Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Con Joao Mario al posto di McKennie e Locatelli al posto di Koop avremmo vinto. Vlahovic in questo momento è decisivo da subentrato. Peccato per la serataccia di Di Gregorio. Con Zhegrova ci divertiremo. Per me molto meglio David di Openda. Ha lavorato molto per la squadra con diversi appoggi. Però li è sacrificato. Yildiz ormai non ho parole...fenomenale!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però Joao Mario terzino con Cambiaso dall'altra parte è troppo per Tudor, se a sinistra metti Kelly o Cabal magari si.

Tudor la piantasse con le sue idee e facesse quello di cui si accorge chiunque veda le partite. Anche un cieco vedrebbe che giocatore è J.Mario.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vlahovic, quando andrà via, nel pieno della maturità, farà gol a caterve.

Alla faccia di certi individui, che di certo nasconderanno la testa sotto la sabbia.

Magra soddisfazione, comunque, per chi vuole bene alla Juve.

Io spero facciano un tentativo per provare a rinnovare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Oggi malissimo kephren

Una partita storta può capitare, è sempre uno dei migliori. Mentre ci sono altri che fanno pietà da mesi...sono loro il problema non Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Kalulu stasera definirlo inguardabile è fargli un complimento

Inguardabile fino all’ingesso di Mario. Se lo abbandoni sulla fascia abbinandogli Mc fuori ruolo e’ ovvio che fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Vedo gente felice, gente soddisfatta. Sono contento di non far parte di questo gregge. Ritengo la prestazione di stasera quasi imbarazzante. Livello difensivo e caratteriale bassissimo, nonostante aver recuperato una partita gia incanalata. E formazione oramai sempre con un paio di giocatori fuori ruolo. Bisogna andare per sempre avanti con Kalulu e McKennie esterni? Provi un altro modulo. Note di merito per Vlahovic e Yildiz. Demerito al solito arbitraggio europeo indegno, che guarda caso è sempre a senso unico. Senso che ci va sempre contro. 

Grazie per il gregge siamo felici per il risultato(rispetto a come si era messa la partita) siamo felici di aver visto il coraggio, squadra giovane tanti errori  ma squadra che osa....adesso mi metto al pascolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Eh, quindi dal momento che Kelly la colpisce David è in fuorigioco già prima che la palla arrivi sul braccio

Ma che c'entra? Finché non gli arriva non è fuorigioco attivo, il difensore mica la colpisce perché c'è lui dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER FAVORE TOGLIETEMI IL DUBBIO: il tocco di J.Mario di mano, c'era quando stoppa la palla in corsa?

Mi è saltato lo streaming e non sono riuscito a capire.

Per me la peggior porcata della partita, anche più del rigore non dato per il tocco di mano.

Grazie a chi risponderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

(Di Gregorio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Adzic - Koopmeiners - Kostic)

Zhegrova - Yildiz

(Conceicao - Openda)

Vlahovic

(David)

E passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fallo più spesso, pare porti fortuna.

Anche qui allo stadio è uscita tanta gente dopo il rigore, cosa si sono persi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Deve mettere i migliori (che non sono quelli dell'inizio di oggi) e cambiare modulo, tipo un 4 3 3, 4 4 2, oppure a mio parere il 4 2 3 1

Secondo me siamo corti a centrocampo, di uomini e qualità.

Spero solo che Igor riesca ad inquadrare la situazione. 

Sono speranzoso 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però Joao Mario terzino con Cambiaso dall'altra parte è troppo per Tudor, se a sinistra metti Kelly o Cabal magari si.

più cabal per me

ci vuole gatti centrale kalulu fa sempre fesserie

cambiaso non mi piace l ho detto da sempre fa cose buone ad assenze per minuti e minuti

si andrà verso cabal sx e joao mario a destra

poi si andrà verso yldiz zhegrova dietro la punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

sta provando a recuperare koop per l’investimento fatto ma ci sta penalizzando.

comunque ci prova ora a inizio stagione, appena i punti e le partite diventeranno decisive, se koop non si è ripigliato, è finito

A me spiace per Koop, ma al momento non c'è. Meglio farlo subentrare tuttalpiú. Adzic deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

La discussione tra di noi si è inasprita perché eri intervenuto in una discussione con un utente con cui ho un trascorso

gli attaccanti comunque sono i più divisori tra i giocatori come opinioni, da sempre 

tu non hai mai cambiato idea, ci tenevo a sottolinearlo

Ti ringrazio. 
❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jusep ha scritto:

Con Joao Mario al posto di McKennie e Locatelli al posto di Koop avremmo vinto. Vlahovic in questo momento è decisivo da subentrato. Peccato per la serataccia di Di Gregorio. Con Zhegrova ci divertiremo. Per me molto meglio David di Openda. Ha lavorato molto per la squadra con diversi appoggi. Però li è sacrificato. Yildiz ormai non ho parole...fenomenale!!!

E con Pinsoglio titolare...avremmo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlMastino1965 ha scritto:

La prende di mano ancora prima  di Kelly, rigore Solare

Se la prende di mano prima ok, rigore, ma se la prende dopo no perchè David è in fuorigioco. Anche se non si sa se la palla prima del tocco di mano sarebbe arrivata a David. Nel dubbio rigore per l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Tudor la piantasse con le sue idee e facesse quello di cui si accorge chiunque veda le partite. Anche un cieco vedrebbe che giocatore e J.Mario.

Ma più che altro serve equilibrio a centrocampo, oggi quando ho letto Koopmeiners titolare insieme a Thuram ho bestemmiato tutto il calendario, deve giocare contro Cagliari, Lecce e Pisa Koopmeiners, no in Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti