Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

(Video) Destiny Elimoghale vs Genoa

Post in rilievo

Ne avevo sentito parlare e ieri per la prima volta ho visto un video della gara giocata pochi giorni fa lui sedicenne con i ventenni della primavera,così a sentimento mi sembra un giocatore pazzesco,visto il poco talento della NextGen non mi stupirei se in pochi mesi lo ritrovassimo la...che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, dà l'idea del centrocampista totale, interdizione, dribbling ma anche visione di gioco, usa bene il fisico, direi che promette bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Forte ma a quell’età a volte basta essere molto potente fisicamente per sembrare un fenomeno.

Spero possa confermarsi con i più grandi.

Sta giocando sotto età, eh. 

Gli altri sono già più grandi di lui.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena avrà piu esperienza, diventera devastante. Ha tutto in teoria, forza, tecnica, agilita. Una discreta visione. Gli manca quello che impari giocando, fare la cosa giusta 9 volte su 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Alcuni acquistano molta potenza diversi anni prima degli altri.

Dobbiamo aspettare un po’ per avere la sicurezza che sia un grande talento.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video ieri e lo ho messo nel topic della Youth. Per me Destiny e il piu forte prospetto che abbiamo. In teoria, gioca contro aversari 2-3 anni piu grande di lui e ha la differenza. Ci sono tutte le ingredienti che abbiamo creato il piu forte giovane al tempo di Marchio (Yildiz non lo considero perche lo abbiamo preso dal Bayern 16enne). 

A proposito, l'unica cosa e che sembra di giocare nella stessa posizione di Yildiz. Non so come possano co-esistere .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante sia sotto-età, fisicamente sembra avere qualcosa di più dei suoi compagni e avversari.

vedremo se, quando si troverà in campo con gli adulti e il vantaggio fisico si annullerà, manterrà le promesse...

speriamo che il suo nome sia profetico!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi avessero detto che ha 20 anni non ci avrei visto nulla di speciale in questo video poichè in alcune fasi mi è sembrato un nuovo Mbangula.
Però ha 16 anni...vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se mi avessero detto che ha 20 anni non ci avrei visto nulla di speciale in questo video poichè in alcune fasi mi è sembrato un nuovo Mbangula.
Però ha 16 anni...vediamo.

46 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Forte ma a quell’età a volte basta essere molto potente fisicamente per sembrare un fenomeno.

Spero possa confermarsi con i più grandi.

45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho cercato in lungo e in largo di capire se questo ragazzo fosse effettivamente nato a Torino o in Nigeria. Fa tutta la differenza del mondo, la nazionale under 21 nigeriana perde ogni anno una decina e più giocatori per squalifica, mentire sull’età li è la norma.

Qualcuno ne sa di più? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ho cercato in lungo e in largo di capire se questo ragazzo fosse effettivamente nato a Torino o in Nigeria. Fa tutta la differenza del mondo, la nazionale under 21 nigeriana perde ogni anno una decina e più giocatori per squalifica, mentire sull’età li è la norma.

Qualcuno ne sa di più? 

E' già nazionale italiano.

E nell'ultima con l'U18 ha segnato due gol.

"Nato in Italia da genitori nigeriani, Elimoghale possiede la doppia cittadinanza, il che lo rende eleggibile sia per la nazionale italiana che per quella nigeriana. Nonostante ciò, ha scelto finora di rappresentare l'Italia."

da ilbianconero.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo porterei in prima squadra, da questo punto di vista siamo indietro rispetto ai Barcellona, ai city, ecc....dobbiamo avere un po' più di coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E' già nazionale italiano.

E nell'ultima con l'U18 ha segnato due gol.

La nazionalità italiana non si ottiene con lo ius soli, non capisco cosa c’entri che sia nazionale italiano con ciò che ho chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

La nazionalità italiana non si ottiene con lo ius soli, non capisco cosa c’entri che sia nazionale italiano con ciò che ho chiesto.

"Nato in Italia da genitori nigeriani, Elimoghale possiede la doppia cittadinanza, il che lo rende eleggibile sia per la nazionale italiana che per quella nigeriana. Nonostante ciò, ha scelto finora di rappresentare l'Italia."

da ilbianconero.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ho cercato in lungo e in largo di capire se questo ragazzo fosse effettivamente nato a Torino o in Nigeria.

E' nato a Torino il 23 aprile 2009.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

da ilbianconero.com

Un po’ poco come fonte ma che dire, speriamo sia vero

Adesso, Karma Cop ha scritto:

E' nato a Torino il 23 aprile 2009.

Fonte? Sempre ilbianconero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti