Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Zhegrova mi sono bastati 10 minuti per vederlo superiore a Coincecao e se sta bene secondo me sarà dura toglierlo da lì 

Si. Sta su con la testa e al momento buono la passa. Il Cisco non vede il gioco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Io non ce l'ho con Di Gregorio e non penso che Perin possa fare una grande differenza in positivo al posto. Però con Szczesny stasera 2 gol non li prendevano ed anche con l'Inter ne parava 2 dei 4 presi. Questo a prescindere dagli errori di centrocampisti e difensori. Di Gregorio non sta andando bene, si poteva avere dei dubbi, ma il gol preso sul palo basso a sinistra evidenzia un cattivo periodo. A Verona è probabile che ci sarebbe stato un cambio che era già stato deciso prima di questa partita come normale turnover, certo che indipendentemente dalla poca simpatia che dei tifosi hanno verso Di Gregorio credo che stiamo andando sul filo del rasoio, salvati al momento dai risultati.

Perin è meglio a occhi chiusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Posso dire una cosa? A me questa Juve piace tanto e piace tanto Tudor.

Al netto degli errori, al netto delle sconfitte (che arriveranno..), per quel che mi riguarda erano anni che non mi sentivo così coinvolto e così rappresentato dalla Juve

Anch'io, al netto che bisogna  ancora trovare una quadra definitiva nell'organizzazione del gioco e soprattutto nel pressing. Il Borussia col pressing ci rendeva difficile ogni azione, mentre i nostri era no sempre in ritardo sul loro palleggio, col risultato di spompare soprattutto le punte che dovevano corrergli dietro. Qui Igor, che stimo, deve lavorare molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma solo la sintesi di sky...sono rimasto allucinato da Di Gregorio. Sui 4 gol presi non ha allungato il braccio nemmeno una volta. Boh, speriamo in una serata storta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il portiere sul 3-2 è stato ridicolo .Poi è normale che in contropiede hanno fatto pure il quarto .Prima tolgono quel portiere meglio è 

Gli avversari arrivano al limite della nostra area liberi di tirare con una facilità da lasciare allibiti. Questo è il problema. Questo Chalanoglu una doppia solo con noi la poteva fare, campanello di allarme piuttosto forte e chiaro. Se tu allenatore, dopo ciò, togli Locatelli e ci metti Koopmeiners significa che ci stai capendo poco.

Di Gregorio in serata molto brutta ma è altro discorso. Che aggrava la situazione, non ne è la causa IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Si. Sta su con la testa e al momento buono la passa. Il Cisco non vede il gioco.

Possono alternarsi ma io ho sempre detto che zeghrova è uno degli esterni più forti in Circolazione e considerate che non giocava da 8 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Le trascina perchè ce l'ha storte...

Raga, visto per la prima volta questi 15 minuti, per me se lo rimetti in forma che corre questo tecnicamente e come visione di gioco è più forte di Yildiz. David invece al momento è leggermente più forte di Pacione. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, provve ha scritto:

Non ho visto la partita ma solo la sintesi di sky...sono rimasto allucinato da Di Gregorio. Sui 4 gol presi non ha allungato il braccio nemmeno una volta. Boh. 

Esattamente come sabato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Locatelli non deve uscire dal campo

soprattutto se il suo sostituto è il vigile.

Il problema è che come diceva qualcuno nel live, se gioca titolare, la squadra migliora se esce, se non gioca, la squadra fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Gli avversari arrivano al limite della nostra area liberi di tirare con una facilità da lasciare allibiti. Questo è il problema. Questo Chalanoglu una doppia solo con noi la poteva fare, campanello di allarme piuttosto forte e chiaro. Se tu allenatore, dopo ciò, togli Locatelli e ci metti Koopmeiners significa che ci stai capendo poco.

Di Gregorio in serata molto brutta ma è altro discorso. Che aggrava la situazione, non ne è la causa IMHO

Sì ma sicuramente però  comunque non è all’altezza il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Ragazzi capisco che siete giovani...ma nessuno si ricorda un certo gol in champions di del Piero con il borussia nel 95-96?... stasera un gol incredibile "alla del piero" del nostro gioiellino....identico ai suoi in quell'anno magico

E chi se lo scorda?! Sono andato a rivederlo, quasi identico! 

Quello di Alex più pallonetto forse, quello di Kenan più tiro a giro 

ma si parla di virgole. 

Due magnifici gol, di due stratosferici numeri 10. 

Uno, Del Piero, leggenda vivente Juve. 

L'altro, Yldiz, nuovo giovane numero 10, già attaccato a questa maglia, 

già perfettamente calato nel nostro mondo, serio, positivo, fuoriclasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Insultatemi pure, ma fare due gol nel recupero significa avere carattere.

La difesa la metteremo a posto.

Il portiere è un falso problema, in panchina ce n’è uno meglio del titolare.

Fiducia ragazzi!

E' il centrocampo che è da mettere a posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

La colpa principale è del portiere che si butta come un cinquantenne su quel tiro sul suo palo.

A quasi 50 anni ho una reattività che in confronto a digregorio oggi sono flash.

Digregorio è sotto choc mentalmente, non para nulla. 

A mio giudizio anche il secondo gol era tutt'altro che imprendibile.

Un portiere top il secondo gol lo para senza problemi.

Il terzo lo paro io che facevo il terzino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, provve ha scritto:

Non ho visto la partita ma solo la sintesi di sky...sono rimasto allucinato da Di Gregorio. Sui 4 gol presi non ha allungato il braccio nemmeno una volta. Boh, speriamo in una serata storta. 

Forse non hai visto la partita con l'Inter, perché siamo già a 2 serate storte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pazza ancora una volta se continua così non arrivo a fine stagione. Bene però questa squadra ci crede sempre e ci prova sempre fino alla fine. Di Gregorio stasera molto male e poi abbiamo un problema sui tiri dal limite con i centrali di centrocampo che si abbassano troppo e non escono in tempo sul tiratore (non solo locatelli come sostengono in molti). Fenomeno yldiz e stasera ca detto forse il miglior vlahovic che abbiamo mai visto alla juve. Per finire grande lelly kelly 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualche limite nella costruzione della rosa, manca un laterale destro, manca un centrocampista di quantità qualità come ferguson del bologna, conceicao non è un vero trequartista, finisce tutto sulle spalle di yildiz, gli attaccanti sono 3 numeri 9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti