Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Il problema di questa squadra è l’assenza autorevole della proprietà! Ieri Elkan avrebbe dovuto telefonare a quel PDM di Ceferin e dirgli che lui è Agelli da parte di madre mentre quello è solo un ex contrabbandiere slavo. Ma ci vuole tanto? Ma non si stancano mai di prendere schiaffi in faccia come una servetta di fine ‘800?

Vero anche questo, ma credo che Elkann sia più preoccupato di altre cose .....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ale091011 said:

Quando in difesa devi sistemare qualcosa,  un portiere top ti salva le partite. Lui invece ci mette il carico 

ragazzi, non sto difendendo digre. Ammetto che di base mi piace come portiere e ammetto anche che pero deve crescere e forse non è pronto (o mai lo sarà). D'altro canto ieri il Borussia (che squadra tanto forte non è) arrivava troppo spesso a tiro... i due di centrocampo non hanno giocato per niente bene, e alcuni episodi non sono difendibili. Sto solo dicendo che il portiere è in porta e l'allenatore non puo fare tanto a sto punto piu che mettere perin, mentre fuori dalla porta si deve cambiare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Concordo, ma sono problemi di non facile risoluzione. Io giocherei con un 4-3-3. Però vedremo. Di certo va risolta al più presto questa perforabilità difensiva. 

4321..esalta meglio yildiz.. ma ci servono urgentemente un portiere affidabile, ma anche carnesecchi ... Un cambio affidabile di Locatelli e un terzino sinistro a meno che cabal non si riprenda bene..cambiaso è troppo discontinuo e pericoloso con il suo giocare la palla da tutte le parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il guru ma ve l'avevo detto che Dusan era superiore a David e che Openda è un numero 9 puro (per chi lo metteva al posto di conceicao o Yildiz) .ghgh 

Vado controcorrente e dico che Koop secondo me in quel ruolo può dire la sua, ieri ha fatto anche delle belle cose. Sicuramente si deve togliere un po' di pressione di dosso, guardate Vlahovic com'è cambiato dall'essere il salvatore della patria a una riserva di lusso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

No guarda..in tutti i gol è stato passivo e non ha allungato le braccia.. ma neanche sul gol preso nel palo suo da posizione defilata ..sempre con le braccia piegate e le mani a mezza altezza.. mentre kobel riesce a prendere i tiri di thuram all'incrocio e yildiz a fil di palo di Gregorio si fa imbucare ad ogni tiro.. ma no .. non è colpa sua se non allunga le braccia.. è l'artrosi.. 😐

lo spiegato poco prima, non sto difendendo Digregorio, sto solo dicendo che il mercato è chiuso, quindi se proprio vuole cambiare metta perin. Invece in campo puoi fare qualcosa in piU.... se adeyemi ti trancia la squadra come se fosse burro ti devi fare due domande.... è quello che dico. Ieri Di Gregorio ha fatto una partitaccia e contro l'inter pure... e quindi? Metti perin allora. Ma concentriamoci soprattutto sul perche il borussia è arrivato cosi tante volte al tiro... 

PS: Kobel tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Il problema di questa squadra è l’assenza autorevole della proprietà! Ieri Elkan avrebbe dovuto telefonare a quel PDM di Ceferin e dirgli che lui è Agelli da parte di madre mentre quello è solo un ex contrabbandiere slavo. Ma ci vuole tanto? Ma non si stancano mai di prendere schiaffi in faccia come una servetta di fine ‘800?

Gli errori arbitrali, anche gravissimi come quelli di ieri, fanno parte del calcio.

Non ci sono complotti, se vuoi indirizzare una gara non lo fai con un errore evidente che vede tutto il mondo ma con delle ammonizioni tattiche, gestione dei falli, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AST ha scritto:

Detto che questo punto (anche se dovevano e potevano essere 3) è un ulteriore boost di autostima per la squadra,

alcune cose vanno dette:

1) abbiamo - come molti dicono da tempo - un serio problema tra i pali: Perin va messo da domani mattina e stop

2) Koopmeiners va spedito su Marte e lì lasciato come Matt Damon nel film

3) serve un cc di qualità e personalità

4) prendendo una media di 3 gol a partita non si va avanti

Però poi torna😀 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Assolutamente sempre piedi per terra, sono uno sponsor dei piedi per terra. Detto questo una Juve che recupera così tante volte, non la vedevo da anni ed è chiaramente sintomo del fatto che si sta migliorando sotto l’aspetto caratteriale.

Però l'aspetto caratteriale lo dobbiamo dimostrare anche nei 90 minuti, non solo dal 90esimo al 96esimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, per il resto si deve migliorare tutto. Bene le parole di Bremer e Tudor sui troppi gol presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BNK ha scritto:

Questi risultati non contano troppo- con questa nuova Champions perdere o pareggiare è stessa cosa, tanto tutto inizia al gennaio.

Almeno le partite ci fanno divertire, mi piace

Però finora vediamo delle cose importanti:

1) la squadra che non molla fino alla fine

2) allenatore che lascia tanti dubbi

3) fase difensiva mediocre

4) Vlahovic che sembra merita un prolungamento XD

5) Non abbiamo portiere di classe mondiale

Personalmente non mi sono divertito per niente. Partita allucinante. Fino al 93° ero depresso. Il pari ci ha evitato una brutta scivolata, ma ci sono tanti problemi da risolvere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iSem said:

Non voglio fare il guru ma ve l'avevo detto che Dusan era superiore a David e che Openda è un numero 9 puro (per chi lo metteva al posto di conceicao o Yildiz) .ghgh 

Vado controcorrente e dico che Koop secondo me in quel ruolo può dire la sua, ieri ha fatto anche delle belle cose. Sicuramente si deve togliere un po' di pressione di dosso, guardate Vlahovic com'è cambiato dall'essere il salvatore della patria a una riserva di lusso.

Forse bisogna guardare le cose buone fatte....4-4 alla prima di champions con una squadra abbastanza giovane. Siamo superiori al BVB e per questo rimane un po di amarezza. Le papere di Digre lasciano anche l'amaro in bocca ma ci sono cose buone: locatelli entrando ha messo piu ordine, Joao Mario è un terzino che punta e questo mi piace, Zeghrova è potenzialmente un crack, Dusan santo.... kelly non male rispetto all'anno scorso.... note negative? Digre (che metta perin a sto punto se proprio proprio), Thruam sottotono, Koopmeiners per me insufficiente... Tudor: beh la formazione iniziale un po' mi ha lasciato di stucco lasciando fuori Locatelli e Joao Mario e mettendo McKennie...pero dai raga, 4-4....la prima in champions... una partita del cavolo a ogni inizio stagione la facciamo sempre. Che sia da lezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

4321..esalta meglio yildiz.. ma ci servono urgentemente un portiere affidabile, ma anche carnesecchi ... Un cambio affidabile di Locatelli e un terzino sinistro a meno che cabal non si riprenda bene..cambiaso è troppo discontinuo e pericoloso con il suo giocare la palla da tutte le parti 

Carnesecchi è da almeno due anni che lo vorrei. Il problema è che facendo Champions mediocri non avremo mai i soldi per coprire le lacune. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Mamma mia che gol il turco

Se continua cosi tra un po’ lo salutiamo

a mano che non si innamori della Juve…

E' il nostro fuoriclasse, ancora un po' acerbo per via dell'età. Il problema è il resto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

lo spiegato poco prima, non sto difendendo Digregorio, sto solo dicendo che il mercato è chiuso, quindi se proprio vuole cambiare metta perin. Invece in campo puoi fare qualcosa in piU.... se adeyemi ti trancia la squadra come se fosse burro ti devi fare due domande.... è quello che dico. Ieri Di Gregorio ha fatto una partitaccia e contro l'inter pure... e quindi? Metti perin allora. Ma concentriamoci soprattutto sul perche il borussia è arrivato cosi tante volte al tiro... 

PS: Kobel tanta roba

Il problema è che Perin forse non è arruolabile.. dovremmo mettere pinsoglio... Che poi si tratta di Gregorio come un giovane , come uno che devi mettere per forza perchè è costato molto.. nulla di tutto questo...è pure prescritto 😐 lo venderei subito a gennaio e proverei a prendere carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

E' il nostro fuoriclasse, ancora un po' acerbo per via dell'età. Il problema è il resto della squadra.

Ma quale acerbo

fa giá dei gol da Pallone d’oro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Ma quale acerbo

fa giá dei gol da Pallone d’oro…

Certo, ma non ha ancora la continuità che acquisirà con il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Forse bisogna guardare le cose buone fatte....4-4 alla prima di champions con una squadra abbastanza giovane. Siamo superiori al BVB e per questo rimane un po di amarezza. Le papere di Digre lasciano anche l'amaro in bocca ma ci sono cose buone: locatelli entrando ha messo piu ordine, Joao Mario è un terzino che punta e questo mi piace, Zeghrova è potenzialmente un crack, Dusan santo.... kelly non male rispetto all'anno scorso.... note negative? Digre (che metta perin a sto punto se proprio proprio), Thruam sottotono, Koopmeiners per me insufficiente... Tudor: beh la formazione iniziale un po' mi ha lasciato di stucco lasciando fuori Locatelli e Joao Mario e mettendo McKennie...pero dai raga, 4-4....la prima in champions... una partita del cavolo a ogni inizio stagione la facciamo sempre. Che sia da lezione. 

Ma a me la partita è piaciuta e sono sicuro che questa squadra abbia margini, preferisco dover sistemare la difesa piuttosto che avere una squadra che non segna mai.

Detto questo il 9 è un "problema" se gioca cosi, ti svaluta gli investimenti fatti e sarà impossibile rinnovarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, iSem ha scritto:

Nella parte su koop d'accordo, niente di eclatante ma nel giro palla è posizionato sempre bene e non sbaglia i passaggi sotto pressione. Lo vedo sereno anche in zone calde le, diciamo così. Ieri poi è andato a contrasto anche un po' di volte, inizia a metterci la gamba e fare un po' di filtro.

Ma dove mi convince di più è proprio il posizionamento, offre sempre la linea di passaggio al compagno, si toglie quando deve creare spazio, va in appoggio quando serve.

Niente di straordinario ma può essere un inizio, speriamo.

Sù Openda d'accordo al 100%, mai piaciuto, tecnicamente molto grezzo. 

David invece vedrete che crescerà.

Note molto positive Kelly Adzic e Zhegrova 

Non ho ancora capito quale sarà la soluzione quando Yildiz dovrà riposare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Carnesecchi è da almeno due anni che lo vorrei. Il problema è che facendo Champions mediocri non avremo mai i soldi per coprire le lacune. 

Gli riportiamo koopmeiners 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Non ho ancora capito quale sarà la soluzione quando Yildiz dovrà riposare. 

Te lo ha detto ieri Tudor ...adzic ..sta squadra ancora non può reggere 3 attaccanti che non difendono.. infatti in fase difensiva ieri abbiamo giocato in 8 ..David e openda abbastanza nulli difensivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Ierisera la formazione iniziale era aberrante... Mettere David e Openda così è inutile... Se al posto di uno dei due ci fosse stato Vlahovic avrebbe fatto la stessa fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti