Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Jovetic: Adzic talento puro, calcia come Lampard e in nazionale lascerò a lui le punizioni"

Post in rilievo

Gioca ancora Jovetic? Pensavo si fosse ritirato da anni.

Ci veniva accostato tutte le estati quasi peggio di Gilardino, alla fine l'abbiamo scampata bella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non si faccia prendere da manie di grandezza come Vlahovic, che pure era potenzialmente un talento ma troppo arrogante e che non ha saputo reggere la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Adesso bisogna dargli fiducia senza caricarlo troppo di responsabilità.

Meno male che non è stato ceduto durante il mercato estivo… sarebbe stato un errore gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Secondo me Huijsen venduto a quelle cifre non c´entra con il buco in bilancio di cui parli. Credo piuttosto che Huijsen volesse garanzie precise che non hanno potuto o voluto garantirgli e lui ha chiesto la cessione ad un anno dalla scadenza del contratto. Non hanno creduto in lui fino in fondo, visto anche la deludende esperienza romana e lo hanno ceduto sottostimando il suo potenziale. 

Huijsen aveva rinnovato fino al 2027 prima di andare alla Roma. Non era in scadenza.

15 milioni di plusvalenza non hanno coperto nessun buco a bilancio, soprattutto avendone spesi il doppio a gennaio tra Kelly e il prestito di Veiga.

È stato venduto perché ha rifiutato il Frosinone.

Gestione demenziale di un top player.

Quoto

Ufficiale | Dean Huijsen rinnova fino al 2027

Dean Huijsen rinnova con la Juventus fino al 2027.

Il difensore centrale olandese, classe 2005, arrivato alla Juve dal Malaga nell'estate 2021, ha collezionato 40 presenze in questa stagione in bianconero tra Under 19 e Next Gen, segnando 10 gol: 4 nel campionato Primavera 1, 3 in UEFA Youth League, 2 in Coppa Italia Serie C e 1 nel campionato di Serie C. Per lui anche due amichevoli con la Prima Squadra nel dicembre 2022, contro Standard Liegi e Rijeka.

Ora è ufficiale il rinnovo.

Fonte: Juventus.com

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Huijsen aveva rinnovato fino al 2027 prima di andare alla Roma. Non era in scadenza.

15 milioni di plusvalenza non hanno coperto nessun buco a bilancio, soprattutto avendone spesi il doppio a gennaio tra Kelly e il prestito di Veiga.

Scusa ricordavo male. Mi sembrava che non volesse rinnovare e lo hanno assecondato. In ogni caso poco cambia nel senso che non hanno creduto in lui. Grazie per la precisazione :)

2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Adzic visto in tv non mi è sembrato per niente basso, anzi. Ha un gran fisico per un 19enne al di là dell’altezza.

Non so a me non m ha dato la sensazione di essere alto, ma mi sono sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Giuntoli al di là del mercato sbagliato era proprio pessimo come gestione, con quel suo fare autoritario, si credeva onnipotente una volta messo al comando e ha fatto la finaccia che si meritava. Tra l’altro non ha neanche ricevuto i grazie e gli auguri della società come da prassi, cosa rara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

E' l'ennesima dimostrazione (e per qualcuno qui non sarà ancora abbastanza) che i giovani buoni davvero non vengono neppure mandati in prestito ma tenuti e coltivati in casa. In tutta la sfornata della Next-Gen ce n'erano solo 3: Yildiz, Adzic e Huijsen.

E' stato fatto un solo errore, dallo Chef, originato dal buco di bilancio.

Tutti gli altri, usciti o prestati, non valgono una gamba di questi tre-.

Soule non mi sembra sia un giocatori o.

Idem De Winter.

Mbangula ieri gol, assist e rigore procurato.

Io dico che se avessimo utilizzato la Next Gen non come generatore di plusvalenza e, ma come serbatoio reale per la prima squadra, oggi ci ritroveremmo con una rosa di maggiore qualità e con un bilancio molto più in ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Mbangula ieri gol, assist e rigore procurato

non si possono tenere tutti per tante ragioni come con Husecoso bisogna fare delle scelte, l'importante è non sbagliare chi tieni non chi vendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per me è una via di mezzo tra un 8 e un 10." 

Sarà pure così ma a noi serve un mediano. 

Se vuole fare il 10 mi sa che il campo lo vedrà poco e sarebbe un peccato perché ci servirebbe proprio uno che tira le punizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Tudor ha messo il veto per mandarlo via

Fosse così ha fatto benissiml

2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

"Per me è una via di mezzo tra un 8 e un 10." 

Sarà pure così ma a noi serve un mediano. 

Se vuole fare il 10 mi sa che il campo lo vedrà poco e sarebbe un peccato perché ci servirebbe proprio uno che tira le punizioni. 

Mi sa che può giocare ovunque a centrocampo con la forza la tecnica era il fisico che ha

Mi ricorda jugovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mi è piaciuta molto la risposta di Tudor nel post partita “intuizione? Ci lavoriamo da mesi…” 

Ha rivendicato la sua scelta di tenerlo in squadra, di metterlo in lista champions (in luogo di rouhi e milik) e di puntarci per davvero. Mi è sembrato molto orgoglioso, ne sono felice sia per lui che Adzic 

Beh se inseriva Milik era da TSO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo cresca in fretta anche difensivamente in modo da essere pienamente arruolabile per il prossimo anno.. (come spero che si passi a un 4321 , e si comprino guela doue , Diego Moreira e ayoubb bouaddi 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Perchè se ne parlava quando era titolare alla Fiorentina a 19 anni......grande talento e numeri da fuoriclasse ma peccava di continuità e solitamente le partite negative erano molte ma molte di piu delle partite positive.

LOL JoJo, vero che lo chiamano così, infatti il suo momento migliore fu ai violacei quando passarono i play-off di Champions 15 anni fa, ma non ha nemmeno 36 anni. 

Adzic con calma, deve giocare spesso però, ma se fosse l'acquisto di centrocampo dei prossimi anni sarebbe buona cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, el titan ha scritto:

Adzic è stato acquistato da giuntoli

No, e’ stato acquistato prima che arrivasse sciagura Giuntoli. ha finito la stagione per poi arrivare alla Juventus quando arrivo’ anche Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Giuntoli al di là del mercato sbagliato era proprio pessimo come gestione, con quel suo fare autoritario, si credeva onnipotente una volta messo al comando e ha fatto la finaccia che si meritava. Tra l’altro non ha neanche ricevuto i grazie e gli auguri della società come da prassi, cosa rara. 

Giutoli ha fatto diverse operazioni “strane” qualcuno in società se ne deve essere accorto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

È passato un anno e un mese tipo :d e dopo unb periodo di adattamento i primi mesi, dalla seconda metà della scorsa stagione trascina la Roma. 

non è che ci voglia molto a trascinare la rometta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Idem De Winter.

Io dico che se avessimo utilizzato la Next Gen non come generatore di plusvalenza e, ma come serbatoio reale per la prima squadra, oggi ci ritroveremmo con una rosa di maggiore qualità e con un bilancio molto più in ordine

in avanti siamo per quest'anno benino così

è il centrocampo che è deficitario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Ho letto che Tudor ha messo il veto per mandarlo via

Fosse così ha fatto benissiml

Mi sa che può giocare ovunque a centrocampo con la forza la tecnica era il fisico che ha

Mi ricorda jugovic

L'avremmo nel caso dato in prestito.... Anche Miretti l'anno scorso s'era mandato a Genova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The pretender ha scritto:

L'avremmo nel caso dato in prestito.... Anche Miretti l'anno scorso s'era mandato a Genova. 

Si

Anche se ho letto di acquisto dalla Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2025 Alle 07:58, 0oo-rooze ha scritto:

E' l'ennesima dimostrazione (e per qualcuno qui non sarà ancora abbastanza) che i giovani buoni davvero non vengono neppure mandati in prestito ma tenuti e coltivati in casa. In tutta la sfornata della Next-Gen ce n'erano solo 3: Yildiz, Adzic e Huijsen.

E' stato fatto un solo errore, dallo Chef, originato dal buco di bilancio.

Tutti gli altri, usciti o prestati, non valgono una gamba di questi tre-.

in realtà è stato motta che non lo voleva, poi lui non si è imposto sul suo allenatore per carità ma è stato motta che l'ha voluto subito mettere fuori rosa perchè non gli piaceva l'atteggiamento, aveva troppa personalità per i suoi gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, thedoctor69 said:

in realtà è stato motta che non lo voleva, poi lui non si è imposto sul suo allenatore per carità ma è stato motta che l'ha voluto subito mettere fuori rosa perchè non gli piaceva l'atteggiamento, aveva troppa personalità per i suoi gusti

Sono d'accordo.

Alla resa dei conti, i danni maggiori li ha proprio fatti Motta, non Giuntoli (anche se ne ha messo del suo, s'intende..). E la cosa è diventata ancora più lampante oggi, con la squadra unitissima e che ci mette l'anima, cosa mai vista lo scorso anno.

Con Huijsen in squadra oggi avremmo l'ossatura su cui costruire la Juve del futuro.

Ma ne troveremo un altro, ne sono certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sono d'accordo.

Alla resa dei conti, i danni maggiori li ha proprio fatti Motta, non Giuntoli (anche se ne ha messo del suo, s'intende..). E la cosa è diventata ancora più lampante oggi, con la squadra unitissima e che ci mette l'anima, cosa mai vista lo scorso anno.

Con Huijsen in squadra oggi avremmo l'ossatura su cui costruire la Juve del futuro.

Ma ne troveremo un altro, ne sono certo.

il problema è che Huijsen penso sia un difensore generazionale, sarà difficile trovarne un'altro così ma non si vince con un solo giocatore, la speranza è trovarne altri forti forti e penso che ora ricominceranno ad investire li.
Io tramite esperienza diretta nel settore giovanile juve vi posso dire che Giuntoli ha completamente distrutto il settore giovanile azzerando i vecchi dirigenti che stavano facendo un grande lavoro e tagliando qualsiasi cosa ad iniziare dai pullman che andavano a prendere i ragazzi in tutto il piemonte per farli allenare durante la settimana.
Ci sono talenti di 12 13 anni che sono stati persi perchè le famiglie e i ragazzi che già facevano salti mortali per coltivare il loro sogno non hanno potuto più mandarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2025 Alle 09:42, Zebra69 ha scritto:

Perchè se ne parlava quando era titolare alla Fiorentina a 19 anni......grande talento e numeri da fuoriclasse ma peccava di continuità e solitamente le partite negative erano molte ma molte di piu delle partite positive.

È stato massacrato anche dagli infortuni, i numeri ce li aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Idem De Winter.

Premesso che Mbangula piaceva anche a me (anche se non so quanti spazi avrebbe avuto nella Juve di quest'anno), più in generale non bisogna vedere la singola partita. 
Lo dicevo lo scorso anno dopo la prima bella partita di Yildiz, lo dico quest'anno per Adzic.
Yildiz nel frattempo ha maturato una stagione molto buona da titolare NELLA JUVE, che è la cosa che conta di più. Oltre a dimostrarsi buoni giocatori, bisogna anche far vedere che si è in grado di indossare la maglia della Juve, di far bene con quella maglia, di reggere le relative pressioni.
Speriamo che anche Adzic lo faccia e che a fine stagione possiamo parlare di un Adzic che merita a pieno titolo un posto in bianconero.

Sempre a proposito della scarsa utilità di citare la singola partita (positiva o negativa che sia) non ha trovato molto spazio, né qui sul forum né sui media, i 4 in pagella beccati da Hujisen, protagonista di una espulsione per una vistosa trattenuta da ultimo uomo. Ma non penso che questo tolga nulla al suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti