Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mettendo chi?

Attualmente con quelli che hai puoi cercare di migliorare solo sull'esterno destro come ha già cercato di fare stasera. Poi a me Openda ha fatto un'ottima impressione, Vlahovic è in forma ed è evidente che va sfruttato, Zhegrova va rimesso atleticamente a posto che possa reggere i ritmi, se si riesce c'è la possibilità che sia il nostro secondo Yildiz, a David do ancora 7 giornate di campionato per far vedere quanto vale. Per ora dopo averlo visto in 5 partite (gol compreso) lo sto valutando bidone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Comunque prima volta che vedo Openda e per me ci darà buone soddisfazioni. Sono invece alla quinta di David e comincio ad avere sempre più la sensazione che ho avuto alla fine della partita con il Genoa che era la terza volta che lo vedevo che possa essere un bel Bidone. Gli dò ancora 7 giornate di campionato prima di crocifiggerlo, ma sto già comprando i chiodi lunghi.

Openda è forte e ci dà il tiro da fuori, oggi dopo anni abbiamo yildiz adzic openda gente che tira davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Forse mi spiego male, anzi, è evidente. Vai a guardare che voto ho dato a Di Gregorio nelle pagelle.

Io sto dicendo un'altra cosa, per conto mio molto più importante

Capisco che la fase difensiva sia da sistemare, almeno per quanto visto in queste due partite.

Ma il problema portiere è innegabile, lo avevano preso perché Motta lo riteneva buono coi piedi , e manco quello sa fare. Non ha neanche il carisma per essere da Juve e questo toglie sicurezza a tutto il reparto.

Poi tutto il resto si può sistemare, ma un portiere così è un grosso problema, anzi IL grosso problema a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti spunti ,dirò cose forse non condivisibili dalla maggior parte del forum ,ma bisogna guardare a 360 gradi. Iniziamo da vlaovic incredibile ancora non ammettere che sta facendo benissimo,due goal in Champions più assist al 96 ,credo che con David non ci sia paragone almeno adesso,due bellissimi gol , bravissimo,poi il portiere credo che sia fuori dubbio che e un portiere di medio livello ,tipo storari ,Chimenti , incredibile che sia il titolare in un Club come la Juventus,ci e costato la vittoria stasera non para ne il semplice ne il difficile,yildiz un campione ,un fenomeno un predestinato,bella reazione,difesa da sistemare credo che il centrocampo non protegga bene la difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi trovo un po' in calo invece é KALULU......

non trovate? giá nel finale scorsa stagione lo avevo notato...questo inizio di stagione anche potrebbe fare molto meglio...

Non è una critica ma solo un osservazione 

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Tanti spunti ,dirò cose forse non condivisibili dalla maggior parte del forum ,ma bisogna guardare a 360 gradi. Iniziamo da vlaovic incredibile ancora non ammettere che sta facendo benissimo,due goal in Champions più assist al 96 ,credo che con David non ci sia paragone almeno adesso,due bellissimi gol , bravissimo,poi il portiere credo che sia fuori dubbio che e un portiere di medio livello ,tipo storari ,Chimenti , incredibile che sia il titolare in un Club come la Juventus,ci e costato la vittoria stasera non para ne il semplice ne il difficile,yildiz un campione ,un fenomeno un predestinato,bella reazione,difesa da sistemare credo che il centrocampo non protegga bene la difesa.

Tutto stra condivisibile,  sopratutto il centrocampo che non protegge proprio la difesa. C è un problema lí. Da correggere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono ce la grinta e il non arrendersi mai,il resto lasciamo perdere,ribadisco il concetto già espresso l'altro giorno,squadra con svariate lacune e che più di tanto non può fare.

I 4 a 3 e i 4 a 4  o comunque tutti i risultati alla zeman a me hanno sempre preoccupato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

I 4 a 3 e i 4 a 4  o comunque tutti i risultati alla zeman a me hanno sempre preoccupato molto.

Per me una Liberazione dagli 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Insultatemi pure, ma fare due gol nel recupero significa avere carattere.

La difesa la metteremo a posto.

Il portiere è un falso problema, in panchina ce n’è uno meglio del titolare.

Fiducia ragazzi!

Stesse identiche cose che si leggevano un anno fa con Thiago e due anni fa con Allegri di questi tempi, sempre le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quella sullo 0-1 non è una grande parata?

No è l avversario che gli ha tirato proprio addosso con la porta spalancata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robros ha scritto:

Gli avversari arrivano al limite della nostra area liberi di tirare con una facilità da lasciare allibiti. Questo è il problema. Questo Chalanoglu una doppia solo con noi la poteva fare, campanello di allarme piuttosto forte e chiaro. Se tu allenatore, dopo ciò, togli Locatelli e ci metti Koopmeiners significa che ci stai capendo poco.

Di Gregorio in serata molto brutta ma è altro discorso. Che aggrava la situazione, non ne è la causa IMHO

Di Gregorio fa un gravissimo errore solo sul terzo gol. Il resto erano rigori in movimento, difficile pararli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Quella sullo 0-1 non è una grande parata?

Quello del portiere del borussia su yildiz è una grande parata , c’è una bella differenza tra i due interventi. Digregorio l’avrebbe guardata, come ha fatto in tutti i tiri da fuori. 

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Di Gregorio fa un gravissimo errore solo sul terzo gol. Il resto erano rigori in movimento, difficile pararli

Se non ci provi neanche è impossibile, non difficile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Quello del portiere del borussia su yildiz è una grande parata , c’è una bella differenza tra i due interventi. Digregorio l’avrebbe guardata, come ha fatto in tutti i tiri da fuori. 

Come no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Manca completamente di reattività. Quello del Borussa ne ha fatte due eccezionali, soprattutto quella su Yildiz, e non ha sbagliato in nessun gol, sempre posizionato bene, di più non poteva fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Se lo dici te...

Riguardala bene aveva tutta la porta.....

Secondo me gli ha tirato addosso.

Cmq stasera non lo salva nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'ha detto anche DP che erano parabili, ti sembrano non parabili perché non è reattivo e arriva in ritardo, ma erano tiri lenti che un bravo portiere facendo il passo giusto e poi spingendo riesce a deviare. Tra l'altro è anche abbastanza basso come portiere, se manca pure di reattività è finita, dovrebbe volare come un gatto per sopperire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettere reiteratamente le faccine che ridono ai post altrui é proprio da stupidi

Probabilmente chi lo fa, nella vita di tutti i giorni non é considerato da nessuno e sfoga la propria frustrazione in questo modo 

Provo pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

La partita di oggi in chiaroscuro.

Bene Kenan, Dusan, Mario, Zhegrova.

Male il portiere, che come dicevo in un altro post, non garantendo costanza di rendimento, non può coprire la porta della Juve.

E male anche il Mister. Sì, certo, juventino, la grinta, il carattere, fantastico. Ma a me come allenatore non convince. Spero ovviamente che alla lunga mi smentisca.

Penso inoltre, che se dobbiamo prendere comunque tanti gol, tanto vale giocare con i migliori e con più qualità,

mi riferisco per esempio a Mario che secondo me avrebbe dovuto giocare dall'inizio.

Quest' anno ho la sensazione che in un modo o nell'altro il gol lo facciamo.

Non male il pareggio, però peccato non aver impostato la partita differentemente e aver vinto.

Io invece ritengo che la Juve sia una squadra imperfetta e sopravvalutata nel complessivo sui giocatori e che comunque può competere per l'alta classifica perché il campionato italiano diciamo che è di medio/basso livello, non so se definirlo mediocre, comunque Tudor ha questi giocatori e da quando è arrivato nel campionato precedente ha fatto una media di 2 punti a partita (che vale un piazzamento Champions con 76 punti finali) con 5 vittorie, 3 pareggio ed 1 sconfitta, con una squadra in crisi che doveva affrontare avversarie di alta classifica come Atalanta, Bologna, Lazio. Quest' anno siamo a 3 vittorie su 3 ed un pareggio insperato in Champions riuscendo a fare 4 gol. È evidente che lavora sull'obiettivo risultato a discapito dell' estetica che abbiamo anche visto nelle 2 partite facili del mondiale club. A me non piace lo schema con 3 difensori e 4 centrocampisti, però con i giocatori che ha in rosa per me sta ottenendo risultati superiori alle aspettative. Ora io stasera ho visto per la prima volta Openda che mi pare forte, David al momento pessimo e stiamo andando avanti con i gol di Vlahovic ed in base a 16 partite viste lo scorso anno ritengo che Kolo Muani sia più forte del Serbo e se avesse potuto fare tutta una preparazione con una squadra e partire titolare aveva il potenziale per fare 20 gol solo in campionato. Ci dobbiamo rendere conto che le seconde riserve di una squadra come il PSG che può permettersi di comprare i giocatori più forti d'europa e poi lasciarli a fare la muffa in tribuna, sono più forti dei migliori attaccanti titolari delle top squadre Italiane. Tant'è che il Thuram dei cartonati arriva in Italia come un discreto attaccante e diventa subito un top del nostro torneo, o comunque prendiamo il caso di Kolo Muani che arriva in una squadra decisamente in crisi ed in 16 presenze ti stampa 8 gol ed 1 assist. Non mi sembra male come biglietto di presentazione. Poi che il prezzo richiesto per acquistarlo sia alto mi trova d'accordo, ma sentir dire che non è forte e come la storia della volpe e l'uva e come risposta dico, scusate ma se David era tanto forte perché il PSG ha comprato Kolo Muani oppure l'attaccante portoghese anziché il canadese?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Venerdì sera avevo 55 anni, oggi ne ho 70.

Le prossime non le guardare…corri il rischio di mettere il record mondale di età 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma almeno fai finta di tuffarti

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Manca il centrocampo non costruisce non fa filtro e fidati se manchi in quel settore puoi tenere in difesa tutti bremer e in attacco tutti Del Piero o Trezeguet  non vai lontano se è vero il portiere ci ha messo del suo stasera ma la facilità con cui il Borussia saltava la fase mediana era imbarazzante

Se devo dire la verita' David mi sembra un giocatorino senza grandi qualita'...Openda a me sembra buono ma come pensavo tende ad occupare le zone di Yldiz...rinnovare Dusan, comprare a cc e vendere uno degli attaccanti, forse David. Joao Mario deve giocare perche altrimenti ce 0 costruzuone a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinteticamente :

- ci sono giocatori che non possono vestire la maglia della juve : di gregorio, koop ed onestamente mi ha stancato anche cambiaso

- anche quest'anno siamo senza allenatore, tudor scarso come pochi, ma questo lo avevo già scritto in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti