Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, iSem said:

Non voglio fare il guru ma ve l'avevo detto che Dusan era superiore a David e che Openda è un numero 9 puro (per chi lo metteva al posto di conceicao o Yildiz) .ghgh 

Vado controcorrente e dico che Koop secondo me in quel ruolo può dire la sua, ieri ha fatto anche delle belle cose. Sicuramente si deve togliere un po' di pressione di dosso, guardate Vlahovic com'è cambiato dall'essere il salvatore della patria a una riserva di lusso.

Forse bisogna guardare le cose buone fatte....4-4 alla prima di champions con una squadra abbastanza giovane. Siamo superiori al BVB e per questo rimane un po di amarezza. Le papere di Digre lasciano anche l'amaro in bocca ma ci sono cose buone: locatelli entrando ha messo piu ordine, Joao Mario è un terzino che punta e questo mi piace, Zeghrova è potenzialmente un crack, Dusan santo.... kelly non male rispetto all'anno scorso.... note negative? Digre (che metta perin a sto punto se proprio proprio), Thruam sottotono, Koopmeiners per me insufficiente... Tudor: beh la formazione iniziale un po' mi ha lasciato di stucco lasciando fuori Locatelli e Joao Mario e mettendo McKennie...pero dai raga, 4-4....la prima in champions... una partita del cavolo a ogni inizio stagione la facciamo sempre. Che sia da lezione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

4321..esalta meglio yildiz.. ma ci servono urgentemente un portiere affidabile, ma anche carnesecchi ... Un cambio affidabile di Locatelli e un terzino sinistro a meno che cabal non si riprenda bene..cambiaso è troppo discontinuo e pericoloso con il suo giocare la palla da tutte le parti 

Carnesecchi è da almeno due anni che lo vorrei. Il problema è che facendo Champions mediocri non avremo mai i soldi per coprire le lacune. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Mamma mia che gol il turco

Se continua cosi tra un po’ lo salutiamo

a mano che non si innamori della Juve…

E' il nostro fuoriclasse, ancora un po' acerbo per via dell'età. Il problema è il resto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

lo spiegato poco prima, non sto difendendo Digregorio, sto solo dicendo che il mercato è chiuso, quindi se proprio vuole cambiare metta perin. Invece in campo puoi fare qualcosa in piU.... se adeyemi ti trancia la squadra come se fosse burro ti devi fare due domande.... è quello che dico. Ieri Di Gregorio ha fatto una partitaccia e contro l'inter pure... e quindi? Metti perin allora. Ma concentriamoci soprattutto sul perche il borussia è arrivato cosi tante volte al tiro... 

PS: Kobel tanta roba

Il problema è che Perin forse non è arruolabile.. dovremmo mettere pinsoglio... Che poi si tratta di Gregorio come un giovane , come uno che devi mettere per forza perchè è costato molto.. nulla di tutto questo...è pure prescritto 😐 lo venderei subito a gennaio e proverei a prendere carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

E' il nostro fuoriclasse, ancora un po' acerbo per via dell'età. Il problema è il resto della squadra.

Ma quale acerbo

fa giá dei gol da Pallone d’oro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Ma quale acerbo

fa giá dei gol da Pallone d’oro…

Certo, ma non ha ancora la continuità che acquisirà con il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Forse bisogna guardare le cose buone fatte....4-4 alla prima di champions con una squadra abbastanza giovane. Siamo superiori al BVB e per questo rimane un po di amarezza. Le papere di Digre lasciano anche l'amaro in bocca ma ci sono cose buone: locatelli entrando ha messo piu ordine, Joao Mario è un terzino che punta e questo mi piace, Zeghrova è potenzialmente un crack, Dusan santo.... kelly non male rispetto all'anno scorso.... note negative? Digre (che metta perin a sto punto se proprio proprio), Thruam sottotono, Koopmeiners per me insufficiente... Tudor: beh la formazione iniziale un po' mi ha lasciato di stucco lasciando fuori Locatelli e Joao Mario e mettendo McKennie...pero dai raga, 4-4....la prima in champions... una partita del cavolo a ogni inizio stagione la facciamo sempre. Che sia da lezione. 

Ma a me la partita è piaciuta e sono sicuro che questa squadra abbia margini, preferisco dover sistemare la difesa piuttosto che avere una squadra che non segna mai.

Detto questo il 9 è un "problema" se gioca cosi, ti svaluta gli investimenti fatti e sarà impossibile rinnovarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, iSem ha scritto:

Non voglio fare il guru ma ve l'avevo detto che Dusan era superiore a David e che Openda è un numero 9 puro (per chi lo metteva al posto di conceicao o Yildiz) .ghgh 

Vado controcorrente e dico che Koop secondo me in quel ruolo può dire la sua, ieri ha fatto anche delle belle cose. Sicuramente si deve togliere un po' di pressione di dosso, guardate Vlahovic com'è cambiato dall'essere il salvatore della patria a una riserva di lusso.

Nella parte su koop d'accordo, niente di eclatante ma nel giro palla è posizionato sempre bene e non sbaglia i passaggi sotto pressione. Lo vedo sereno anche in zone calde le, diciamo così. Ieri poi è andato a contrasto anche un po' di volte, inizia a metterci la gamba e fare un po' di filtro.

Ma dove mi convince di più è proprio il posizionamento, offre sempre la linea di passaggio al compagno, si toglie quando deve creare spazio, va in appoggio quando serve.

Niente di straordinario ma può essere un inizio, speriamo.

Sù Openda d'accordo al 100%, mai piaciuto, tecnicamente molto grezzo. 

David invece vedrete che crescerà.

Note molto positive Kelly Adzic e Zhegrova 

Non ho ancora capito quale sarà la soluzione quando Yildiz dovrà riposare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Carnesecchi è da almeno due anni che lo vorrei. Il problema è che facendo Champions mediocri non avremo mai i soldi per coprire le lacune. 

Gli riportiamo koopmeiners 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Non ho ancora capito quale sarà la soluzione quando Yildiz dovrà riposare. 

Te lo ha detto ieri Tudor ...adzic ..sta squadra ancora non può reggere 3 attaccanti che non difendono.. infatti in fase difensiva ieri abbiamo giocato in 8 ..David e openda abbastanza nulli difensivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Ierisera la formazione iniziale era aberrante... Mettere David e Openda così è inutile... Se al posto di uno dei due ci fosse stato Vlahovic avrebbe fatto la stessa fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Ma abbastanza giovane dove? a parte Yildiz sono tutti 25 enni a salire

Queste ultime due rimonte non devono mascherare che Tudor non solo sta steccando le formazioni iniziali ma anche la preparazione delle partite, baricentro bassissimo, zero gioco, manovra che vive di fiammate estemporanee, attaccanti costretti a partire dalla nostra area e soprattutto a centrocampo abbiamo un problema enorme: Thuram e Koopmainers/Locatelli da soli non riescono a reggere l'urto offensivo.

Comolli in conferenza disse che Tudor era stato confermato perchè le sue squadre erano molto intense e pressavano tanto, tutto questo al momento non si vede ed è preoccupante.. peerchè è vero che Di Gregorio non farà sempre papere come ieri sera ma è anche vero che Vlahovic non entrerà sempre cosi dalla panchina e Yildiz non può disegnare calcio ogni partita. 

E' vero che è appena la quarta partita ma siamo attaccati troppo ai singoli e alle loro giocate e poco al gioco corale.. 

Salvo la testa, su quello Tudor sta facendo un ottimo lavoro ma vorrei vedere qualcosa anche lato manovra ed idee 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera si è capito che non siamo ancora una squadra Europea...atteggiamento molle e difensivo con ripartenza in inferiorità numerica essendo schiacciati...dopo il gol ed alcuni cambi meglio...MA siamo stati obbligati a rischiare di più.

Certo il Borussia corre e si muove bene e rischia pure anche quando è in vantaggio di venire infilata,ed infatti...ma è il gioco all'Europea e con un altro atteggiamento potevamo vincerla, dobbiamo trovare una via di mezzo che non sia quella del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata no di de Gregorio, non deve essere buttato sotto il pullmann subito, va bene?

Vlahovic un mostro, versione Dracula, per me ieri sera è diventato il Vampiro. Tanta roba.

Per me il problema vero è il centrocampo, la difesa stranamente non mi preoccupa troppo.

Diciamo grazie al Vampiro e il suo allievo Kenan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'idea del 3421 con Yildiz più le due punte di movimento David e Openda avesse anche il suo perché a priori. Però nel secondo tempo si era già notato che entrambi si annullavano a vicenda... era più utile un centrocampista in più al posto di uno dei due, e difatti con Vlahovic in è cambiata la fase offensiva.

David e Openda devono ancora trovare le misure ma per me Tudor ha sbagliato a mettere il belga più avanti, secondo me andavano invertiti. Ad ogni modo devono prendere i movimenti quindi ci sta un po' di smarrimento. Il problema è che così il centrocampo è troppo debole. 

1 minuto fa, del Madeo ha scritto:

Serata no di de Gregorio, non deve essere buttato sotto il pullmann subito, va bene?

Vlahovic un mostro, versione Dracula, per me ieri sera è diventato il Vampiro. Tanta roba.

Per me il problema vero è il centrocampo, la difesa stranamente non mi preoccupa troppo.

Diciamo grazie al Vampiro e il suo allievo Kenan.

Si è il centrocampo il problema. Soprattutto in fase di non possesso. Poi i tre davanti devono ancora abituarsi a marcare meglio appena perdono palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e openda male male

kolo è superiore di venti livelli ad entrambi. Altri soldi buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Il problema è che Perin forse non è arruolabile.. dovremmo mettere pinsoglio... Che poi si tratta di Gregorio come un giovane , come uno che devi mettere per forza perchè è costato molto.. nulla di tutto questo...è pure prescritto 😐 lo venderei subito a gennaio e proverei a prendere carnesecchi

ecco e qui che sta appunto il problema... fino a gennaio abbiamo e dobbiamo mettere Digre, più che altro non vorrei che si iniziasse a fischiarlo ogni due gol che prende e mandarlo in un loop di papere in stile Onana al ManU... abbiamo bisogno di lui fino almeno a gennaio....nel frattempo vediamo di mettere a posto altre cose... il succo del mio discorso era quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano la Juve prende forma. Ora manca soltanto qualche piccolo tassello. Non si deve fare tirare gli avversari. 

2 minuti fa, mde ha scritto:

David e openda male male

Openda ha giocato molto bene. Come fai a dire “ male male”? Ma seriamente dovete fare le crociate contro i nostri giocatori? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Great Scott said:

Ma abbastanza giovane dove? a parte Yildiz sono tutti 25 enni a salire

Queste ultime due rimonte non devono mascherare che Tudor non solo sta steccando le formazioni iniziali ma anche la preparazione delle partite, baricentro bassissimo, zero gioco, manovra che vive di fiammate estemporanee, attaccanti costretti a partire dalla nostra area e soprattutto a centrocampo abbiamo un problema enorme: Thuram e Koopmainers/Locatelli da soli non riescono a reggere l'urto offensivo.

Comolli in conferenza disse che Tudor era stato confermato perchè le sue squadre erano molto intense e pressavano tanto, tutto questo al momento non si vede ed è preoccupante.. peerchè è vero che Di Gregorio non farà sempre papere come ieri sera ma è anche vero che Vlahovic non entrerà sempre cosi dalla panchina e Yildiz non può disegnare calcio ogni partita. 

E' vero che è appena la quarta partita ma siamo attaccati troppo ai singoli e alle loro giocate e poco al gioco corale.. 

Salvo la testa, su quello Tudor sta facendo un ottimo lavoro ma vorrei vedere qualcosa anche lato manovra ed idee 

concordo con il tuo discorso, a parte la tua prima frase. Siamo una juve giovane che non si vede da anni... media intorno ai 25 anni... non siamo una primavera, ma nemmeno l'ospizio di alcuni anni fa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

David sembra un pacco assurdo.

Anche io ho questa impressione, ma speriamo che sia solo in fase di ambientamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

David e openda male male

Paragone basato su rispettivamente 4 e 2 partite stagionali a fronte delle 20 giocate da Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.