Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Capello dice che manca equilibrio e per questo la Juve prende tanti goal.

Equilibrio tra cosa però non è chiaro.

Capello era un difensivista, peggio di Allegri. Con lui faticavamo enormemente contro le squadre chiuse. Sta semplicemente enunciando le sue idee tattiche.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perin

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Adzic Locatelli Thuram

Zhegrova Yildiz

Openda/David/Vlahovic

Joao Mario deve giocare titolare. 

Per il resto mi piace .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Mi preoccupa l'indifferenza e la normalizzazione sul non rigore dato nel primo tempo e quello patetico dato su Kelly, PATETICO.

i tanti attaccati tifosi juventini alla juve non si arrabbiano per questo

chissà come mai?

io sto furibondo

rigore regalato e rigore per noi non dato

avremmo vinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Dopo anni di 1-0 e noia mortale...almeno con Zdenek Tudor ci si emoziona....

Scherzi a parte

È evidente una cosa in questa squadra 

Davanti siamo molto forti 

A centrocampo in due soffriamo spesso soprattutto se continuiamo ad abbassarci così tanto

Continueranno a segnarci tanti gol... soprattutto perché in porta non mi pare siamo messi benissimo 

Spetta a Tudor trovare qualche soluzione tattica e probabilmente anche al mercato di gennaio servirà un centrocampista di spessore visto che Koop veramente è un caso al limite del paranormale 

Per giocare a due devi avere o tecnica che non ti porta via mai il pallone o uno strapotere fisco che consenta di occupare zona. A noi serviva o Gundogan o Kessie se volevamo fare questo modulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giak1975 ha scritto:

Capello non riesce più neanche a parlare..... E basta, ma che vada in pensione. Mi stava sul c.....quando allenava la juve.... Figuriamoci adesso 

É invecchiato parecchio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

pensa che io penso che abbiamo anche tifosi ridicoli

Non li definirei ridicoli, li definirei antistorici , pensa che troppi vanno ancora dietro il residuati bellico che sta a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Thuram é stato deleterio e ha lasciato praterie regalando palloni su palloni. 

Si infatti tutti e 2 però almeno thuram le altre volte gioca bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dopo qualche minuto di ambientamento è stato letteralmente devastante e decisivo insieme a Vlahović

Quest'anno abbiamo un attacco spaventoso. Avrà grandi difficoltà Tudor a trovare la quadra secondo me. Ad oggi Vlahovic non può stare fuori, Yildiz non ne parliamo, Openda mi sembra un giocatore prezioso li davanti così come David ..Zhegrova stasera ha dimostrato che qualità ha...e poi Conceicao..

Sarà dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Concordo, per me il rigore non c'era perché non poteva togliere il braccio 

secondo le regole demenziali degli ultimi anni è calcio di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ah, con un portiere serio dei 7 gol presi nelle ultime due ne prendevamo meno della metà. Su questo ormai non ci piove.

Ciao caro prima di accusare il colpevole di alcune situazioni di Gregorio….. occorre che difesa e centrocampo non rinculino fin dentro la porta. I tiri da fuori area liberi e tranquilli sono in caso oramai. Troppo semplice piazzare il pallone in porta per Inter e borussia . Squadra senza equilibrio…. Ci sta andando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Vlahovic se lo metti a fare il centravanti i gol li fa. Se lo metti a fare il centroboa a 50 metri dalla porta non serve ad un catzo. Uno che si professa allenatore dovrebbe capirlo.

Io non mi sono mai professato allenatore dico solo la mia da ex calciatore di categorie inferiori.

Vlahovic anche davanti alla porta non riesce a gestire il pallone.. Inzaghi tecnicamente era scarsino ma nell'area piccola era un cecchino, vlahovic non riesce nemmeno in quello si é mangiato una marea di gol.

Non fatevi ingannare da due o tre gol fatti allo scadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Lo avete già detto sicuro, ma dopo un arbitraggio così, in casa, non contiamo un casso.

Letexier ci aveva già diretto a Lipsia in egual modo

e sti elementi, come Vincic, vengono portati su da quel male incurabile che è Ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, causio70 ha scritto:

..con Zeghrova in avanti cambia molto..dietro nn si devono abbassare troppo e preferisco Gatti a Kalulo..cmq i gol da tiri da fuori la responsabilità é maggiormente del portiere

Dipende dai tiri. Di Gregorio lo ritengo responsabile al 100% sul terzo gol. Sugli altri poteva poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a regime vedo un 433..se vogliamo pure abbottonato in difesa

Kalulu Bremer Kelly/Gatti Cambiaso

Koop Loca Thuram

Zegrova Vlahovic Yildiz

Il problema è che poi a cc hai solo Mckennie e Miretti in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Koopmeiners dal mio ounto di vista ha due problemi:

1) overperformato all’Atalanta e strapagato. Non vale minimamente 60 milioni. Non ha spunto ne dribbling. Solitamente è bravo a finalizzare azioni corali con tiri di prima o inserimenti, cosa che non riesce a fare minimamente da noi, che mi porta al punto seguente

2) è palesemente in difficoltà mentalmente, non tenta quasi mai la giocata, nemmeno un cambio di gioco, non vuole la palla e si vede lontano un miglio. 

Avrebbe bisogno di un paio di colpi di cu stile kelly per riprendere fiducia...tipo il tiro di oggi ma esce sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

vai a esaltare la var, facci ridere dai .ghgh 

Perché parli al plurale? Rappresenti qualcuno?

Ps come msi sei così ossessionato da me e da Garrison?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sottosopra ha scritto:

Due gol che non si dovevano prendere, uno prende gol sul primo palo e un altro non contrasta girandosi su un tiro che si è dimostrato una mozzarella, per me due errori difensivi di eguale gravità.

Ci stanno anche gli errori difensivi certo ma di Gregorio è un telepass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gente felice, gente soddisfatta. Sono contento di non far parte di questo gregge. Ritengo la prestazione di stasera quasi imbarazzante. Livello difensivo e caratteriale bassissimo, nonostante aver recuperato una partita gia incanalata. E formazione oramai sempre con un paio di giocatori fuori ruolo. Bisogna andare per sempre avanti con Kalulu e McKennie esterni? Provi un altro modulo. Note di merito per Vlahovic e Yildiz. Demerito al solito arbitraggio europeo indegno, che guarda caso è sempre a senso unico. Senso che ci va sempre contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

ma perché ti pare na formazione normale? joao mario in panca, david che non si regge in piedi, koop lasciamo perdere....ma poi zero gioco zero pressing zero difesa ma che roba è?

Vorrei proprio leggere cosa scrivevi su joao Mario quando lo abbiamo preso che ora ti lamenti che sia partito dalla panchina,  intanto vittoria con l’Inter e pareggio con una delle due di prima fascia in champions, il tutto in tre giorni. Siamo al 16 settembre, qui dentro c’è un’isteria collettiva allucinante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Joao Mario deve giocare titolare. 

Per il resto mi piace .

Però Joao Mario terzino con Cambiaso dall'altra parte è troppo per Tudor, se a sinistra metti Kelly o Cabal magari si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo vincere o pareggiare tutte le partite del mondo con il carattere, 

ma quando qualsiasi avversario riesce a passarsi la palla nei piedi e noi sbagliamo sistematicamente 

l'80% dei passaggi quando minimamente pressati....è un problema che alla lunga paghi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Quest'anno abbiamo un attacco spaventoso. Avrà grandi difficoltà Tudor a trovare la quadra secondo me. Ad oggi Vlahovic non può stare fuori, Yildiz non ne parliamo, Openda mi sembra un giocatore prezioso li davanti così come David ..Zhegrova stasera ha dimostrato che qualità ha...e poi Conceicao..

Sarà dura.

Secomdo me vlahovic titolare in questo momento prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Kelly la colpisce di testa, la palla va sul braccio, poi arriva a David

Eh, quindi dal momento che Kelly la colpisce David è in fuorigioco già prima che la palla arrivi sul braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grave è a centrocampo che dovrebbe fare filtro ma viene sistematicamente sopraffatto, molti di quei tiri da fuori non ci sarebbero stati con un centrocampo più assortito, Koopmainers potrebbe giocarci ma lo fa giocare come esterno d'attacco, non puoi giocare sempre con Thuram e Locatelli servono alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti