Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

59 minuti fa, pogba77 ha scritto:

I difendo chi mi pare, questo deve essere chiaro a te e a tutti.

Io non difendo nessuno o attacco nessuno per partito preso, ma lo faccio secondo coscienza.

Stasera, come ho scritto nel mio primo messaggio, l'errore c'è stato sul terzo gol, mentre sugli altri 2 non ha colpe.

Spero di essere stato chiaro

Certo sugli altri gol non ha alcuna colpa, come è vero che contro l'Inda ha qualche responsabilità solo sul primo gol del turco. Cerchiamo di non esagerare e poi vedremo ne proseguio della stagione, comunque c'è anche il bravo Perin. In ogni caso oggi ha fatto anche una grande parata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Anche sul secondo si é buttato tardi, é sembrato a me

Il secondo gol lo parano i Courtois, Donnarumma ecc...sicuro non è una papera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pino47 ha scritto:

oggi è stato imbarazzante, tanto quanto quello che lo mette in campo....

5 difensori, 3 mediani e si balla la samba...

i risultati stanno salvando Tudor che già è in discussione tanta è la maccheronica incompetenza,

È già in discussione ? Mannaggia, ma chi te lo ha detto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Però poi criticare vlaovic che in confronto a David e marco vanbasten

Io non sono per le critiche gratuite perché tanto non portano nulla di buono. 

Sono per lasciar lavorare le persone e a fine anno valutare rendimenti, performance, pro e contro. 

Se il bilancio è soddisfacente si cerca di proseguire il rapporto, altrimenti si cercano soluzioni alternative. 

Ho fatto sempre così anche sulla mia pelle, sia quando giocavo, sia dopo sul lavoro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ma allora non sono il solo? E' da un anno che lo dico. Non e' da juve. Non prende un tiro da fuori. Veramente imbarazzante.

concordo...pure io lo dico dall'anno scorso...ma fui redarguito da un utente che presentatosi come ex portiere

(quindi del mestiere)mi spiegava che invece è forte e io non capivo nulla  😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sul terzo gol preso è colpa sua, pochi dubbi.  Gli altri due erano tiri veramente difficili da prendere secondo me. Non è in un gran periodo ed è stato preso di mira da alcuni tifosi.  Ma va lasciato tranquillo perché l'anno scorso non è certo stato male

Allora..ho riguardato attentamente tutti i gol .. c'è una costante..in tutti i gol subiti non ha mai esteso completamente le braccia.. sempre piegate poco sopra la testa ... È inaccettabile..soprattutto guardando il portiere del Dortmund cosa ha tolto tra il tiro di thuram e quello di yildiz .. digregorio non è capace a fare quel tipo di patate . Oltre che è scarso sia nelle uscite alte che basse e che sta troppo sulla linea lasciando troppo specchio agli avversari

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daddy Squared ha scritto:

Io non sono per le critiche gratuite perché tanto non portano nulla di buono. 

Sono per lasciar lavorare le persone e a fine anno valutare rendimenti, performance, pro e contro. 

Se il bilancio è soddisfacente si cerca di proseguire il rapporto, altrimenti si cercano soluzioni alternative. 

Ho fatto sempre così anche sulla mia pelle, sia quando giocavo, sia dopo sul lavoro... 

Assolutamente,dato per scontato che le nostre critiche non credo che i calciatori le leggano ,penso come te infatti allo stadio non fischierei mai un nostro calciatore però mi piacerebbe la coerenza perché cim vlaovic c'è un accanimento e poi leggo a di Gregorio aspettiamolo .ecco io lascerei in pace entrambi ,però ora come ora mi proverei del portiere e lascerei vlaovic li davanti,poi magari durante l'anno le prestazioni cambiano ed uno si comporta di conseguenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stato abituati benissimo alla Juve, io ho visto solo Zoff ( poco), poi Tacconi, Peruzzi,  la parentesi van der Sar poi Buffon e Szczesny. 

Di Gregorio non può stare neanche nella stessa frase con nessuno di quelli sopra. Van der Sar, che ha fatto comunque una grossa carriera ed era 10 livelli sopra, fu mandato via per molto meno ma era un'altra Juve, una Juve che un Di Gregorio non l'avrebbe mai preso in considerazione. 

E non sarà una partita dove fa un paio di parate a cambiare le cose, il portiere della Juve deve essere continuo ed affidabile sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é in forma, non sono papere ma si vede che in tutti i gol non é stato retrivo, tra l'altro lui che brevilineo dovrebbe esserlo piú di altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guidoss ha scritto:

Non é in forma, non sono papere ma si vede che in tutti i gol non é stato retrivo, tra l'altro lui che brevilineo dovrebbe esserlo piú di altri...

Non allunga le braccia.. tipo abbia paura di qualcosa ..magari ha qualche problema fisico? Non me la spiego sta cosa..sembra abbia paura di farsi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente reputo errore grave solo il terzo gol di stasera sul suo palo. Gli altri sono alcuni imparabili come Adeyemi stasera o comunque difficili da prendere come quelli di Calha. Io mi concentrerei sul centrocampo nulla che ha concesso 18 tiri (4 in porta) sabato e 10 tiri (5 in porta) stasera.

28 tiri (9 in porta) in due partite, con 7 gol subiti. Mi sembra chiaro che tutto ciò non possa dipendere solo dal portiere ed è comunque da fare i complimenti che subendo tutto cio, alla fine esci dal campo con tre punti in campionato e uno in Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Buon portiere, ma molto lontano dai mostri sacri del passato come Zoff,Tacconi, Peruzzi, Buffon. Pure Szecseny gli era Superiore. Un errore lasciar partire il polacco per un portiere tutto sommato inferiore.

P,S.: Non sto guardando la gara. Seguire le gare di Champions e' tempo sprecato, perche' la Juve non e' all' altezza di questa competizione e non guardero' nessuna gara della Juve in Champions....

Szecseny gli era nettamente superiore, non solo superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Allora..ho riguardato attentamente tutti i gol .. c'è una costante..in tutti i gol subiti non ha mai esteso completamente le braccia.. sempre piegate poco sopra la testa ... È inaccettabile..soprattutto guardando il portiere del Dortmund cosa ha tolto tra il tiro di thuram e quello di yildiz .. digregorio non è capace a fare quel tipo di patate . Oltre che è scarso sia nelle uscite alte che basse e che sta troppo sulla linea lasciando troppo specchio agli avversari

Ma anche contro l'Inter, manca proprio di reattività, si butta come un sacco di patate, non dà spinta con i piedi, niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Onestamente reputo errore grave solo il terzo gol di stasera sul suo palo. Gli altri sono alcuni imparabili come Adeyemi stasera o comunque difficili da prendere come quelli di Calha. Io mi concentrerei sul centrocampo nulla che ha concesso 18 tiri (4 in porta) sabato e 10 tiri (5 in porta) stasera.

28 tiri (9 in porta) in due partite, con 7 gol subiti. Mi sembra chiaro che tutto ciò non possa dipendere solo dal portiere ed è comunque da fare i complimenti che subendo tutto cio, alla fine esci dal campo con tre punti in campionato e uno in Champions

Se su 9 tiri in porta subisci 7 gol capisci che il portiere qualche colpa ce l'ha

10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non allunga le braccia.. tipo abbia paura di qualcosa ..magari ha qualche problema fisico? Non me la spiego sta cosa..sembra abbia paura di farsi male

Sul secondo addirittura le ritrae dopo che si è buttato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Di Gregorio ha un gran fisico, ma tecnicamente e' modesto. Quelli da te citati sono appunto errori tecnici, dove affronta i tiri in modo approssimativo e goffo. Questo succede quando si preferisce un portiere bravo coi piedi piuttosto che un portiere tecnicamente valido tra i pali. Gia' Perin gli e' nettamente superiore sul piano tecnico, anche se magari non ha la forza fisica di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ce la fate proprio a non aprire topic su topic per massacrare, a turno, i nostri giocatori, eh?

Che tristezza .

Beh però è evidente che è un problema, per me ha dei limiti come portiere ma credo sia anche in un periodo di pessima forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sinceramente piú che le braccia non ha mai dato spinta con le gambe é rimasto "piantato" su tutti i tiri, il secondo gol loro alla fine un piattone a mezz'altezza si vede che fa un saltino appena prima del tiro che gli fa tappare completamente l'intervento anche contro l'Inter mentre Sommer sui tiri ci é andato vicino lui proprio non ha neanche tentato segno della poca reattività, spero sia una questione fisica o di sfiga passeggera perché poi diciamolo abbiamo visto cose ben peggiori anche da parte di portieri molto piú in auge di lui mentre per Di Gregorio ad oggi non possiamo dire che ci abbia mai fatto perdere punti certo deve fare in modo di farcene guadagnare alcuni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guidoss ha scritto:

Sinceramente piú che le braccia non ha mai dato spinta con le gambe é rimasto "piantato" su tutti i tiri, il secondo gol loro alla fine un piattone a mezz'altezza si vede che fa un saltino appena prima del tiro che gli fa tappare completamente l'intervento anche contro l'Inter mentre Sommer sui tiri ci é andato vicino lui proprio non ha neanche tentato segno della poca reattività, spero sia una questione fisica o di sfiga passeggera perché poi diciamolo abbiamo visto cose ben peggiori anche da parte di portieri molto piú in auge di lui mentre per Di Gregorio ad oggi non possiamo dire che ci abbia mai fatto perdere punti certo deve fare in modo di farcene guadagnare alcuni....

Beh oggi a portieri invertiti avremmo vinto, quindi 2 punti ce li ha fatti perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha sempre avuto portieri fenomenali. Lui è un discreto portiere che alterna parate eccezionali a dormite clamorose. Inoltre è pessimo nelle uscite alte. Era meglio tenersi Tek e dirottare i suoi 20 mln su un buon centrocampista secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

per me ha colpa su tre gol su quattro...giudicandolo da portiere di una big...se poi lo vogliamo giudicare come portiere da provinciale allora ha colpa solo sul terzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti