Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

17 ore fa, velas ha scritto:

Non ho ancora potuto vedere partite della juve quest'anno. Solo highlights. Quindi non ho visto tutti i replay disponibili in diretta e ho diversi dubbi sulle presunte responsabilità dell'uomo Digre. Avrei bisogno di vedere i goal subiti con inquadrature da dietro la porta. Senza quelle, non mi azzardo a dare giudizi. Se qualcuno sa come trovarle, lo ringrazio anticipatamente.

Sul primo gol di Chala era copertissimo, ma la bravura di certi portieri e proprio quella di riuscire sempre a trovare il buco per vedere senza perdere posizione. Ho detto che Digre non mi ha convinto dopo la partita con l'Inter ed ho confermato dopo la Champions. Purtroppo non è un buon periodo, a volte ci si mette la sfiga che condensa in poche partite i possibili errori di un portiere in stagione, comunque indipendentemente dagli errori di centrocampo e difesa di cui ci rendiamo conto è evidente che Digre poteva fare meglio perché il primo pensiero è stato in alcune occasioni "questa Tek la prendeva" ed in queste 2 partite sono almeno 4 le volte in cui ho fatto questa valutazione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

È stato criticato persino Buffon....

A me il nostro portiere onestamente non piace. Preferisco Perin 

È la normalità nel calcio. Quando Gigi ebbe quel grave infortunio nell'amichevole precampionato von il Milan, questi avevano Dida titolare e ci prestarono il loro "panchinaro" Abbiati che fece una stagione strepitosa. Quando dopo oltre metà campionato Buffon pote' rientrare, la buona parte di noi tifosi non voleva giustamente che rientrasse perché Abbiati faceva parate impressionanti e fu un momento difficile per il grande Gigi. Quell'Abbiati per come giocò era nettamente superiore a Digre, Perin e buona parte dei portieri italiani attuali. Stranezze del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

È la normalità nel calcio. Quando Gigi ebbe quel grave infortunio nell'amichevole precampionato von il Milan, questi avevano Dida titolare e ci prestarono il loro "panchinaro" Abbiati che fece una stagione strepitosa. Quando dopo oltre metà campionato Buffon pote' rientrare, la buona parte di noi tifosi non voleva giustamente che rientrasse perché Abbiati faceva parate impressionanti e fu un momento difficile per il grande Gigi. Quell'Abbiati per come giocò era nettamente superiore a Digre, Perin e buona parte dei portieri italiani attuali. Stranezze del calcio.

Io mi ricordo che anche ai tempi di Storari che subentrò a Gigi per infortunio (anno di del eri) in molti invocavano il primo titolare perché fece grandi interventi durante l' assenza di Buffon .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io mi ricordo che anche ai tempi di Storari che subentrò a Gigi per infortunio (anno di del eri) in molti invocavano il primo titolare perché fece grandi interventi durante l' assenza di Buffon .

Grande cambio Storari, però Abbiati da noi ha fatto cose impressionanti. Livello decisamente superiore. Mi ricordo le risate tra amici quando parlavamo di questo fatto e ci chiedevamo quanto dovesse essere forte Dida per aver fatto uscire un portiere di questo livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono discussioni insensate, è una squadra che per come è fatta lascia tirare gli avversari, quindi il portiere poveretto viene bombardato, cosa deve fare, con motta di gregorio finiva le partite pulito, maglia pulita guantoni puliti, zero gol presi, zero fatti, se volete tornare a motta ditelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2025 Alle 09:16, Marcoj ha scritto:

Capisco lo schifare il giornale roseo, non credo di averne mai comprato uno anche prima del 2006 eh😁 e senza voler esagerare e fare drammi, però non è che siccome lo scrive anche la gazzetta allora questa cosa non è vera, Di Gregorio ha sbagliato, fra l’altro a me pare un portiere molto piu forte nelle parate da vicino, sotto porta che dai tiri dalla distanza, non mi sembra che questa volta ci siano eresie da parte dei giornalai.

ripeto, senza esagerazioni e drammi, però è un aspetto che deve migliorare rapidamente.

Penso fra i 18 e 19 totali compresi bonus. 

La Gazzetta si occupa di digre, mentre non fa riferimento a sommer.

Questo è già un ottimo motivo per utilizzare la suddetta al posto della carta igienica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La Gazzetta si occupa di digre, mentre non fa riferimento a sommer.

Questo è già un ottimo motivo per utilizzare la suddetta al posto della carta igienica

Però forse non hai afferrato il concetto di quanto ho scritto, mi sa eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio_end_end ha scritto:

Dei sette gol che a preso forse 2 poteva pararli gli altri no. Certo che se al limite dell'area facciamo tirare agli avversari senza il minimo disturbo......ci schiacciamo tutti in area.

È esattamente questo il punto anche secondo me. Zero contestazione sui alcuni tiri, poi dai come se non conoscessimo Chalanoglu, son proprio meccanismi che per ora non funzionano poche storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Eymerich ha scritto:

E Carnesecchi è meglio di Di Gregorio e Perin?
Il City ha appena preso Donnarumma ed è già stato assolutamente determinante nelle ultime partite. Questo fa un grande portiere. Ti regala dei punti da solo e ti fa vincere partite determinanti.
Chi pensa che un portiere di medio livello basti per avere grandi ambizioni è completamente fuori strada. Se vuoi vincere, un grande portiere non è un optional, è fondamentale.
La triste verità è che al momento siamo estremamente ridimensionati. I bilanci sono in rosso, non ci possiamo permettere gli ingaggi che pagano i grandi club europei, per cui non possiamo prendere giocatori all'altezza di certe ambizioni. Siamo, in chiave europea, una squadra di mezza classifica.

Per me Carnesecchi è molto forte.

Non è Donnarumma, ma è molto forte e lo preferirei a Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Però forse non hai afferrato il concetto di quanto ho scritto, mi sa eh 

Ho capito benissimo.

Ci può anche stare una considerazione da parte della Gazzetta, ci mancherebbe pure.

Il punto però è che la stessa non accenna minimamente agli errori di sommer.

Poi scusa eh la gazzetta nel mezzo ci mette pure che digre è costato 36 mln, esattamente il doppio di quanto è stato pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ho capito benissimo.

Ci può anche stare una considerazione da parte della Gazzetta, ci mancherebbe pure.

Il punto però è che la stessa non accenna minimamente agli errori di sommer.

Poi scusa eh la gazzetta nel mezzo ci mette pure che digre è costato 36 mln, esattamente il doppio di quanto è stato pagato

Ma mi va bene, il punto è che non cambia che sia una considerazione corretta, non siamo a scuola che dobbiamo valutare il favoritismo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma mi va bene, il punto è che non cambia che sia una considerazione corretta, non siamo a scuola che dobbiamo valutare il favoritismo😁

Ripeto mi pare che la Gazzetta voglia come al solito metterci il ditino.

Tudor che sarà un pochino più competente di te, me e quelli della gazzetta ha detto che digre ha commesso un solo errore.

Poi la storia dei 36 mln fa ridere, a testimonianza di come siano faziosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ripeto mi pare che la Gazzetta voglia come al solito metterci il ditino.

Tudor che sarà un pochino più competente di te, me e quelli della gazzetta ha detto che digre ha commesso un solo errore.

Poi la storia dei 36 mln fa ridere, a testimonianza di come siano faziosi

Hai ragione…dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ottima prestazione, bravo Tudor a dargli fiducia, poteva anche panchinarlo per togliergli pressione. Ho fiducia nel ragazzo perché è stato uno dei protagonisti principali del finale di stagione scorso. Poi anche Tek nell' ultima stagione è partito facendo papere e ha finito facendo miracoli. Ed aveva molta più esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La situazione oggi dove Gatti lo invitava a uscire e lui non lo faceva mi ha fatto incavolare parecchio. Non mi da sicurezza

Stavo per scriverlo. 

È successo più volte

Se il difensore copre e tu non esci è un problema serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertsons ha scritto:

Grande cambio Storari, però Abbiati da noi ha fatto cose impressionanti. Livello decisamente superiore. Mi ricordo le risate tra amici quando parlavamo di questo fatto e ci chiedevamo quanto dovesse essere forte Dida per aver fatto uscire un portiere di questo livello. 

Abbiati quell'anno era proprio di tutt'altro livello rispetto agli altri portieri. .. belin era bionico... .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, claudio_end_end ha scritto:

Dei sette gol che a preso forse 2 poteva pararli gli altri no. Certo che se al limite dell'area facciamo tirare agli avversari senza il minimo disturbo......ci schiacciamo tutti in area.

La questione non è pararli... la questione è che questo ha i riflessi di un portiere a fine carriera, resta fermo immobile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri 2 gravi errori. Una uscita di pugno totalmente a vuoto e, se non fosse stato fuorigioco per 10cm, avrebbe preso un altro goal di testa sulla sua linea di porta come quello preso da Kean...

Bah, cosa ci vedrà Igor in questo portiere per lasciare Perin in panchina, per me rimane un mistero!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Soldout ha scritto:

La questione non è pararli... la questione è che questo ha i riflessi di un portiere a fine carriera, resta fermo immobile...

Non credo che tu abbia centrato il problema che è a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti