Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Jovetic: Adzic talento puro, calcia come Lampard e in nazionale lascerò a lui le punizioni"

Post in rilievo

Ho sentito Vasilije dopo l'Inter e gli ho detto che meritava una gioia così, ma quel gol deve essere soltanto un inizio. Tratto Adzic come un fratellino: l’anno scorso gli ho consigliato di giocare con la Next Gen per ritrovare il ritmo e imparare in fretta l’italiano. È un ragazzo sveglio e per come calcia mi ricorda Lampard visto come riesce a imprimere al tiro forza e potenza senza prendere la rincorsa: in nazionale tiro io le punizioni, ma Adzic le calcia meglio e dalla prossima partita le lascerò a lui. Ruolo? Per me è una via di mezzo tra un 8 e un 10.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'ennesima dimostrazione (e per qualcuno qui non sarà ancora abbastanza) che i giovani buoni davvero non vengono neppure mandati in prestito ma tenuti e coltivati in casa. In tutta la sfornata della Next-Gen ce n'erano solo 3: Yildiz, Adzic e Huijsen.

E' stato fatto un solo errore, dallo Chef, originato dal buco di bilancio.

Tutti gli altri, usciti o prestati, non valgono una gamba di questi tre-.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

E' l'ennesima dimostrazione (e per qualcuno qui non sarà ancora abbastanza) che i giovani buoni davvero non vengono neppure mandati in prestito ma tenuti e coltivati in casa. In tutta la sfornata della Next-Gen ce n'erano solo 3: Yildiz, Adzic e Huijsen.

Meno male che è stato mandato via... ne avrebbe venduto un altro quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic può essere un talento generazionale.

Ora sta a lui, umiltà, voglia di lavorare, personalità. Se riesce a mettere insieme queste 3 cose (perchè tecnicamente non gli manca niente, lo sappiamo dall'anno scorso quando lo abbiamo visto in Next Gen), allora può giocare a grandissimi livelli.

A 19 anni può prendere il posto di Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma Jovetic gioca ancora? No perché letto il titolo pensavo alla solita intervista al ct della sua nazionale sefz

Beh JoJo gioca a Cipro...ecco non proprio il massimo campionato europeo...ma il Montenegro non è che ha tantissimi professionisti e quindi....

25 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Adzic può essere un talento generazionale.

Ora sta a lui, umiltà, voglia di lavorare, personalità. Se riesce a mettere insieme queste 3 cose (perchè tecnicamente non gli manca niente, lo sappiamo dall'anno scorso quando lo abbiamo visto in Next Gen), allora può giocare a grandissimi livelli.

A 19 anni può prendere il posto di Koopmeiners.

Il posto di Koopmeiners come grinta e voglia di giocare lo può prendere anche pinsoglio che ha l'età di suo padre.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta molto la risposta di Tudor nel post partita “intuizione? Ci lavoriamo da mesi…” 

Ha rivendicato la sua scelta di tenerlo in squadra, di metterlo in lista champions (in luogo di rouhi e milik) e di puntarci per davvero. Mi è sembrato molto orgoglioso, ne sono felice sia per lui che Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'anno scorso gli infortuni hanno rallentato se non bloccato il suo inserimento/percorso di crescita in prima squadra. 

Speriamo che in questo non abbia più problemi in tal senso perchè sennò ci sarebbe veramente da tirare giù tutte cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non commettiamo l’errore di pretendere da lui ciò che, almeno allo stato, non può dare.

Va inserito gradualmente, ma va fatto giocare  - anche solo per spezzoni - tutte le partite.

Cioè, dal mio punto di vista, deve sempre essere uno dei subentranti. La titolarità arriverà con un percorso sano in cui ciascuno dovrà fare la sua parte: società, allenatore, compagni e giocatore.

Forza ragazzo, il futuro è luminoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Purtroppo l'anno scorso gli infortuni hanno rallentato se non bloccato il suo inserimento/percorso di crescita in prima squadra. 

Speriamo che in questo non abbia più problemi in tal senso perchè sennò ci sarebbe veramente da tirare giù tutte cose...

probabile che stesse ancoa crescendo dato che è arrivato solo 17enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

percorso di crescita di un giovane per mio modo di vedere è molto "personalizzato".

Evito quindi di dare "ricette sicure" a Tudor che avrà sicuramente più capacità e sensibilità di me, lavorandoci giorno dopo giorno, per individuare la strada migliore

1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Soule a mio parere, era un altro profilo che potendo avrei tenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Dire che Soulé, titolare nella Roma e trascinatore da qualche mese, non vale una gamba di Adzic, con tipo 100 minuti in A, è un po' un delirio.

Poi magari sarà così, ma calma, Adzic ancora ha tutto da dimostrare. Non bruciamolo, che lo so che se fa 3 mesi sottotono viene insultato peggio di Miretti (che per me è buono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i grandi numeri 8 sono giocatori da moto perpetuo nedved jugovic vidal marchisio tardelli, adzic non c'entra niente. forse si può avvicinare a pirlo perché ha qualità balistiche da pirlo e anche linee di passaggio, cioè uno che nasce trequartista come pirlo ma poi magari diventa un'altra cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ha margini di miglioramento altissimi, ripeto, lo vorrei vedere a fianco a Thuram.... 

Anche perché in avanti sono già in tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

leggo che jovetic ha 35 anni, pensavo di più. 

Perchè se ne parlava quando era titolare alla Fiorentina a 19 anni......grande talento e numeri da fuoriclasse ma peccava di continuità e solitamente le partite negative erano molte ma molte di piu delle partite positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Dire che Soulé, titolare nella Roma e trascinatore da qualche mese, non vale una gamba di Adzic, con tipo 100 minuti in A, è un po' un delirio.

Certo, può essere, sono passati però già due anni dalla sua cessione, che tra l'altro è stata molto molto remunerativa (e a mio giudizio "irrinunciabile" )... E nei primi due anni ha fatto davvero poco.

Inoltre, ricordiamoci sempre che giocare a Roma (o a Firenze -vedi Kean-) è molto diverso che giocare nella Juve: Soulè ebbe diverse occasioni, poche ma le ha avute, e non lasciò il segno. Spesso la differenza tra essere campioni vs ottimi giocatori è molto sottile, e la pazzia di tirare da 30 metri a due minuti dalla fine nella partita più importante della stagione per mille motivi non è da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Perchè se ne parlava quando era titolare alla Fiorentina a 19 anni......grande talento e numeri da fuoriclasse ma peccava di continuità e solitamente le partite negative erano molte ma molte di piu delle partite positive.

Se non ricordo male fu richiesto da conte il suo secondo anno.

Voleva la coppia jovetic-vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è a tutti gli effetti una autentica mezzala di classe, quindi: piedi molto educati, capacità di vedere il gioco in verticale da qualsiasi zona del campo; a mio modo di vedere potrebbe fare qualsiasi ruolo da centrale di centrocampo, da mezzala offensiva a mezzala di spola e con il tempo credo pure sostenere un ruolo da regista; ora lasciamolo maturare a seguire il proprio istintivo talento naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Certo, può essere, sono passati però già due anni dalla sua cessione, che tra l'altro è stata molto molto remunerativa (e a mio giudizio "irrinunciabile" )... E nei primi due anni ha fatto davvero poco.

Inoltre, ricordiamoci sempre che giocare a Roma (o a Firenze -vedi Kean-) è molto diverso che giocare nella Juve: Soulè ebbe diverse occasioni, poche ma le ha avute, e non lasciò il segno. Spesso la differenza tra essere campioni vs ottimi giocatori è molto sottile, e la pazzia di tirare da 30 metri a due minuti dalla fine nella partita più importante della stagione per mille motivi non è da tutti.

È passato un anno e un mese tipo :d e dopo unb periodo di adattamento i primi mesi, dalla seconda metà della scorsa stagione trascina la Roma. 

Per me non gli sono state date le occasioni giuste, e finirà in una grande molto presto. Ovviamente spero non sia così, perché è in una rivale e non mi piace avere rimpianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti