Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Contro il Borussia la Juventus potrebbe iniziare come ha finito con l'Inter: David e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

A me Gatti non piace particolarmente .Secomdo me meglio kakulu dietro anche se Tudor pare non lo veda molto nella difesa a 3

Schiererei Gatti piu che altro perche se mettiamo Joao e Cambiaso potrebbero mancare centimetri sugli angoli e sui calci da fermo e Kalulu le palle alte le soffre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Tudor, giocherei con Adzic a centrocampo. Almeno avremmo la certezza di giocare in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie anche no trequartista, non scherziamo. Mettiamo qualità lì visto che abbonda. Openda e David con Yildiz o Yildiz e Adzic con David davanti. Ma a me piacerebbe vedere Adzic con Thuram a centrocampo come se la cava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Schiererei Gatti piu che altro perche se mettiamo Joao e Cambiaso potrebbero mancare centimetri sugli angoli e sui calci da fermo e Kalulu le palle alte le soffre.

Sì per questo penso che Tudor schiera sempre Gatti dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

La maggior parte va in nazionale però, non proprio senza impegni. Cmq anche io penso che riposerà Bremer, e al limite Yildiz ma Bremer e Thuram insieme no.

Perché si gioca in nazionale la settimana prossima ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, corvobianconero said:

Proprio così, ma in questo forum quando si parlava di centrocampisti si diceva che eravamo coperti, serviva un centrocampista in più d’esperienza magari anche non giovanissimo vedere cosa sta combinando il Milan! Ma ormai qua se non hanno 24 anni non si vuole nessuno! Siamo corti a centrocampo e ne pagheremo le conseguenze nel lungo periodo.

Cosa sta combinando il Milan ?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perché si gioca in nazionale la settimana prossima ?

No, in realtà ho sbagliato. La prossima pausa nazionali è 6-14 ottobre dopo Verona - Juve, Juve - Atalanta, Villareal - Juve e Juve - Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo tudor dire che nel 3421 david può giocare solo punta, a 20 minuti dalla fine quando sei sotto, ci sta di buttarli dentro tutti un pò a casaccio, dall'inizio mi sorprenderebbe, nn credo cambi idea dopo 2/3 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David per me è importante nella nostra manovra, la sua capacità di giocare anche per i compagni è fondamentale.Penso possa giocare insieme a Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non schiererà mai dall'inizio contro il Dortmund la formazione vista nell'assalto finale ai prescritti.

Potrebbe schierare Yildiz e David dietro a Vlahovic e inserire Openda a partita in corso (soprattutto se siamo in vantaggio).

Per il resto stessa formazione con Joao Mario e Cambiaso esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io non so cosa gli sia accaduto ma spero che Koopmeiners, o il suo fratello scarso, venga lasciato in panchina.  Il problema di questa squadra è a centrocampo, dove siamo corti e oggettivamente mediocri: se a Thuram viene un’influenza siamo a bestia.

Troppa pressione, intanto mi stava piacendo davanti alla difesa, speriamo venga riproposto lì e non nei 2 sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, in realtà ho sbagliato. La prossima pausa nazionali è 6-14 ottobre dopo Verona - Juve, Juve - Atalanta, Villareal - Juve e Juve - Milan.

Lo farei riposare col Verona a Bremer 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma koopmeiners non può essere lasciato in panchina in attesa di giugno 2026?

E poi via di cessione in prestito con diritto di riscatto legato a qualche presenza.

Non è che ogni volta possiamo giocare in 10, mette tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io non so cosa gli sia accaduto ma spero che Koopmeiners, o il suo fratello scarso, venga lasciato in panchina.  Il problema di questa squadra è a centrocampo, dove siamo corti e oggettivamente mediocri: se a Thuram viene un’influenza siamo a bestia.

Pensa che più o meno per gli stessi soldi il City ha comprato Reinders😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi con 3 difensori centrali, 2 mediani e 2 terzini (non certo ali offensive) sulle fasce, sembra che mettere una seconda punta con Yldiz e David sia una cosa che crea chissà che squilibrio, tipo Brasile dell'82....mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Lo farei riposare col Verona a Bremer 

Bremer ha riposato durante la pausa delle nazionali e gioca in un ruolo nel quale di solito si giocano tutte le partite o quasi, la squadra non ha pere amcora tutte queste certezze per fare turn over scientifico in certi ruoli o con certi giocatori, poi si perdono punti e si recrimina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Si così lo perdiamo definitivamente,vi ricordo che siamo deboli proprio in mezzo al centrocampo,le alternative a Thuram Locatelli quale sarebbero? Mckenny Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti