare a cc e non mi sembra abbia passo e dribbling per fare il 10,  lasciatelo crescere con calma, non e' tempo di bruciare giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, matteus ha scritto:

Se sta fuori Yldiz devi giocare con Openda Zegrhova David, altrimenti passare la meta' campo e' un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy88 ha scritto:

Idem!

Ma una formazione così senza paura si potrebbe vedere?

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Adzic            Yildiz

David

A me non sembra chissà quanto spericolata, mi sembra abbastanza equilibrata e fattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A Verona penso riposerà Bremer. Dopo inoltre hanno la settimana senza impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Adzic titolare e' una scommessa troppo precoce, secondi me non ha ancora la necessaria cattiveria e determinazione nel recupero palla per giocare a cc e non mi sembra abbia passo e dribbling per fare il 10,  lasciatelo crescere con calma, non e' tempo di bruciare giocatori

Non si brucerebbe assolutamente. Mancano Conceicao e Zhegrova che sono i 2 titolari per quel ruolo a destra dietro la punta e mettere Adzic non sarebbe una forzatura.

Almeno lui è di ruolo e comunque non ha 16 anni ma 19, un pó di coraggio dobbiamo averlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Cambierei modulo.

Dovremmo giocare con una sorta di 4-2-1-3, ma nei tre di centrocampo metterei Yildiz a fare il 10 vero. Formazione:

Di Gregorio

Kalulu                          Bremer    Gatti                Cambiaso

Thuram       Locatelli 

Yildiz

Chico                       David (Vlahovic)                Openda

Per me è l'unico modo per dare un po' di inventiva al centrocampo. Non so se questo schieramento possa avere successo, ma fossi in Tudor lo proverei. Se no siamo troppo piatti. 

La penso esattamente come te.

4 2 3 1 con Openda sulla sinistra alla Mandzukic e durante la stagione Adzic che subentra gradualmente a Locatelli fino a diventare titolare.

Zeghrova che si alterna a Chico da titolare.

Mario che può giocare basso oppure alto a destra (dipende dal tipo di partita che vuoi fare)

Cabal che fa rifiatare  Cambiaso fino a contendere il posto da titolare 

Koop in panca a dare cambi e far rifiatare tutti da centrocampo alla trequarti.

Rugani e Kelly centrali di riserva.

Vlahovic bomber di riserva.

Dio ci conservi Bremer, Thuram, Yildiz e anche David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

A Verona penso riposerà Bremer. Dopo inoltre hanno la settimana senza impegni.

La maggior parte va in nazionale però, non proprio senza impegni. Cmq anche io penso che riposerà Bremer, e al limite Yildiz ma Bremer e Thuram insieme no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butterei insieme David e Openda (chi gioca come prima e chi come seconda lo decide Tudor) e Yildiz alle spalle.

In Europa la velocità di Openda fa la differenza. Sono anche tutti e tre bravi nel dribbling, nell' assist, negli scambi, se trovano la giusta intesa ci sarà da divertirsi. 

Il Dortmund lo conosciamo, gioca e fa giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario delle prossime partite è molto tosto. 

Personalmente almeno fino alla partita con il Milan continuerei con il 3-4-2-1 cercando di far conoscere il modulo anche ai nuovi arrivati anche a costo di dar loro dei minuti da giocare con mansioni che non sfruttino il 100% del loro potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, krom ha scritto:

Non si brucerebbe assolutamente. Mancano Conceicao e Zhegrova che sono i 2 titolari per quel ruolo a destra dietro la punta e mettere Adzic non sarebbe una forzatura.

Almeno lui è di ruolo e comunque non ha 16 anni ma 19, un pó di coraggio dobbiamo averlo.

Ma sicuramente va fatto giocare, ma con calma senza appiccicargli addosso l'etichetto di fenomeno che ancora non è...Ripeto, secondo me non ha ancora nè il fisico nè il passo, io lo vedrei in mezzo in un cc a 3 alla Redondo, per intenderci, ma deve lavorare molto sull'interdizione e su di un corpo che deve maturare. A dx dietro la punta da attaccante esterno o trequartista io non lo vedo, non ha la velocità nè il dribbling, ma questa è la mia opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna Cambiaso e già questa è una buona notizia (🤘 ), Openda e David possono anche alternarsi, Vlahovic meno lo consideriamo e meglio è.

C'è J. Mario eventualmente da schierare a sinistra. 

Adzic lo vorrei titolare ma al posto di Locatelli. Cambiargli ruolo non farebbe bene né a lui né a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu   Bremer.   Kelly J.Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Openda.            Yildiz

David

Con Openda e David che si scambiano a turno pare brutta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Partirei con Openda, David, Yildiz, al momento l'abilità del canadese a smistare la palla ci è fondamentale

Koop parta dalla panchina, ormai il suo ruolo è la riserva dei mediani, ruolo in cui peraltro nelle prime 2 di campionato ha fatto bene.

Mai più da trequartista: non è abbastanza tecnico per quel ruolo.

In difesa giocherei con Gatti-Bremer-Kelly, prima riserva Kalulu. 

Sugli esterni Joao e Cambiaso dal primo minuto.

A centrocampo Locatelli e Thuram con Koop e Adzic pronti a subentrare.

Poi con il Verona si facciano riposare Bremer, Thuram e Yildiz

A me Gatti non piace particolarmente .Secomdo me meglio kakulu dietro anche se Tudor pare non lo veda molto nella difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti