Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Vendere .uffa

Il tiro del secondo goal della Lazio Buffon lo avrebbe parato anche a 50 anni con gli occhi chiusi mentre beve il caffè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vendere .uffa

Il tiro del secondo goal della Lazio Buffon lo avrebbe parato anche a 50 anni con gli occhi chiusi mentre beve il caffè

E' un gatto di marmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/02/2026 Alle 09:44, kotek1970 ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere, tutto qui. 

Di Gregorio è un portiere. 

Ma, purtroppo per lui, al momento sono sempre meno i condomini con portineria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Non sarà un fenomeno, ma ieri però ha fatto quella parata su Vojvoda molto simile a quella che avrebbe dovuto fare Di Gregorio sul tiro di Isaksen domenica.

In effetti è anche 15 cm più alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo di maicon a buffon è pure peggio per me. Eppure abbiamo vinto scudetto e campionato Ovviamente non si diedero particolari colpe per il bias in positivo verso il nostro estremo difensore (mentre oggi c'è un forte bias in negativo). Ovviamente anche buffon si prepara alla parata a ginocchia piegate e non in piedi dritto come un salame,perechè è quello che si deve fare,ma di gregorio è stato incolpato persino di questo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Questo di maicon a buffon è pure peggio per me. Eppure abbiamo vinto scudetto e campionato Ovviamente non si diedero particolari colpe per il bias in positivo verso il nostro estremo difensore (mentre oggi c'è un forte bias in negativo). Ovviamente anche buffon si prepara alla parata a ginocchia piegate e non in piedi dritto come un salame,perechè è quello che si deve fare,ma di gregorio è stato incolpato persino di questo

A parte che l'azione è molto più esplosiva e improvvisa, quello della lazio si è fatto tutto il campo prima di tirare. E poi vogliamo mettere quante ce ne ha fatte vincere di partite Buffon e quante perdere? Forse siamo 100 a 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Il fatto che in questa azione ci sia un tiro di collo (più forte) e la deviazione del difensore che cambia la traiettoria del tiro verso l’incrocio non conta ?

Va beh … 🤷🏻‍♂️ 

Comunque stai tranquillo che all’epoca certamente qualcuno si è lamentato con Buffon … ed era Buffon … 

Dico Buffon … non Di Gregorio 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Il fatto che in questa azione ci sia un tiro di collo (più forte) e la deviazione del difensore che cambia la traiettoria del tiro verso l’incrocio non conta ?

Va beh … 🤷🏻‍♂️ 

Si c'è una leggera deviazione di bonucci(che pero' è immediata e avviene prima che buffon metta in atto la parate,non è che si era già spostato) ma maicon è chiuso è puo' tirare solo sul primo palo e la deviazione  lì porta il tiro,mentre di gregorio se lo poteva aspettare ovunque. Perchè questo esempio? Per dire che buffon e di gregorio sono la stessa cosa? Certamente no,sono 2 categorie differenti. Ma per dire che ci sono forti bias in negativo ed in positivo nei giudizi. Di gregorio sarebbe stato massacrato per un gol del genere

13 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A parte che l'azione è molto più esplosiva e improvvisa, quello della lazio si è fatto tutto il campo prima di tirare. E poi vogliamo mettere quante ce ne ha fatte vincere di partite Buffon e quante perdere? Forse siamo 100 a 1

non capisco cosa c'entra che il giocatore della lazio si sia fatto tutto il campo(ovviamente incide zero). Il fatto che buffon sia più forte di di gregorio è ovvio e non era quello che volevo confutare con questo video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Si c'è una leggera deviazione di bonucci(che pero' è immediata e avviene prima che buffon metta in atto la parate,non è che si era già spostato) ma maicon è chiuso è puo' tirare solo sul primo palo e la deviazione  lì porta il tiro,mentre di gregorio se lo poteva aspettare ovunque. Perchè questo esempio? Per dire che buffon e di gregorio sono la stessa cosa? Certamente no,sono 2 categorie differenti. Ma per dire che ci sono forti bias in negativo ed in positivo nei giudizi. Di gregorio sarebbe stato massacrato per un gol del genere

non me ne frega dei bias...lo vendessero o lo panchinassero...non può essere titolare della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non me ne frega dei bias...lo vendessero o lo panchinassero...non può essere titolare della Juve

Allora,se mi dici che vorresti un portiere migliore io ti seguo pure (anche se prima ci sono altri ruoli da migliorare a mio parere e al portiere ci penserei per ultimo). Questo pero' non significa che abbia senso addossargli anche le colpe che non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Allora,se mi dici che vorresti un portiere migliore io ti seguo pure (anche se prima ci sono altri ruoli da migliorare a mio parere e al portiere ci penserei per ultimo). Questo pero' non significa che abbia senso addossargli anche le colpe che non ha.

sbaglia tanto perchè non è da Juve...poi è normale che non tutto è colpa sua. La colpa è di chi lo ha portato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, centrattacco ha scritto:

non capisco cosa c'entra che il giocatore della lazio si sia fatto tutto il campo(ovviamente incide zero). Il fatto che buffon sia più forte di di gregorio è ovvio e non era quello che volevo confutare con questo video.

Per me c'entra, un conto è beccarsi una bordata improvvisa come quella di Maicon, un altro è avere tutto il tempo per capire, piazzarsi ecc

Ma poi come fai a paragonare due cose diverse, in partite diverse ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Non sottovalutiamo il ruolo del portiere, un buon portiere a fine anno ti può portare parecchi punti, una parata decisiva vale quanto un gol

34 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma certo, e da prendere un bravo portiere e come secondo magari quel ragazzo in prestito all'avellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei il titolo in Di Gregorio, un problema per la Juve. Solo lo chef poteva portare il più scarso portiere che abbia visto giocare nella Juve, roba che Van der Sar levati proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Citami una partita salvata da Digregorio da quando è alla Juve. Io a memoria non me ne ricordo neanche una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Vendere .uffa

si lo parava pure mia sorella 

ma dimmi tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Citami una partita salvata da Digregorio da quando è alla Juve. Io a memoria non me ne ricordo neanche una. 

Contro il Verona mi sembra,fa una parata importantissima a pochi minuti dalla fine e ci permette di andare in Champions … a parte questo non è un portiere da Juve , considerato che non è neanche nel giro della nazionale e questo è un fattore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tuttojuve.com:

Quoto

Juve, riflessioni su Di Gregorio: si seguono 2 portieri 

La Juventus starebbe facendo serie riflessioni sul futuro in bianconero di Michele Di Gregorio. Il portiere classe 1997, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe sotto esame per via di un rendimento non proprio da top player nel ruolo: i bianconeri potrebbero optare per la cessione dell'ex Monza in estate, e, per sostituirlo, starebbero seguendo altri 2 profili italiani, ovvero Carnesecchi dell'Atalanta e Vicario, in forza agli inglesi del Tottenham. Su quest'ultimo, però, ci sarebbe la forte concorrenza dell'Inter, anch'essa alla ricerca di un portiere per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti