Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

I difendo chi mi pare, questo deve essere chiaro a te e a tutti.

Io non difendo nessuno o attacco nessuno per partito preso, ma lo faccio secondo coscienza.

Stasera, come ho scritto nel mio primo messaggio, l'errore c'è stato sul terzo gol, mentre sugli altri 2 non ha colpe.

Spero di essere stato chiaro

Anche sul secondo si é buttato tardi, é sembrato a me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime due partite ha sbagliato molto, è in un momento di difficoltà e va aiutato, non messo alla gogna. 

È un buon portiere e tante volte ha dato il suo contributo. 

Ma avete mai gestito gruppi di persone voi che dite che andrebbe fischiato, panchinato, ecc.? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daddy Squared ha scritto:

Nelle ultime due partite ha sbagliato molto, è in un momento di difficoltà e va aiutato, non messo alla gogna. 

Ma avete mai gestito gruppi di persone voi che dite che andrebbe fischiato, panchinato, ecc.? 

"A lavoro gli tiravamo i fichi secchi addosso". O forse erano loro ad essere trattati in un certo modo... .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ho rivisto gli higlights ora

Terzo goal (Couto): errore di gravità 9/10, un tiro che un portiere di Serie B avrebbe salvato facilmente 

Secondo goal (Nchema): errore di gravitá 8/10, tiro piazzato a mezza altezza. Manco forte. Parabilissimo

Primo goal (Adeyemi): errore di gravità 7/10. Tiro forte e angolato dal limite dell’area di rigore. Non facile. Ma è INACCETTABILE non tuffarsi nemmeno, roba da Handanovic 39enne 

Pienamente d'accordo! Secondo me non e nemmeno in fiducia. Preoccupante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Anche sul secondo si é buttato tardi, é sembrato a me

L'ho rivisto al replay.

La palla era angolata a meno di mezzo metro dal palo.

Per me non è una papera.

Cmq stasera prestazione da 5.

Terzo gol preso sul suo palo ed incomprensione con Kelly mi pare che ha rischiato di farci prendere gol ( palo del Borussia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita di stasera, ma già contro l'Inter si vedeva che era completamente fuori forma.

Oltre ai tiri da fuori, su calcio d'angolo era incollato sulla riga della porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ho rivisto gli higlights ora

Terzo goal (Couto): errore di gravità 9/10, un tiro che un portiere di Serie B avrebbe salvato facilmente 

Secondo goal (Nchema): errore di gravitá 8/10, tiro piazzato a mezza altezza. Manco forte. Parabilissimo

Primo goal (Adeyemi): errore di gravità 7/10. Tiro forte e angolato dal limite dell’area di rigore. Non facile. Ma è INACCETTABILE non tuffarsi nemmeno, roba da Handanovic 39enne 

Mettici anche la dormita che ha portato al palo del Borussia e la prestazione è da 4 a essere buoni. Avessimo preso quel gol sarebbe stato clamoroso, in quel modo poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul terzo gol preso è colpa sua, pochi dubbi.  Gli altri due erano tiri veramente difficili da prendere secondo me. Non è in un gran periodo ed è stato preso di mira da alcuni tifosi.  Ma va lasciato tranquillo perché l'anno scorso non è certo stato male

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro elemento preso dal duo giuntoli-motta che volevano il portiere "bravo con i piedi"
Ed ecco fatto

Per carità oggi è incappato in una serata negativa (lo considero un buon portiere), l'anno scorso ad esempio non ricordo prestazioni molto negative.
Ma è un portiere da squadre come fiorentina o lazio, di certo non può essere il titolare della juventus e per di più in champions
Troppo timoroso ed in difficoltà nelle uscite, non trasmette sicurezza alla squadra nè a livello tecnico nè come atteggiamento, spesso in ritardo nei tiri da fuori

Buon giocatore ma per giocare nella juventus serve altro, sia a livello di carisma sia come bravura tra i pali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte, dico che l'ho sempre considerato un buon\ottimo portiere, non grande però... Non uno di quelli che di danno 7-8 punti a stagione.

Dall'altra, come con gli allenatori, fiducia a tempo. Comolli lo prenda e gli dica "sei il titolare si, ma se non migliori, ti aspetta la panchina."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto un attimo ad espormi perché anche Szczesny ha avuto durante la sua permanenza da noi serate no anche più di questa qua eh

La soluzione per altro andrebbe cercata sul mercato, non certo con quella sagoma di Perin..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un momentaccio, la scorsa stagione l'ha fatta discretamente e ha fatto un gran mondiale probabilmente adesso ha un calo di forma. Non è buffon e non è neanche Tek però è un buon portiere speriamo si riprenda sennò c'è l'ottimo mattia a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre ha fatto “cilecca” solo sul gol sul primo palo. I tiri da fuori sono un problema di atteggiamento della squadra e bisogna rimediare: i centrocampisti e i difensori sono troppo bassi; in percentuale darei più colpa a questi ultimi che non salgono a coprire. Bisogna trovare il giusto equilibrio: per ora troppi gol presi e troppi gol fatti. Considerando che Digre oggi ha fatto anche una paratona su un gol già fatto.

Cercherei di non dare troppo peso al portiere con le critiche, il ruolo è troppo delicato e la Juve ha bisogno di Digre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perché veramente qua dentro c'è qualcuno che reputa di Gregorio un portiere forte?stasera non dico con buffon ma con sczesney vincevamo 4  a 1  ,e veramente incredibile quello che combina,ho paura ad ogni attacco e ogni qual volta tirano ,anche da 30 metri .dovevamo risolvere questo problema quest' anno , speriamo di cambiare il prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei favolosi regali di Giuntoli. Stava pure regalando un gol uscendo a caso oltre alla collezione di parate laser. Dopo il gol preso sul suo palo come un sacco di patate bisogna aspettare ancora molto prima di promuovere Perin titolare? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sul terzo gol preso è colpa sua, pochi dubbi.  Gli altri due erano tiri veramente difficili da prendere secondo me. Non è in un gran periodo ed è stato preso di mira da alcuni tifosi.  Ma va lasciato tranquillo perché l'anno scorso non è certo stato male

Erano difficili vero,però neanche le mani ci ha messo ,e poi ho sempre pensato che il portiere e forte quando para l'imparabile,per fare patate ordinarie puoi mettere chiunque (ma non alla Juventus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Però poi criticare vlaovic che in confronto a David e marco vanbasten

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Concordo 

Questo thread andrebbe chiuso 

Ci dono commenti vergognosi 

Concordo, mai offendere i nostri giocatori a livello personale ma, detto questo, non puoi essere esente da critiche, se giochi nella Juve, dopo queste due partite così raccapriccianti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ma uno scambio koopmainers -svillar con la Roma? Così prendiamo due piccioni con una fava... .ghgh

Probabilmente Gasperini sarebbe felice di riprendersi l'olandese...

Non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti