Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Sinteticamente :

- ci sono giocatori che non possono vestire la maglia della juve : di gregorio, koop ed onestamente mi ha stancato anche cambiaso

- anche quest'anno siamo senza allenatore, tudor scarso come pochi, ma questo lo avevo già scritto in estate.

Tudor ha ridato a questa squadra il cuore e la grinta, è una squadra che non si arrende mai. Per il gioco ci si lavorerà, i Guardiola e il possesso alla spagnola con noi non c'entrano un *, prima ve lo mettete in testa e meglio è. Tudor non riesce a fare il gioco di riaggressione a centrocampo perché non ha gli uomini per farlo, anche Thuram per me è da centrocampo a tre, molto meglio come box to box che come mediano, oggi ha perso un'infinità di palle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spank ha scritto:

Per me una Liberazione dagli 1-0

Punti di vista... con una differenza che con gli 1 a 0 si sono conseguiti poi grandi trionfi mentre con i risultati così come oggi sono arrivati flop clamorosi vedi Maifredi e Motta.

Ps e lo dico questo da estimatore di Tudor,sia ben chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

E ad onor di cronaca sul terzo gol anche grossa responsabilità di thuram che perde ingenuamente un pallone che un centrale di centrocampo non deve MAI perdere, male oggi il francese.

Questa sera Thuram malissimo, a mio avviso uno dei peggiori. In generale comunque trovo che questa squadra, come ho già detto in un altro post, abbia delle evidenti lacune in difesa e a centrocampo e ottimi soluzioni in attacco. Sembriamo una squadra da vittoria dell'Europa League. Il che è una cosa buona e cattiva allo stesso tempo; in tal senso ho fatto il paragone con la Juve del periodo 1991-93: ottimo attacco, tra il così cosi e il sufficiente che a volte oscilla verso il mediocre a centrocampo e difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vero, anche il secondo gol, a mezza altezza… eh insomma…. Io ho visto Tacconi Peruzzi e Buffon e infine Szczesny (che era già un piano sotto lo standard)

E la sensazione che ho, è che, Digre, in valore assoluto è molto peggio pure di Van der Sar (sfortunata parentesi)

Continuate ad avere un'opinione pilotata dai giornalai non corretta su Szczesny. Io l'ho conosciuto seguendo le partite per fare il fantacalcio nel suo primo anno alla Roma, non l'avevo comprato subito ma l'ho preso dopo averlo visto un paio di partite in cui parava anche gli inserti che passavano da quelle parti. L'ho avuto al Fanta per 2 anni seguendolo spesso, il secondo anno lui che era in prestito ha panchinato Allison che era di proprietà Roma, se quell'anno Roma e Napoli si fossero scambiati i portieri la Roma non arrivava seconda ed il Napoli avrebbe guadagnato tranquillamente 9 punti in classifica soffiandoci lo scudetto. Se la Juve l'ha preso è perché era il miglior portiere in Italia, in quegli anni superiore all'ormai anziano Buffon che è stato comunque il miglior portiere del mondo. Il primo anno alla Juve come da accordi il titolare era Buffon ma visto che la classifica era in dubbio è possibile che abbiano "inventato" dei problemi fisici per buttare in campo Tek in molte partite ed è stato fondamentale per vincere quel campionato. Inoltre se aveste visto tutte le partite della Polonia dell'europeo 2021 e mondiale 2022 dove la nazionale in questione era mediocre e con un Lewandowski fuori forma avreste valutato Tek miglior portiere delle manifestazioni che solo con le sue patate è pure riuscito in un caso a fargli passare il girone pur con la squadra che giocava malissimo. Il punto è che non danno mai il premio per miglior giocatore a chi è eliminato agli ottavi o non passa il turno, ma è ridicolo che ai mondiali abbiano premiato il portiere argentino per una sola partita fatta bene. Tutto pilotato. Comunque ora il nostro "brocco" amico Tek sta facendo prepensionamento godendosi le partite dei più talentuosi d'Europa e del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Sinteticamente :

- ci sono giocatori che non possono vestire la maglia della juve : di gregorio, koop ed onestamente mi ha stancato anche cambiaso

- anche quest'anno siamo senza allenatore, tudor scarso come pochi, ma questo lo avevo già scritto in estate.

Scarso come pochi perché esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie, solite, inutili considerazioni:

1. Abbiano carattere. E questo è un aspetto fondamentale. Ci crediamo sempre. E imprese come questa di stasera e quella di domenica non fanno che aiutare a crederci ancora di più. Perché, se riesci a riprendere una partita segnando due gol dal 94 al 96, ti convinci che tutto è possibile. 
Grande merito di Tudor e del rapporto che ha instaurato con il gruppo. 

2. Bremer è prevedibilmente e inevitabilmente stanco. Forse, stasera andava fatto riposare. 

3. Con buona pace di quanti sostengano il contrario, questa squadra non può fare a meno di Locatelli. Manuel è l’unico che fa filtro in mezzo al campo. Soprattutto, con la formazione di stasera, tenerlo fuori per mettere Koopmeiners in mezzo, a mio avviso, è un errore grande. Peraltro, a me pare che anche Thuram risenta dell’assenza del capitano. 

4. Il meraviglioso gol segnato stasera da Yildiz è incredibilmente simile a quello realizzato da Del Piero contro lo stesso Borussia Dortmund, esattamente 30 anni fa. Sono un inguaribile romantico, ma mi piace pensare che quello di stasera sia il definitivo passaggio di testimone tra due dei “10” più forti che abbiamo mai avuto. Kenan è un fenomeno vero. E oltre alle doti tecniche ha carattere e qualità morali da fuoriclasse. Speriamo di godercelo a lungo. 

5. 62 reti in poco più di tre anni, giocando in una delle Juventus meno prolifiche della storia. 5 reti in 5 partite quest’anno. Vlahovic è un centravanti vero. Di quelli che, se gli dai i palloni giusti, te li mette in porta. Stasera devastante. Breve nota che va al di là delle prestazioni: il modo in cui, sabato, sbuca fuori dalla panchina e va ad abbracciare, primo tra tutti, Adzic dimostra come Dusan sia assolutamente dentro la realtà Juve, forse come non lo è mai stato prima, e come il gruppo lo riconosca tra i leader. Non provare a rinnovare sarebbe un delitto.

6. David e Openda sono due ottimi giocatori. Vedere che sta già iniziando il gioco al massacro contro di loro, francamente, fa cadere le braccia. 
Abbiamo una buonissima squadra. Sosteniamola. E con lei il suo allenatore.

Invece di venire qua dentro a sfogare le nostre frustrazioni, a turno, contro tutti.

Forza Juve. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Quale che non c'è alcun movimento corale! Pressing disorganizzato, nessuna sovrapposizione, ha J.Mario e non lo mette in campo e tutti stanno vedendo che giocatore sia. 

Infatti quello è il ruolo di centrocampo su cui si può cercare qualcosa di diverso da Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

abbiamo, dopo molto tempo, tantissimo talento

In attacco la qualità c'è. Però a oggi l'unica certezza assoluta è Yildiz, gli altri non dico che siano scommesse ma quasi. 

David ed Openda sono appena arrivati e bisogna capire col tempo quale possa essere il loro reale impatto nella nostra realtà. Entrambi sono alla prima esperienza vera in una grande piazza che in teoria punta a vincere e non solo a fare bella figura. E sappiamo la differenza che passa tra il giocare in una buona/ottima squadra che non ha grandi pressioni e una big. 

I due citati sono giocatori che mi piacciono e che hanno qualità interessanti, però non credo che si stia parlando di fenomeni, magari mi sbaglio. Quindi, ecco, a oggi abbiamo poco chiare anche quali saranno le gerarchie perchè in molti si equivalgono e di certezze come detto ce ne sono poche. Addirittura in questo momento il migliore, a parte Yildiz, è quello che in teoria doveva essere fuori dal progetto, ossia Vlahovic. Vediamo, è ancora presto, il talento c'è ma ecco, non vedo fenomeni a parte Yildiz e tanto dipenderà anche dall'ambientamento dei nuovi. 

A centrocmapo e in difesa invece la situazione mi sembra più grave. Le fragilità e le lacune sono talmente evidenti che neanche serve elencarle e ribadirle. Errore a mio avviso non aver preso un centrocampista (anche come occasione in saldo da qualche big, Gundogan, Ceballos o qualcuno che si sapeva avrebbe cambiato squadra come Xakha)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Abbiano carattere. E questo è un aspetto fondamentale. Ci crediamo sempre. E imprese come questa di stasera e quella di domenica non fanno che aiutare a crederci ancora di più. Perché, se riesci a riprendere una partita segnando due gol dal 94 al 96, ti convinci che tutto è possibile. 

2. Bremer è prevedibilmente e inevitabilmente stanco. Forse, stasera andava fatto riposare. 

3. Con buona pace di quanti sostengano il contrario, questa squadra non può fare a meno di Locatelli. Manuel è l’unico che fa filtro in mezzo al campo. Soprattutto, con la formazione di stasera, tenerlo fuori per mettere Koopmeiners in mezzo, a mio avviso, è un errore grande. Peraltro, a me pare che anche Thuram risenta dell’assenza del capitano. 

4. Il meraviglioso gol segnato stasera da Yildiz è incredibilmente simile a quello realizzato da Del Piero contro lo stesso Borussia Dortmund, esattamente 30 anni fa. Sono un inguaribile romantico, ma mi piace pensare che quello di stasera sia il definitivo passaggio di testimone tra due dei “10” più forti che abbiamo mai avuto. Kenan è un fenomeno vero. E oltre alle doti tecniche ha carattere e qualità morali da fuoriclasse. Speriamo di godercelo a lungo. 

5. 62 reti in poco più di tre anni, giocando in una delle Juventus meno prolifiche della storia. 5 reti in 5 partite quest’anno. Vlahovic è un centravanti vero. Di quelli che, se gli dai i palloni giusti, te li mette in porta. Stasera devastante. Breve nota che va al di là delle prestazioni: il modo in cui, sabato, sbuca fuori dalla panchina e va ad abbracciare, primo tra tutti, Adzic dimostra come Dusan sia assolutamente dentro la realtà Juve, forse come non lo è mai stato prima, e come il gruppo lo riconosca tra i leader. Non provare a rinnovare sarebbe un delitto.

6. David e Openda sono due ottimi giocatori. Vedere che sta già iniziando il gioco al massacro contro di loro, francamente, fa cadere le braccia. 

Invece di venire qua dentro a sfogare le nostre frustrazioni, a turno, contro tutti.

Forza Juve. 

Concordo con tutto. Però, sulla questione del recuperare i gol, del carattere eccetera, ricordo che si leggevano lodi anche ben più esaltate e esaltanti lo scorso anno dopo la partita col Lipsia. Dove vincemmo una partita che poche volte abbiamo ribaltato allo stesso modo, in una competizione europea. Eppure il resto del cammino di quella stagione lo conosciamo. 

Ecco, questo solo per dire che queste presunte sliding doors non saprei se siano realmente tali. Sono anni che cerchiamo di autoconvincerci che alcune partite contengano dei segnali inequivobilmente positivi, e forse è anche così. Ma poi i fatti non confermano queste aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Questa sera Thuram malissimo, a mio avviso uno dei peggiori. In generale comunque trovo che questa squadra, come ho già detto in un altro post, abbia delle evidenti lacune in difesa e a centrocampo e ottimi soluzioni in attacco. Sembriamo una squadra da vittoria dell'Europa League. Il che è una cosa buona e cattiva allo stesso tempo; in tal senso ho fatto il paragone con la Juve del periodo 1991-93: ottimo attacco, tra il così cosi e il sufficiente che a volte oscilla verso il mediocre a centrocampo e difesa

La juve per me ha 2 ruoli in cui ha carenza, il portiere e il centrale di centrocampo, con questo rosa si può fare bene anche in Champions, certo è ancora presto per dare un giudizio, sicuramente per stare meno agitato era meglio giocare in Europa League, la Champions è bella ma produce in me troppa sofferenza e agitazione, gare come queste non mi fanno dormire la notte e non è un bene per il mio stato fisico e mentale, anche se la gioia per il pareggio al '95 è stata tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

La juve per me ha 2 ruoli in cui ha carenza, il portiere e il centrale di centrocampo, con questo attacco si può fare un buon percorso in Champions, certo è ancora presto per dare un giudizio, sicuramente per stare meno agitato era meglio giocare in Europa League, sta cavolo di Champions è bella ma mi dà troppa sofferenza e agitazione, gare come questa non mi fanno dormire la notte e non è un bene per il mio stato fisico e mentale.

Di certo questa è una squadra che, salvo sorprese clamorose, non può competere per la champions. E per lacune evidenti strutturali e per fragilità mentali (restiamo una squadra ancora poco matura e con poco carattere per essere realmente una big) difficilmente può competere con le più grandi. Sembriamo più una squadra che può vincere e perdere contro chiunque. Guarda caso, dopo una vittoria molto importante, ci presentiamo scarichi alla partita successiva. Questo è evidentemente un problema fisico, tecnico, ma anche mentale, il non avere le qualità per reggere un doppio impegno del genere così probante nella stessa settimana.

Se poi riusciamo a esaltare i pregi e le qualità che abbiamo, in modo da farli diventare predominanti rispetto alle lacune, allora beh, tutto può succedere. Ma restiamo una squadra incompleta, con pochi leader e pochi veri campioni. 

Inoltre a mio avviso le lacune sono anche più di quelle da te elencate. Io aggiungerei anche la mancanza quantomeno di un terzino/esterno veramente forte e di un difensore che dia sicurezza e solidità oltre a Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Tudor ha ridato a questa squadra il cuore e la grinta, è una squadra che non si arrende mai. Per il gioco ci si lavorerà, i Guardiola e il possesso alla spagnola con noi non c'entrano un *, prima ve lo mettete in testa e meglio è. Tudor non riesce a fare il gioco di riaggressione a centrocampo perché non ha gli uomini per farlo, anche Thuram per me è da centrocampo a tre, molto meglio come box to box che come mediano, oggi ha perso un'infinità di palle.

Con una squadra del nostro blasone anche gli allenatori che danno cuore e grinta non c'entrano niente perchè quelli vanno bene per le provinciali o per come si è ridotta la nazionale che infatti ha scelto Gattuso che è della stessa cerchia di Tudor.
Non servirebbe nemmeno dirlo ma non è che o si scimmiotta Guardiola o bisogna fare schifo, esistono vie di mezzo anzi per meglio dire vie alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prestazione insufficiente di Koopmeiners, il ragazzo mi sembra francamente irrecuperabile, per me è da rottamare a gennaio, o da vendere a tranci, non so, ma mi pare chiaro che il suo posto e la sua dimensione siano fuori dalla Juve, appena il livello e la pressione salgono si squaglia.

E a gennaio ci serve come il pane un centrocampista degno di questo nome, uno che sappia cosa fare con la palla. Kelly 2 gol in due partite. Ci ha salvato il * oggi, ma era anche colpa sua se il nostro * è stato a rischio quindi diciamo pari e patta. sefz 

Ma Tudor sta infondendo alla squadra il carattere che gli mancava, e in attacco siamo letali, questo mi conforta molto.

Peccato per la serata storta di Digre, si poteva vincere oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Di certo questa è una squadra che, salvo sorprese clamorose, non può competere per la champions. E per lacune evidenti strutturali nonchè per fragilità mentali (restiamo una squadra ancora poco matura e con poco carattere per essere realmente una big) difficilmente può competere con le più grandi. Sembriamo più una squadra che può vincere e perdere contro chiunque. 

Se poi riusciamo a trasformare i pregi e le qualità, che ci sono, in modo da farli diventare predominanti rispetto alle lacune - che sono più o meno dello stesso numero - allora beh, tutto può succedere. Ma restiamo una squadra incompleta, con pochi leader e pochi veri campioni. 

Inoltre a mio avviso le lacune sono anche più di quelle da te elencate. Io aggiungerei anche la mancanza quantomeno di un terzino/esterno veramente forte e di un difensore che dia sicurezza e solidità oltre a Bremer 

ricordo comunque che siamo una rosa giovane, con ottime individualità e margini di miglioramento, manca un po' di esperienza nella gestione di certe gare questo è evidente, non siamo pronti per vincere la champions ma possiamo essere una mina vagante, poi dalla prossima stagione aggiungendo 3/4 tasselli di livello nei ruoli in cui abbiamo lacune allora potremo essere una seria candidata alla vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Il problema ce l’hai se di grandi parate non ne fai manco una

poi sinceramente  almeno un gol preso con l'inter e quello ridicolo sul suo palo di oggi

non rientrano nella categoria grandi parate ma ordinaria amministrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Con una squadra del nostro blasone anche gli allenatori che danno cuore e grinta non c'entrano niente perchè quelli vanno bene per le provinciali o per come si è ridotta la nazionale che infatti ha scelto Gattuso che è della stessa cerchia di Tudor.
Non servirebbe nemmeno dirlo ma non è che o si scimmiotta Guardiola o bisogna fare schifo, esistono vie di mezzo anzi per meglio dire vie alternative.

Allora si vede che tifi Juve da poco se dici questo, sono proprio queste le caratteristiche della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

L'ha detto anche DP che erano parabili, ti sembrano non parabili perché non è reattivo e arriva in ritardo, ma erano tiri lenti che un bravo portiere facendo il passo giusto e poi spingendo riesce a deviare. Tra l'altro è anche abbastanza basso come portiere, se manca pure di reattività è finita, dovrebbe volare come un gatto per sopperire.

ha poca reattività e spesso è posizionato molto male tra i pali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

ha poca reattività e spesso è posizionato molto male tra i pali 

Esatto, visto che ormai è qua forse servirebbe un preparatore migliore che glielo faccia notare....e sarà il caso di iniziare a guardarsi intorno per prenderne uno all'altezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Koop nn può giocare a due in un modulo che adotta Tudor .. ma in questa squadra manco nei tre avanti può giocare ! In pratica con noi sarà sempre in difficoltà .. lui deve avere spazio  in avanti per fare inserimenti senza compiti di pressing e coperture preventive .. gli può fare la mezzala d ‘inserimento … forse Conte potrebbe farlo rendere al meglio ( tolto chiaramente Gasperini) 

Senza pressing e coperture, quindi per far giocare questo bidone bisognerebbe trattarlo meglio di Baggio? Peccato che però quando arrivava la palla cha ha avuto l'olandese davanti al portiere Baggio avrebbe segnato mentre  e Koop l'ha mandata in tribuna. Ridicolo questo tentativo di cercare l'incastro prefetto (tutta la squadra dovrebbe adeguarsi alle sue esigenze) per uno che non sa giocare a calcio e ha la forza fisica di un barboncino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio dopo tanto e posso confermare cose che alla tv avevo già intuito ma lo stadio dà tutta un’altra percezione.

yildiz è un giocatore stratosferico… tocca la palla in maniera diversa dagli altri. Non ne butta via una e gli avversari non gliela tolgono mai. Oltre ad avere un tiro formidabile. Non è del Piero ma di giocatori come del Piero a 20 anni ne ho visti pochi. E yildiz ha tutto per avvicinarsi.
koopmeoners è incredibilmente mediocre. Non so come sia possibile una cosa del genere.. sempre in ritardo, cicca tiri, fa falli e si limita a passaggi di 5 metri. L entrata di Locatelli ha fatto vedere un altro giocatore proprio, il che è tutto dire.

thuram purtroppo in giornata no ma ha uno strapotere fisico devastante. Stasera però ha sulla coscienza la palla persa sul 3 a 2… davvero in maniera stupida. 
certo poi il resto L ha fatto di Gregorio….. impensabile prendere un gol come il terzo. Dal vivo è stato ridicolo… come il palo del borussia sullo 0 a 0. Perin in panchina perchè?

Entrata di dusan spettacolare… ma dusan è quello dei due gol meravigliosi contro il Lipsia l anno scorso e poi stasera o quello di tutte le partite inutili in mezzo a queste due? Davvero un giocatore incomprensibile. 
zegrova joao Mario e adzic tutti bene entrati.

per il resto una juve che da davvero la sensazione di poter fare del male davanti sempre e quest anno i ricambi ci sono eccome. 
ma il centrocampo è vuoto…. Non a caso i gol arrivano tutti da fuori, come contro l Inter. Buchi in mezzo al campo e tiri da fuori con specchio della porta aperto. 
tudor deve registrare e tanto la fase difensiva. 
Nel complesso, tanto cuore e grinra. Son tornato a casa ovviamente contento perché vedere 8 gol e un recupero così in 2 miniti è emozionante. Ma in generale c’è molto da registrare ancora…. 
prendiamo di buono il gruppo e la certezza Yildiz. Che bello vederlo giocare…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Allora si vede che tifi Juve da poco se dici questo, sono proprio queste le caratteristiche della Juve.

C'ho più di 40 anni...

Baggio e Del Piero, per quelli della mia generazione i goat bianconeri, mica ci facevano vincere le partite con il cuore e la grinta. Lasciamo queste sciocchezze alla Roma o altre squadre inferiori. La Juventus deve avere una rosa di livello. Pirlo - Vidal - Marchisio - Pogba formavano un super centrocampo e l'unico "grintoso" fra i quattro era Vidal e non avrei mai cambiato questo quartetto per 4 Vidal così come non vorrei mai 4 Gattuso in campo. Ne basta 1 e a volte non serve nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Io invece ritengo che la Juve sia una squadra imperfetta e sopravvalutata nel complessivo sui giocatori e che comunque può competere per l'alta classifica perché il campionato italiano diciamo che è di medio/basso livello, non so se definirlo mediocre, comunque Tudor ha questi giocatori e da quando è arrivato nel campionato precedente ha fatto una media di 2 punti a partita (che vale un piazzamento Champions con 76 punti finali) con 5 vittorie, 3 pareggio ed 1 sconfitta, con una squadra in crisi che doveva affrontare avversarie di alta classifica come Atalanta, Bologna, Lazio. Quest' anno siamo a 3 vittorie su 3 ed un pareggio insperato in Champions riuscendo a fare 4 gol. È evidente che lavora sull'obiettivo risultato a discapito dell' estetica che abbiamo anche visto nelle 2 partite facili del mondiale club. A me non piace lo schema con 3 difensori e 4 centrocampisti, però con i giocatori che ha in rosa per me sta ottenendo risultati superiori alle aspettative. Ora io stasera ho visto per la prima volta Openda che mi pare forte, David al momento pessimo e stiamo andando avanti con i gol di Vlahovic ed in base a 16 partite viste lo scorso anno ritengo che Kolo Muani sia più forte del Serbo e se avesse potuto fare tutta una preparazione con una squadra e partire titolare aveva il potenziale per fare 20 gol solo in campionato. Ci dobbiamo rendere conto che le seconde riserve di una squadra come il PSG che può permettersi di comprare i giocatori più forti d'europa e poi lasciarli a fare la muffa in tribuna, sono più forti dei migliori attaccanti titolari delle top squadre Italiane. Tant'è che il Thuram dei cartonati arriva in Italia come un discreto attaccante e diventa subito un top del nostro torneo, o comunque prendiamo il caso di Kolo Muani che arriva in una squadra decisamente in crisi ed in 16 presenze ti stampa 8 gol ed 1 assist. Non mi sembra male come biglietto di presentazione. Poi che il prezzo richiesto per acquistarlo sia alto mi trova d'accordo, ma sentir dire che non è forte e come la storia della volpe e l'uva e come risposta dico, scusate ma se David era tanto forte perché il PSG ha comprato Kolo Muani oppure l'attaccante portoghese anziché il canadese?

sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. che il psg sia forte lo si sa ma con un attacco del genere e contro un borussia che dire scarso è poco non puoi, in casa tua, fare ste figure. ogni volta siamo qua a scrivere e ma le squadre italiane e ma queato e ma quello poi però le altre vanno avanti e noi non passiamo i gironi. la verità è che conte e gasp hanno rifiutato senno tudor stava già a spalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco queste critiche! In 3 giorni abbiamo giocato contro Inter e borussia! Siamo all inizio! I nuovi devono ancora inserirsi! Abbiamo vinto con l Inter e pareggiato con il borussia!... boh.. volete vincerle tutte? 

Ah vorrei ricordare una cosa..  1 anno fa, il psg nella fase a campionato della champions praticamente all ultima giornata erano ad un passo dall essere eliminati!.. pareggiare con il borussia! Può andare piu che bene! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Forza Juve. 

Che poi davvero criticare openda alla sua prima partita con la juve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti