Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Tudor la piantasse con le sue idee e facesse quello di cui si accorge chiunque veda le partite. Anche un cieco vedrebbe che giocatore e J.Mario.

Ma più che altro serve equilibrio a centrocampo, oggi quando ho letto Koopmeiners titolare insieme a Thuram ho bestemmiato tutto il calendario, deve giocare contro Cagliari, Lecce e Pisa Koopmeiners, no in Champions...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la seconda volta in tre giorni recuperiamo due gol, sui nervi possiamo fare scuola

Che non diventi un'abitudine, dobbiamo diventare più regolari, senza tutti questi picchi

Darei un braccio per avere Yildiz con noi per i prossimi 15 anni ma so che è utopistico

Benissimo Dusan! Mi sembra che da subentrato entra bello cazzuto con tanta fame e voglia di dimostrare , senza niente da perdere libero di testa è decisivo ancora

Koop sempre più impresentabile, non contrasta, perde i duelli, non fa girare la squadra, non incide

Thuram un perno, ma imparasse a non stronzeggiare con la palla davanti alla nostra area che insieme al portiere ci è costato il 2-3
Ancora una volta a me è piaciuto come è entrato J.Mario, mi sembra uno dotato tecnicamente

Ci è andata bene, abbiamo tempo e modo di fare i punti che servono per passare il turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sul terzo gol è ridicolo .Comunque oltre a questo non esce mai dalla porta come in occasione del secomdo gol dell’inda

E sull’occasione del palo cosa ha combinato?! Meno male che quello l’ha tirata sul palo , ma già li si era capito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ho sempre sostenuto questa tesi.

E lui stasera nell'intervista post partita lo ha praticamente confermato.

A costo di ripetermi, abbiamo investito 90 mln su sto ragazzo, ora che sembra essersi sgrezzato, non facciamo la cappellata di lasciarlo andare gratis.

imho naturalmente

Non facciamo piuttosto la cappellata di giocare ancora in 10 con lui. M hai visto come ha tirato quando ha avuto l'occasione da gol. E non è stata nemmeno la sua partita peggiore, diciamo da 5, di solito è peggio. Calciatore veramente deleterio per la squadra, soprattutto se sostituisce Locatelli che, come si è visto anche questa sera, è imprescindibile per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Anche qui allo stadio è uscita tanta gente dopo il rigore, cosa si sono persi .ghgh

Quelli ad esempio proprio non li capisco.

Hai pagato 100 euro e passa di biglietto e te ne vai 10 minuti prima per non rimanere imbottigliato nel traffico bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Una partita storta può capitare, è sempre uno dei migliori. Mentre ci sono altri che fanno pietà da mesi...sono loro il problema non Thuram

La prestazione è macchiata da quel errore sul 2 a 2 ...che ha favorito il 3 a 2...ma è davvero forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

I tre macrotemi sono:

_ abbiamo un incapace in porta

_ centrocampo come da pronostico disastroso, soprattutto Thuram 

_ allenatore non da Juve col quale, palesemente, non vinceremo niente...

Il terzo punto non lo condivido affatto.

Probabile non vinceremo nulla, ma l’allenatore sta dando il suo, eccome.

Negli ultimi 3 anni quando andavi in svantaggio la sconfitta era certa perché non costruivi una mezza occasione (nemmeno contro le squadre che andavano in B)

Oggi le occasioni le crei eccome e l’impressione è che il gol lo puoi trovare sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Vedo gente felice, gente soddisfatta. Sono contento di non far parte di questo gregge. Ritengo la prestazione di stasera quasi imbarazzante. Livello difensivo e caratteriale bassissimo, nonostante aver recuperato una partita gia incanalata. E formazione oramai sempre con un paio di giocatori fuori ruolo. Bisogna andare per sempre avanti con Kalulu e McKennie esterni? Provi un altro modulo. Note di merito per Vlahovic e Yildiz. Demerito al solito arbitraggio europeo indegno, che guarda caso è sempre a senso unico. Senso che ci va sempre contro. 

Io non giocherei più la Champions almeno per un paio di stagioni al momento non è cosa nostra solo figuracce 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un qualunque arbitro non dà il rigore del nostro primo tempo  e assegna quello del secondo contro il Real Madrid,  l'Uefa lo manda ad arbitrare in Burundi, deportandolo senza alcuna possibilità di rientro in UE per il resto della sua vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

PER FAVORE TOGLIETEMI IL DUBBIO: il tocco di J.Mario di mano, c'era?

Mi è saltato lo streaming e non sono riuscito a capire.

Per me la peggior porcata della partita, anche più del rigore non dato per il tocco di mano.

Grazie a chi risponderà 

Personalmente credo fosse rigore netto. Come era netto quello loro nel primo tempo. Ma nettamente rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

PER FAVORE TOGLIETEMI IL DUBBIO: il tocco di J.Mario di mano, c'era quando stoppa la palla in corsa?

Mi è saltato lo streaming e non sono riuscito a capire.

Per me la peggior porcata della partita, anche più del rigore non dato per il tocco di mano.

Grazie a chi risponderà 

Non si è capito neanche dal replay, se la tocca la sfiora appena, assurdo fischiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Gli altri due gol che prende da lontano sono difficili da parare ma lui non ci ha nemmeno provato, a differenza di Kobel che ha fatto una parata su Yildiz difficilissima, oggi con Kobel in porta e Di Gregorio nel Borussia Dortmund vincevamo 5-2.

Certo. Però 5 a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge il recupero di Miretti a centrocampo perchè siamo troppo corti lì in mezzo visto che poi finiamo sempre per iniziare la partita con un solo cambio in panchina. Adzic secondo me ha le caratteristiche per diventare quello che ad oggi Koopmeiners non è riuscito ad essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

più cabal per me

ci vuole gatti centrale kalulu fa sempre fesserie

cambiaso non mi piace l ho detto da sempre fa cose buone ad assenze per minuti e minuti

si andrà verso cabal sx e joao mario a destra

poi si andrà verso yldiz zhegrova dietro la punta 

Kalulu è un terzino, ma anche Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Eh, quindi dal momento che Kelly la colpisce David è in fuorigioco già prima che la palla arrivi sul braccio

La palla prende prima il braccio del difensore e poi la prende Kelly .

Era rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo_minds ha scritto:

La prestazione è macchiata da quel errore sul 2 a 2 ...che ha favorito il 3 a 2...ma è davvero forte

Ma certo, se ci mettiamo pure a criticare lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giosimic ha scritto:

A centrocampo siamo messi male, ma se invece di mettere McKennie esterno lo tenesse come alternativa in mezzo avremmo un altro cambio. Niente di clamoroso ma sempre meglio dell'olandese. 

Adzic non lo vedo molto come centrocampista centrale, anche se è presto. C'è invece Miretti su cui si può lavorare.

Il problema è che giochiamo con un centrocampo a due è l’unico adatto a giocarci è Locatelli, quindi gli altri per forza di cose devono adattarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma più che altro serve equilibrio a centrocampo, oggi quando ho letto Koopmeiners titolare insieme a Thuram ho bestemmiato tutto il calendario, deve giocare contro Cagliari, Lecce e Pisa Koopmeiners, no in Champions...

Al momento si. Non certo col Borussia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa dall'arbitro e dai portieri...uno eccezionale l'altro oggi scarso...rigore solare negato e rigore inventato regalato...

Ps...il gol mangiato dal n.8 neanche lo commento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

E sull’occasione del palo cosa ha combinato?! Meno male che quello l’ha tirata sul palo , ma già li si era capito 

Eh infatti .Devono toglierlo immediatamente.Rischia di farci saltare la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima di attaccare Di Gregorio mi preoccuperei della facilità con cui vanno al tiro i nostri avversari. Tralasciando il rigore e quello incassato in precedenza sul proprio palo stiamo parlando comunque di tiri molto angolati o comunque difficili da parare  come i 2 gol di Chalanoglu. Poi per carità sarà(probabile) anche inadatto ma a me preoccupa non poco la difesa schiacciata ogni volta e la totale assenza di centrocampisti che vanno almeno a contrastare gli avversari mentre cercano di tirare. L'unico che lavora bene è Locatelli, Thuram troppo inconsistente in fase difensiva nei primi 20 metri per non dire nullo. Su Koopmeiners meglio stendere un velo pietoso,  sono convinto che senza di lui avremmo vinto entrambe le partita con molta meno sofferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti