Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Borussia Dortmund 4-4

Post in rilievo

Sono meno negativo di quello che leggo.

Il centrocampo schiacciato sulla difesa ci sta penalizzando perché siamo lenti nell'uscire con la palla e così ci allunghiamo. Ma siamo stati pericolosi più di loro. Forse David ci sta aiutando poco a fare da boa (e magari non è sua roba). Yildiz non può stancarsi così, ma Cambiaso ormai è un villeggiante. Rischierei subito adzic per David e poi Vlahovic per Openda se non riusciamo a ripartire.

Considerando che ci sono anche loro che pressano, meglio che con l'inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, la joya ha scritto:

david fin ora inguardabile

Sono anni che dico che il problema non è Vlahovic, bensì il centrocampo. Non so più come scriverlo.

Possiamo prendere chiunque in attacco, se arrivano solo passaggi maldestri, il risultato è quello che è.

Qualsiasi attaccante che non si chiami Cristiano Ronaldo o Mbappè ha bisogno di passaggi decenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Primo tempo 0 a 0 contro una delle squadre forti d’Europa!!!!

Contro una delle squadre + forti della Germania al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz copre troppo campo, gli serve una mezz'ala che lo aiuti da quel lato, subito 3 centrocampisti e due punte così gestiamo meglio lo spazio e le rincorse dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro centrocampo è limitato... poi se ai lati mckennie stoppa i palloni a 3 metri e Cambiaso non ha voglia di giocare diventiamo monotematici.. manca qualità! Adesso che Tudor gli dia una svegliata .. le prossime sono Villareal e Real Madrid fuori casa !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me tudor non piace come scende in campo con squadre di spessore.. Troppo alla allegri, remissiva, non crea quasi nulla e soprattutto baricentro bassissimo.. E non è un caso che con city, real, e Inter 2 le abbiamo perse e una vinta non si sa come 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stiamo facendo come con Motta eh, non si migliora partita dopo partita

mamma mia

In realtà stasera è il Borussia a sembrare la Juve di Motta, noi sembriamo sempre i soliti catenacciari

Scapoli vs ammogliati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di leggere tante critiche fuori luogo.

Juventus che rimane consistente, ed è un bene, e che concede nulla un po' di fatica nel ripartire con un po' troppa imprecisione.

Secondo me nella ripresa la partita si potrebbe aprire di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Più possesso loro, ma noi abbiamo tirato di più. Eppure è stra palese che il problema è la costruzione...

Per la fretta e la mancanza di precisione  sbagliamo tanti possibili contropiedi micidiali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Sembra che siamo molli e poco reattivi. Per il resto non stiamo giocando male, 0 rischi e qualche brivido al Dortmund l’abbiamo fatto venire 

Abbiamo speso tantissimo contro l'Inter... Ed é anche la prima infrasettimanale dell'anno.

Ci sta, servirebbero gli uno contro uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Yildiz e gia stanco

Davvero. Ma non è possibile...che aerobica hanno fatto ? Siamo già che non reggiamo una gara ogni tre giorni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.