Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Hyuga ha scritto:

C'ho più di 40 anni...

Baggio e Del Piero, per quelli della mia generazione i goat bianconeri, mica ci facevano vincere le partite con il cuore e la grinta. Lasciamo queste sciocchezze alla Roma o altre squadre inferiori. La Juventus deve avere una rosa di livello. Pirlo - Vidal - Marchisio - Pogba formavano un super centrocampo e l'unico "grintoso" fra i quattro era Vidal e non avrei mai cambiato questo quartetto per 4 Vidal così come non vorrei mai 4 Gattuso in campo. Ne basta 1 e a volte non serve nemmeno.

Ma cosa c'entra la classe, perché oggi ci mancano i fantasisti? Non mi sembra. L'unico reparto dove stiamo messi più che bene è quello offensivo. Il problema semmai è l'equilibrio che non riesce a dare un centrocampo che nn fa filtro, che si schiaccia e che non riesce nella riaggressione. Il carattere è sempre stato un tratto peculiare della Juventus, da qui Fino alla fine e La Juve che non muore mai. Anche con DP, anche con Platini. C'era la classe ma c'era anche la grinta, c'era il carattere. Tanto è vero che le Juve più leggendarie sono quelle di Trapattoni e Lippi che si basavano tantissimo sul carattere, poi avevano anche fenomeni. Ma anche le Juve storiche di Sivori e Charles, la Juve di Conte...è il carattere il segno distintivo della Juve, che non è mai stata storicamente una squadra da bel gioco, il bel gioco lo facevano i campioni che aveva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano ad essere troppi i gol presi..il campanello d'allarme era suonato in estate contro il city al mondiale e un di gregorio versione spiderman ci salvò dall'imbarcata contro il real.

Questo centrocampo a due non va bene,non regge i ritmi e ammazzi la squadra ,rinculiamo troppo lasciando calciare tutti liberamente dal limite.  Bisogna trovare una soluzione al più presto e questo significa rinforzare il centrocampo e metterci a tre al centro .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

@marianox bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto

per le mie coronarie è mezzo vuoto :rofl:

ho ancora la forza di finire una bozza di Tequila appresso alla Juventus, questo è positivo .muttley

Questa squadra ha un'attacco fuoriserie , una mediana per cui ho finito le bestemmie ed un tecnico che non ho ancora capito se ci è o ci fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro risultato (preziosissimo) agguantato in modo fortunoso e casuale.

Partita incredibilmente sotto tono nel primo tempo e con andamento folle nella ripresa. Per quanto divertenti, match di questo tipo non portano lontano.

Preoccupante il calo fisico generale di buona parte di coloro che son scesi in campo.

Tatticamente siamo apparsi raffazzonati, altri goals incassati troppo facilmente per vie centrali senza opposizione, molti giocatori in difficoltà, su tutti Koopmeiners, Thuram e Kalulu. Incommentabile Di Gregorio.

Urge un deciso cambio di rotta già da Verona. Specie a livello di concentrazione e tensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo messo sul banco dei imputati e masacrato Vlahovic ,Kelly,Koopmeiners,Locatelli ,Nico Gonzales adesso pure Di Gregorio ma nessuno critica e attaca Cambiaso il quale secondo me da gennaio in poi e il nostro peggiore giocatore

Veramente vergognoso sto giocatore .Una delusione enorme.Ha un ategiamento irritante e gioca con Una superficialita vergognosa .I compagni danno tutto e lui ha Questo attegiamento

Io semplicemente non lo soporto .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Blackadder said:

Sinteticamente :

- ci sono giocatori che non possono vestire la maglia della juve : di gregorio, koop ed onestamente mi ha stancato anche cambiaso

- anche quest'anno siamo senza allenatore, tudor scarso come pochi, ma questo lo avevo già scritto in estate.

Sono d'accordo su tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile coincidenza, Tudor e Kovac segnarono nel 4-4 ad Amburgo

Il 13 settembre 2000 andava in scena l'atto iniziale di una Champions League che, otto mesi dopo, si sarebbe conclusa con una vittoria del Bayern Monaco a San Siro con il Valencia ai rigori. In quella serata di fine estate la Juventus di mister Ancelotti fece visita all'Amburgo. Il risultato fu uno dei più folli di sempre in un match europeo dei bianconeri: vantaggio Tudor, pareggio Yeboah, doppietta di Pippo Inzaghi, gol di Mahdavikia e rigore trasformato dal portiere Butt per il 3 pari; negli ultimi minuti, sorpasso tedesco con Niko Kovac e 4-4 siglato in extremis dal dischetto da Inzaghi (tripletta che valse solo un pareggio, dunque). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

alcuni utenti sono canne dimenate dal vento: per un pareggio rocambolesco urlano "chiedete scusa a Tudor"

Come se non avessero guardato gli altri 91 minuti di partita.  Penosi

Koopmeiners è da panchinare senza se e senza ma. giocatore irrecuperabile. Ostinarsi a metterlo in campo poi diventa malafede.

Di Gregorio è un portiere inadeguato, al pari del  nostro centrocampo.

Tudor dà la netta sensazione di essere in perenne stato confusionale, ma come detto prima, 15 anni da allenatore mediocre sono sotto gli occhi di tutti

Esatto. 

Vedo tantissimi parlare di carattere, non mollare, ecc... ecc... 

La settimana scorsa tutti ad insultare Vlahovic oggi ad inneggiare il suo rinnovo. 

La realtà è che la squadra per fare benino ci sarebbe pure, ma abbiamo un allenatore che non ha idea di come farla giocare e come sfruttare i giocatori che ha. Come hai detto tu (e ho sempre sottolineato anch'io dall'inizio) la sua storia di allenatore dice che è una figura da mezza classifica e i fatti lo stanno dimostrando: altra partita preparata male e giocata peggio, Yildiz ancora messo sulla fascia a correre come un ossesso e spompato al 40mo del primo tempo è un esempio, giropalla talmente lento e prevedibile che non serve nemmeno troppo pressing per mandarlo in difficoltà e, in generale la solita sensazione che i giocatori non sappiano cosa fare. 

Capitolo giocatori. Koop è assolutamente deleterio un giocatore in meno. Capisco che hai speso uno sbotto e devi provare a recuperarlo ma direi che ormai si è capito che non è il giocatore visto a Bergamo e continuare ad insistere ti può costare un bel po' di punti. Mi spiace davvero e lo dico da suo estimatore, ma non può partire titolare, oppure si trova il modo di metterlo nel suo esatto ruolo e vedere di ricostruire le condizioni di Bergamo ma questo magari snatura troppo la squadra? Non saprei. 

Thuram brutta partita, è ancora molto altalenante ma Sabato è stato uno degli artefici della vittoria non solo per il gol ma per i risultati palloni recuperarti. Deve lavorare molto sulla sua continuità di prestazioni. Anche qui Tudor dovrebbe capire come sistemare il centrocampo perché così non lo aiuta. 

Vlahovic oggi incredibile, ma sappiamo com'è la storia. Anche l'anno scorso con il Lipsia sembrava un incrocio tra Haaland e CR7 poi non ti fa più nulla per 3 partite di fila. Fosse sto bomber non avremmo avuto problemi a venderlo quest'estate e invece le offerte erano al ribasso segno evidente che anche gli addetti ai lavori lo reputano un rischio come investimento. 

David e Openda mah... per ora non mi hanno impressionato soprattutto il primo. Openda messo attaccante centrale è un'altra genialata del nostro allenatore che non ho capito. 

Di Gregorio altro grosso mah. Per me dovrebbe giocare Perin ma i portieri sono un mondo a parte e mi sa che continueremo a prendere il gol ad cazzum come Sabato. 

Cambiaso dovevamo venderlo al MC. 

Yildiz, infine, che gli vuoi dire... meraviglia pura. Cerchiamo di tenerlo in ogni modo finché possiamo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la scorsa stagione dovevamo prendere Adeyemi, invece di Nico Gonzalez. Lo dissi allora, che era il migliore tra i papabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Iniziano ad essere troppi i gol presi..il campanello d'allarme era suonato in estate contro il city al mondiale e un di gregorio versione spiderman ci salvò dall'imbarcata contro il real.

Questo centrocampo a due non va bene,non regge i ritmi e ammazzi la squadra ,rinculiamo troppo lasciando calciare tutti liberamente dal limite.  Bisogna trovare una soluzione al più presto e questo significa rinforzare il centrocampo e metterci a tre al centro .

il centrocampo è il nostro punto debole, lo sto dicendo da sempre

i nostri centrocampisti quelli sono, contro i prescritti erano in tre e si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..... ma tutti quelli nella live che per 90 minuti hanno infamata tutti i giocatori....ora dove sono? 

CI VUOLE EQUILIBRIO..........BASTA FARE I TIFOSI DA 4 SOLDI.

Certo che ci sono evidenti problemi, soprattutto a centrocampo che non fanno un cavolo di filtro per la difesa ed oggi , dietro, hanno fatto chiusure e disimpegni difensivi da 2 categoria....... però 2 gg fa 90 minuti contro l'Inter e vinto in rimontare, oggi pareggiato in rimontare addirittura sul 2a4 con una squadra che ha corso e pressato alto per quasi tutta la partita.

L'anno scorso ste partire l'avremmo perse.....oggi c'è la voglia di non mollare e riprenderle. Basta questo? NO assolutamente.....ma è un grande passo e fiducia per tutti...... Tudor deve lavorare per trovare più equilibrio ed insieme vedremo una Juve più solida.

PS Kelly 2 partita con gol pesante.......se va avanti così..... moltissimi dovranno spargersi cenere sul capo......e comunque ha più fiducia e questo è sempre un buon punto 💪🤞

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma giocare senza portiere mi sembra un pochino difficile per chiunque eh.....

Ogni tiro un gol

E ormai è palese che ha perso sicurezza anche lui

Ha paura......

E un portiere con la paura è un grosso problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro questa squadra almeno regala emozioni.

Sul 2-4, mi aspettavano circa 4 ore di viaggio in macchina e la sveglia alle 5 per andare a lavorare.

Ecco alla fine le 4 ore di viaggio sono state godibili e a lavoro sono andato quasi di buon umore. .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEDICATO ALLA UEFAAAAAA! 

La prossima volta mandate uno ancora peggiore di Letexier e di chiunque stava al var, perchè per buttare giù il cuore di questa squadra, anche quando gioca male o commette errori assurdi, serve di più!

LA JUVENTUS NON MUORE LETTERALMENTE MAI!
Questo deve essere il comandamento supremo, anche quando si gioca male o si commettono errori. Perchè se rifiuti di arrenderti succede che poi le partite le puoi riprendere! Si chiama calcio. 
Poi si può e anzi si deve parlare del resto, ma cuore e spirito devono essere la base, e devono essere questi!

Stasera un monumento per Yildiz e Vlahovic! Forse per quest'ultimo è stata la miglior partita in assoluto alla Juve, per quanto ridotta nel minutaggio per essere subentrato dalla panchina! Non ha sbagliato niente, ha fatto due gol da centravanti vero, un assist decisivo per il pareggio, e l'azione del 4-4 la inizia lui difendendo un pallone che pesava 100kg nella nostra metà campo, innescano la ripartenza! Chapeau! 

Per Kenan che dire... Nel primo tempo si è spaccato in due a forza di ritornare in difesa, dando talvolta respiro VITALE ai compagni chei non riuscivano a venire fuori.

Ha fatto un assist per Vlahovic. Ha preso un palo solo grazie alla strepitosa deviazione di Kobel, e ha fatto un gol che marca la storia! 

13 settembre 1995

16 settembre 2025

Esattamente 30 anni (e 3 giorni) dopo, Yildiz ha segnato "alla Del Piero" contro lo stesso avversario nella stessa competizione!

Io non so cosa dirà il futuro, ma caro Igor, se la cronaca è più forte dello specchio, non possiamo farci niente!

Al minuto 93,05 eravamo 2-4. 

Al minuto 95,25 eravamo 4-4! 

Per rimonte del genere, due gol nei minuti di recupero, innanzitutto si gode! 

Poi va anche analizzato tutto il resto. 

E nel resto io faccio una premessa. 

A questa squadra concedo degli alibi! 

Lo avevamo detto (o almeno io lo avevo fatto): bisognerà avere pazienza il primo mese e mezzo! Non abbiamo fatto la solita preparazione. Abbiamo iniziato la stagione con praticamente nemmeno un mese di allenamento. E l'inizio di campionato (e anche di Champions) è bello tosto! Affrontare difficoltà in questo momento pesa! Per esempio, un conto è giocare questa partita dopo un Derby d'Italia, peraltro pazzo, un conto se hai giocato contro l'ultima in classifica come il Borussia. 

Per dire, Bremer non giocava da un anno e le sta giocando tutte! Nel 2°t era con la lingua di fuori! E come lui anche altri (ma Bremer è Bremer). 

Detto degli alibi, io però a volte faccio fatica a comprendere le scelte di Tudor. Ma siccome siamo solo agli inizi, può anche darsi che questa mia incomprensione si "sciolga" nella mia premessa (ovvero, nei discorsi di rotazione, di gestione, di prove tattiche, ecc, a cui il mister è giocoforza è sottoposto). 

Mi riesce difficile, però, capire perchè assumere così tanti rischi al debutto in Champions contro quella che è la seconda squadra più forte (sulla carta) che dovrai affrontare. 

Schierare Koopmeiners e non Locatelli in questo momento significa, purtroppo, giocare in 10 (stessa cosa che si è vista con l'inter). 

Fissarsi con McKennie esterno a tutta fascia (contro l'inter a sinistra e stasera a destra) mi ricorda la fissa per Savona centrale di difesa. 

Suonano come azzardo anche Gatti in panchina in una partita così dinamica o il tentativo di far coesistere David e Openda al debutto da titolare di quest'ultimo. Per carità, queste ultime due scelte meno incomprensibili ai miei occhi rispetto alle altre, perchè Kalulu è un titolare e i due nuovi attaccanti sono validi, ma sommate alle precedenti decisioni rischiando di aumentare la confusione. 

Ad ogni modo tra brutti errori nostri, scelte all'apparenza poco comprensibili, e uno scempio arbitrale che nega un rigore clamoroso alla Juve e ne concede uno assurdo al BVB nel 2°t, siamo riusciti a portare a casa un punto che ne vale tre! 
Due tempi totalmente all'opposto!

1°t bloccato, coi tedeschi più manovrieri ma con occasioni (poche) solo nostre.
2° che "esplode", ma con i due portieri a fare la differenza in positivo e negativo. A portieri invertiti l'avremmo vinta, ma forse bisogna anche leggermente ridimensionare certi giudizi, perchè rivedendo (e rianalizzando) le immagini, Di Gregorio ha gravi colpe soprattutto sul terzo gol. In occasione degli altri due avrebbe potuto forse fare qualcosina di più, ma non sono clamorosi. Mentre il terzo lo è (anche se pure Thuram non è immune da critiche per aver perso malamente palla in uscita). Va detto però che ha salvato la porta in altre due occasioni (la prima deviata col corpo sul palo mettendo una toppa al buco della nostra difesa, la seconda da due metri su Guirassy).

Detto ciò non mi accodo al tiro al piccione verso il portiere, perchè sono fin troppe le partite in cui ci ha letteralmente salvato il deretano, quindi può capitare un piccolo momento di down, come capita a chiunque, visto che le papere le ha fatte Szczesny come la ha fatte Donnarumma

Mi concentrerei di più sul cercare di mettere formazioni più lineari (Tudor sta avendo merito di azzeccare i cambi e le ridisposizioni tattiche, visto che con Locatelli, Joao Mario e Vlahovic la musica è cambiata, e anche con lo stesso Adzic) e sul cercare di capire "a che gioco vogliamo giocare", se essere una squadra che pressa e gioca con la difesa mediamente alta, come sembrava inizialmente, o se abbassarsi fin troppo per serrare i ranghi e giocare principalmente di ripartenza. 

Sempre tenendo conto del discorso di prima, il calendario iniziale difficile, la preparazione monca, il work in progress più "progress" rispetto ad altre stagioni, l'innesto dei nuovi e degli ex lungodegenti, ecc. 

Ah, Zhegrova ha fatto un paio di cose da far strabuzzare gli occhi! Vedremo! 

Nelle 2 partite degli ultimi 4 giorni abbiamo visto 15 gol sefz e due rimonte clamorose! Direi che non ci siamo annoiati, e che soprattutto a stare peggio sono i rimontati.

Avanti!

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Vlahovic ha fatto due gol e un assist...

Magari citiamolo...

Detto questo hai ragione che i problemi ci sono, abbiamo un portiere imbarazzante e un centrocampista, Thuram, che per ora gioca per gli avversari...

D’accordo su tutto, lasciami però dire che thuram è stato condizionato da koop, questo non copre, non verticalizza, non recupera, grosso errore di Tudor farlo giocare in una partita importante, altra caxxata e’ stata mettere titolare l’ammmericano e panchinare joao Mario, questa squadra ha bisogno di un centravanti bello grosso, non siamo in grado di giocare con tre punte agili e veloci, siamo lenti da fare schifo con un giro palla in difesa che nemmeno in quarta categoria,su di Gregorio lasciamo stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

DEDICATO ALLA UEFAAAAAA! 

La prossima volta mandate uno ancora peggiore di Letexier e di chiunque stava al var, perchè per buttare giù il cuore di questa squadra, anche quando gioca male o commette errori assurdi, serve di più!

LA JUVENTUS NON MUORE LETTERALMENTE MAI!
Questo deve essere il comandamento supremo, anche quando si gioca male o si commettono errori. Perchè se rifiuti di arrenderti succede che poi le partite le puoi riprendere! Si chiama calcio. 
Poi si può e anzi si deve parlare del resto, ma cuore e spirito devono essere la base, e devono essere questi!

Stasera un monumento per Yildiz e Vlahovic! Forse per quest'ultimo è stata la miglior partita in assoluto alla Juve, per quanto ridotta nel minutaggio per essere subentrato dalla panchina! Non ha sbagliato niente, ha fatto due gol da centravanti vero, un assist decisivo per il pareggio, e l'azione del 4-4 la inizia lui difendendo un pallone che pesava 100kg nella nostra metà campo, innescano la ripartenza! Chapeau! 

Per Kenan che dire... Nel primo tempo si è spaccato in due a forza di ritornare in difesa, dando talvolta respiro VITALE ai compagni chei non riuscivano a venire fuori.

Ha fatto un assist per Vlahovic. Ha preso un palo solo grazie alla strepitosa deviazione di Kobel, e ha fatto un gol che marca la storia! 

13 settembre 1995

16 settembre 2025

Esattamente 30 anni (e 3 giorni) dopo, Yildiz ha segnato "alla Del Piero" contro lo stesso avversario nella stessa competizione!

Io non so cosa dirà il futuro, ma caro Igor, se la cronaca è più forte dello specchio, non possiamo farci niente!

Al minuto 93,05 eravamo 2-4. 

Al minuto 95,25 eravamo 4-4! 

Per rimonte del genere, due gol nei minuti di recupero, innanzitutto si gode! 

Poi va anche analizzato tutto il resto. 

E nel resto io faccio una premessa. 

A questa squadra concedo degli alibi! 

Lo avevamo detto (o almeno io lo avevo fatto): bisognerà avere pazienza il primo mese e mezzo! Non abbiamo fatto la solita preparazione. Abbiamo iniziato la stagione con praticamente nemmeno un mese di allenamento. E l'inizio di campionato (e anche di Champions) è bello tosto! Affrontare difficoltà in questo momento pesa! Per esempio, un conto è giocare questa partita dopo un Derby d'Italia, peraltro pazzo, un conto se hai giocato contro l'ultima in classifica come il Borussia. 

Per dire, Bremer non giocava da un anno e le sta giocando tutte! Nel 2°t era con la lingua di fuori! E come lui anche altri (ma Bremer è Bremer). 

Detto degli alibi, io però a volte faccio fatica a comprendere le scelte di Tudor. Ma siccome siamo solo agli inizi, può anche darsi che questa mia incomprensione si "sciolga" nella mia premessa (ovvero, nei discorsi di rotazione, di gestione, di prove tattiche, ecc, a cui il mister è giocoforza è sottoposto). 

Mi riesce difficile, però, capire perchè assumere così tanti rischi al debutto in Champions contro quella che è la seconda squadra più forte (sulla carta) che dovrai affrontare. 

Schierare Koopmeiners e non Locatelli in questo momento significa, purtroppo, giocare in 10 (stessa cosa che si è vista con l'inter). 

Fissarsi con McKennie esterno a tutta fascia (contro l'inter a sinistra e stasera a destra) mi ricorda la fissa per Savona centrale di difesa. 

Suonano come azzardo anche Gatti in panchina in una partita così dinamica o il tentativo di far coesistere David e Openda al debutto da titolare di quest'ultimo. Per carità, queste ultime due scelte meno incomprensibili ai miei occhi rispetto alle altre, perchè Kalulu è un titolare e i due nuovi attaccanti sono validi, ma sommate alle precedenti decisioni rischiando di aumentare la confusione. 

Ad ogni modo tra brutti errori nostri, scelte all'apparenza poco comprensibili, e uno scempio arbitrale che nega un rigore clamoroso alla Juve e ne concede uno assurdo al BVB nel 2°t, siamo riusciti a portare a casa un punto che ne vale tre! 
Due tempi totalmente all'opposto!

1°t bloccato, coi tedeschi più manovrieri ma con occasioni (poche) solo nostre.
2° che "esplode", ma con i due portieri a fare la differenza in positivo e negativo. A portieri invertiti l'avremmo vinta, ma forse bisogna anche leggermente ridimensionare certi giudizi, perchè rivedendo (e rianalizzando) le immagini, Di Gregorio ha gravi colpe soprattutto sul terzo gol. In occasione degli altri due avrebbe potuto forse fare qualcosina di più, ma non sono clamorosi. Mentre il terzo lo è (anche se pure Thuram non è immune da critiche per aver perso malamente palla in uscita). Va detto però che ha salvato la porta in altre due occasioni (la prima deviata col corpo sul palo mettendo una toppa al buco della nostra difesa, la seconda da due metri su Guirassy).

Detto ciò non mi accodo al tiro al piccione verso il portiere, perchè sono fin troppe le partite in cui ci ha letteralmente salvato il deretano, quindi può capitare un piccolo momento di down, come capita a chiunque, visto che le papere le ha fatte Szczesny come la ha fatte Donnarumma

Mi concentrerei di più sul cercare di mettere formazioni più lineari (Tudor sta avendo merito di azzeccare i cambi e le ridisposizioni tattiche, visto che con Locatelli, Joao Mario e Vlahovic la musica è cambiata, e anche con lo stesso Adzic) e sul cercare di capire "a che gioco vogliamo giocare", se essere una squadra che pressa e gioca con la difesa mediamente alta, come sembrava inizialmente, o se abbassarsi fin troppo per serrare i ranghi e giocare principalmente di ripartenza. 

Sempre tenendo conto del discorso di prima, il calendario iniziale difficile, la preparazione monca, il work in progress più "progress" rispetto ad altre stagioni, l'innesto dei nuovi e degli ex lungodegenti, ecc. 

Ah, Zhegrova ha fatto un paio di cose da far strabuzzare gli occhi! Vedremo! 

Nelle 2 partite degli ultimi 4 giorni abbiamo visto 15 gol sefz e due rimonte clamorose! Direi che non ci siamo annoiati, e che soprattutto a stare peggio sono i rimontati.

Avanti!

Tutto giusto,l’essere corti a centrocampo,per non dire cortissimi non aiuta quando giochi spesso e giocoforza hai fatto una preparazione monca…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il NS centrocampo è il punto debole da 7 anni ormai bottana vacca! Possibile che non si riesca ad acquistare 2 centrocampisti di professione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Difesa inadatta, non solo il portiere , e basta ad addossare tutte le colpe solo a di Gregorio!!!!!

Con un trasferello in porta non vai da nessuna parte. Han fatto 4 tiri. Uno lo devi prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

(Di Gre)

Kalulu         Bremer.      Kelly      Cambiaso

(Mckennie). (Gatti).    (Rugani).   (Cabal)

Thuram          Locatelli 

(Koopmainers )    (Adzic)

Joao Mario                         Openda

(Zeghrova).       Yldiz.       (Conceicao)

(Miretti)

Vlahovic

(David)

Forse con un 4-2-3-1 renderemmo di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, mikerko123 said:

Io non capisco queste critiche! In 3 giorni abbiamo giocato contro Inter e borussia! Siamo all inizio! I nuovi devono ancora inserirsi! Abbiamo vinto con l Inter e pareggiato con il borussia!... boh.. volete vincerle tutte? 

Ah vorrei ricordare una cosa..  1 anno fa, il psg nella fase a campionato della champions praticamente all ultima giornata erano ad un passo dall essere eliminati!.. pareggiare con il borussia! Può andare piu che bene! 

Qui dentro ci sono tanti Guardiola che commentano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Io non capisco queste critiche! In 3 giorni abbiamo giocato contro Inter e borussia! Siamo all inizio! I nuovi devono ancora inserirsi! Abbiamo vinto con l Inter e pareggiato con il borussia!... boh.. volete vincerle tutte? 

Ah vorrei ricordare una cosa..  1 anno fa, il psg nella fase a campionato della champions praticamente all ultima giornata erano ad un passo dall essere eliminati!.. pareggiare con il borussia! Può andare piu che bene! 

Io ormai non ci faccio più caso, in ogni discussione ci sono critiche e lamenti.

Non so come si possa vivere lo sport così....io vedo una squadra viva, che ha voglia di lottare e non si abbatte nelle difficoltà, ed un allenatore che ci tiene tantissimo e sta dando l' anima.

Lasciamo almeno tempo ai nuovi di inserirsi, mi sembra che sia parecchio talento in rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin non può fare panchina ad un portiere mediocre come Di Gregorio, non esiste.

I miracoli come stasera non capitano sempre.

Zeghrova mi ha impressionato, si vede che ha qualcosa di diverso dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Perin non può fare panchina ad un portiere mediocre come Di Gregorio, non esiste.

I miracoli come stasera non capitano sempre.

Zeghrova mi ha impressionato, si vede che ha qualcosa di diverso dagli altri.

Mah non ha fatto niente di che. Che ci mettesse voglia era scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti