Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'importante è che sei convinto te.

Domenica scorsa digre ha preso 6 in pagella

Come no anche uno che gioca nei dilettanti li avrebbe presi

Che mi frega ..potevano dargli anche 9 che sempre una pippa rimane.

E sarebbe anche ora di smetterla di difendere certi giocatori solo perché sono nostri e ci dispiace dargli addosso.

Se vogliamo migliorare dobbiamo smetterla di fare i buonisti ad ogni costo.

Digre va panchinato...e se gioca alla prossima andrebbe fischiato.

Forse la società così capisce che va preso un vero portiere...bravo...e possibilmente non basso come lui.

Uscite non ne fa ...o se le fa non ci arriva..tirano da fuori ed è come giocare a porta vuota.... cioè ma davvero facciamo.

Ha i riflessi nel ravvicinato e stop.tropoo poco

Il mercato di giuntoli è stato un vero e proprio sabotaggio dall'interno.ormai è chiarissimo.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente inammissibile è che se imposti una squadra sulla fase difensiva e pretendi che gli attaccanti aiutino sulla tua trequarti, il tuo centrocampo non deve fare partite un tiro dal limite neanche per sbaglio. E invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lauberna ha scritto:

Uno scaldabagno. Altro regalo di giuntoli. E adesso llo dobbiamo anche recuperare mentalmente perche fino a giungo il titolare é lui. 

Perin se sta bene non è certamente inferiore anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Che mi frega ..potevano dargli anche 9 che sempre una pippa rimane.

E sarebbe anche ora di smetterla di difendere certi giocatori solo perché sono nostri e ci dispiace dargli addosso.

Se vogliamo migliorare dobbiamo smetterla di fare i buonisti ad ogni costo.

Digre va panchinato...e se gioca alla prossima andrebbe fischiato.

Forse la società così capisce che va preso un vero portiere...bravo...e possibilmente non basso come lui.

Uscite non ne fa ...o se le fa non ci arriva..tirano da fuori ed è come giocare a porta vuota.... cioè ma davvero facciamo.

Ha i riflessi nel ravvicinato e stop.tropoo poco

Il mercato di giuntoli è stato un vero e proprio sabotaggio dall'interno.ormai è chiarissimo.

I difendo chi mi pare, questo deve essere chiaro a te e a tutti.

Io non difendo nessuno o attacco nessuno per partito preso, ma lo faccio secondo coscienza.

Stasera, come ho scritto nel mio primo messaggio, l'errore c'è stato sul terzo gol, mentre sugli altri 2 non ha colpe.

Spero di essere stato chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non si muove mai dalla sua mattonella, nemmeno ci prova. Un problema enorme sto portiere. Quando non è in serata, spesso, lo bucano 8 volte su 10.

Eh però vuoi mettere, quando postano i video degli allenamenti è lì che vola .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo tutti questi gol da fuori non può essere solo colpa del portiere, vediamo benissimo che i nostri si abbassano completamente e lasciano gli avversari liberi di tirare. Detto questo, alcuni gol e prendo per esempio il terzo di oggi che era scandaloso, un portiere serio non li può subire. A questo punto dopo averlo sempre difeso dico che non sarebbe un’eresia iniziare a prendere in considerazione Perin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ragazzi ma quando mai è successo nella storia della Juve di avere un portiere italiano titolare che non è neanche convocato in nazionale? 

Solo questo dato storico dovrebbe fare riflettere...

Beh

Convocano Meret...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver messo al patibolo kelly per mesi vedo che abbiamo un nuovo imputato...bene continuate così se vi piace!! Di Gregorio non è certo Buffon, ma la stagione scorsa l'ha fatta più che bene, ora per 2 partite fatte male lo mettete subito alla gogna...che tifosi del *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non lo stimi troppo ma andava preso Donnarumma...e oggi stavamo parlando di un altra vittoria.

Peccato per i suoi costi spropositati 

Ma alla Juve serve il portiere della nazionale chiunque esso sia 

È storia e tradizione. Basta con ste mezze figure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Perin se sta bene non è certamente inferiore anzi 

Mi permetto....non è certamente inferiore a di gregorio ma anche Perin non è un portiere sul quale la juve può costruire il suo futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh però vuoi mettere, quando postano i video degli allenamenti è lì che vola .ghgh 

Sisi non si distingue da un uccello .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

Mi permetto....non è certamente inferiore a di gregorio ma anche Perin non è un portiere sul quale la juve può costruire il suo futuro. 

Questo è sicuro la Juventus nella sua storia ha avuto ben altri portieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riker ha scritto:

Dopo aver messo al patibolo kelly per mesi vedo che abbiamo un nuovo imputato...bene continuate così se vi piace!! Di Gregorio non è certo Buffon, ma la stagione scorsa l'ha fatta più che bene, ora per 2 partite fatte male lo mettete subito alla gogna...che tifosi del *

Si ma non avevano ancora scoperto che non vede oltre i dieci metri di distanza sefz

Vedrai ora col Verona quanti tiri da fuori ci faranno...prepareranno la partita solo su quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sedia. Ho stima per lui, ma in queste ultime due partite non mi è piaciuto per niente. Spero che possa innalzare il suo livello, perché lo posso fare anche io il portiere se paro solo quando mi tirano addosso il pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

Si ma la momento chi demerita dovrebbe fare panca...sia lui che koop

Oggi secondo me anche i giocatori hanno capito che il pareggio è tutta colpa sua..così sfiduci la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto gli higlights ora

Terzo goal (Couto): errore di gravità 9/10, un tiro che un portiere di Serie B avrebbe salvato facilmente 

Secondo goal (Nchema): errore di gravitá 8/10, tiro piazzato a mezza altezza. Manco forte. Parabilissimo

Primo goal (Adeyemi): errore di gravità 7/10. Tiro forte e angolato dal limite dell’area di rigore. Non facile. Ma è INACCETTABILE non tuffarsi nemmeno, roba da Handanovic 39enne 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma non avevano ancora scoperto che non vede oltre i dieci metri di distanza sefz

Vedrai ora col Verona quanti tiri da fuori ci faranno...prepareranno la partita solo su quello.

E infatti, ora temo proprio questo. Che tutti cominceranno a tirarci da qualsiasi posizione, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Riker ha scritto:

Concordo 

Questo thread andrebbe chiuso 

Ci dono commenti vergognosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti