Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] Juventus - Borussia Dortmund 4-4

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Tralasciando che per me ha responsabilità in più o meno tutti e tre i gol presi, su Di Gregorio si parla tanto dei tiri da fuori fra sabato e stasera, ma sullo 0-0 ha completamente cannato l'uscita in occasione del loro palo...

Già sulle palle alte lasciava a desiderare visto che non esce mai, adesso ci ha aggiunto pure quest'altri fondamentali cannati per un portiere e non ci siamo proprio. Ma proprio per niente!

Sarebbe ora di rivedere le gerarchie anche per la porta...

non l ho detto perchè mi hanno risposto che i primi due erano imprendibili

però ad onor del vero la penso come te anche sul secondo boh, non mi sembrava devastante

se penso alla parata su yldiz credo che avesse un coefficiente di difficoltà maggiore

forse un po di riposo gli farebbe bene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

non lo so 

se non dai quello del primo tempo non dai questo ancora di più

si tratta anche di metro di giudizio

Quello nel primo tempo per noi non puoi non darlo per nessuna ragione al mondo.E' gigantesco. Quello per loro ci poteva anche stare, ma quello nostro è semplicemente clamoroso. La differenza è che i nostri non se ne sono manco accorti e nessuno si è messo a sbracciare come invece ha fatto il giocatore del borussia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A portieri invertiti la vincevamo facile...

concordo...lo scrivo da un pezzo...abbiamo un problema grande in porta

ad ogni tiro dalla distanza si inginocchia ,manco si tuffa per provare

quando si tuffa pare un sacco di patate..il terzo gol e l'uscita con il pallone che poi va sul palo sono roba da paperissima sprint 😉

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché questa squadre non protesti mai, né sul rigore netto che ci hanno negato, né sul rigore loro. Non dico che bisogni fare come le * che ogni volta accerchiano l'arbitro, però un minimo di pressione anche per il var..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

quando si tuffa pare un sacco di patate..il terzo gol e l'uscita con il pallone che poi va sul palo sono roba da paperissima sprint 😉

il 3 è gravissimo

sul tuo palo tiro facile da leggere

manco in serie d prendono un gol cosi

eravamo sul 2 a 2 ed in fiducia

danno enorme procurato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tralasciando che per me ha responsabilità in più o meno tutti e tre i gol presi, su Di Gregorio si parla tanto dei tiri da fuori fra sabato e stasera, ma sullo 0-0 ha completamente cannato l'uscita in occasione del loro palo...

Già sulle palle alte lasciava a desiderare visto che non esce mai, adesso ci ha aggiunto pure quest'altri fondamentali cannati per un portiere e non ci siamo proprio. Ma proprio per niente!

Sarebbe ora di rivedere le gerarchie anche per la porta...

Il vero grande problema di Di Gregorio è che sta sempre su quella cavolo di linea di porta... basterebbe stare 1 metro e mezzo più avanti e avrebbe evitato molti gol nelle ultime 2 partite... quando para sembra sempre che sta facendo una parata pazzesca perché se stai sulla linea di porta per arrivare al palo ci vuole più slancio e allungo...se stesse più avanti ce ne vorrebbe molto meno 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Il vero grande problema di Di Gregorio è che sta sempre su quella cavolo di linea di porta... basterebbe stare 1 metro e mezzo più avanti e avrebbe evitato molti gol nelle ultime 2 partite... quando para sembra sempre che sta facendo una parata pazzesca perché se stai sulla linea di porta per arrivare al palo ci vuole più slancio e allungo...se stai più avanti ce ne vuole molto meno 

bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

La cosa grave di quest'ultime due partite è che ormai tutte le squadre che ci affronteranno avranno capito che bisogna tirare da fuori con noi e vedrai già da sabato come ci proveranno più o meno da tutte le posizioni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La cosa grave di quest'ultime due partite è che ormai tutte le squadre che ci affronteranno avranno capito che bisogna tirare da fuori con noi e vedrai già da sabato come ci proveranno più o meno da tutte le posizioni...

il commento tecnico perfetto lo ha fatto andrea

io non ho mai giocato portiere ma i portieri con cui ho giocato stavano sempre 1 metro avanti alla linea di porta perchè cosi la porta sembra più piccola hai una visuale maggiore e quando vai a coprire l angolo ci arrivi prima 

se stai sulla linea non ce la fai perchè  non hai ne spazio . infatti lui manco ci prova si inginocchia

ora passi l errore nell uscita (anche quello perchè sta troppo dietro). anche zenga non era un fenomeno ma non coprire bene lo specchio della porta è gravissimo

che poi vedendo gli allenamenti non mi pare stia cosi dietro

se si schiaccia in partita vuol dire che in partita non è sicuro

ed un portiere nn sicuro è un problema serissimo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

bravissimo

Cmq negli ultimi 7 gol abbiamo subito 4 gol da tiri da fuori senza andare a contrasto o a occupare almeno la visuale al calciante...e con l'Inter ho preso solo i gol perché poi ci sarebbero altri 2 tiri con chalaniglu e barella che sono andati fuori...qst non va affatto bene, maglie troppo larghe...di Gregorio avrà le sue colpe, ma non bisogna concedere qst tiri, soprattutto a chi sa calciare...

Bisogna rimediare 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cmq negli ultimi 7 gol abbiamo subito 4 gol da tiri da fuori senza andare a contrasto o a occupare almeno la visuale al calciante...e con l'Inter ho preso solo i gol perché poi ci sarebbero altri 2 tiri con chalaniglu e barella che sono andati fuori...qst non va affatto bene, maglie troppo larghe...di Gregorio avrà le sue colpe, ma non bisogna concedere qst tiri, soprattutto a chi sa calciare...

Bisogna rimediare 

avevo un portiere con cui giocavo che diceva sempre andategli addosso (al tiratore)

il problema è che i tiri da fuori qualcuno li deve coprire andando addosso senza avere paura del pallone

però il portiere non può prendere gol cosi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

avevo un portiere con cui giocavo che diceva sempre andategli addosso (al tiratore)

il problema è che i tiri da fuori qualcuno li deve coprire andando addosso senza avere paura del pallone

però il portiere non può prendere gol cosi

Sono d'accordo, gol così non si possono prendere, ma nemmeno si possono lasciare liberi di tirare gli avversari... magari con Donnarumma non avremmo subito 5 dei 7 gol che  abbiamo preso, ma il problema sarebbe cmq esistito...la Juve non può concedere così tanto... c'è da lavorare molto...se fosse capitato solo con l'Inter ok, ma a distanza di 3 giorni la stessa cosa...

Non possiamo fare 4 gol ogni partita e stare sulle montagne russe sempre perché il dispendio di energie fisiche e mentali è il doppio... bisogna essere più equilibrati e più sul pezzo...non possiamo poi subire gol ogni volta che andiamo a riprenderla...qst energie si pagano nelle partite che verranno e già con il Verona non sarà una passeggiata... speriamo di sbloccarla subito e di non adformentarci che se la prendiamo nel modo sbagliato sono cavoli...

Cmq ottima la reazione, la squadra c'è, solo che è ora di non avere reazioni, ma di spegnere le reazioni degli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su DI Gregorio i casi sono 3:

1- calcio scommesse...sembra farlo apposta;

2- ha problemi di miopia. Sta iniziando a non vedere bene e dunque non vede partire i tiri da lontano;

3- è scarso.

Non vedo altre opzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha sempre avuto grandi portieri. Di Gregorio è l’ennesimo regalo dello Chef. Gatto di Marmo e lo dico da quando è arrivato. Che si faccia giocare Perin. Grande Dusan, Yldiz da blindare con quello che vuole.

il resto è un velo pietoso, allenatore compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

2- ha problemi di miopia. Sta iniziando a non vedere bene e dunque non vede partire i tiri da lontano;

3- è scarso.

Non vedo altre opzioni.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

si vabbè ma in caduta e dopo aver toccato il fianco

rigore per me ridicolo

mica si può eclissare?

Ma non è Stato detto che se tocca prima una parte del corpo e poi braccio non è mai rigore? È il pugno 👊 loro del primo tempo con braccio palesemente alzato perché involontario allora?  Dettagli che cambiano le partite 

2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Il gol di Yildiz è un capolavoro.

Vlahovic ha fatto due gol da attaccante puro. 
Sul secondo gol su quella palla si avventa con grandissima cattiveria. É entrato e ha svoltato la partita.

Dopo 4 anni.....era Ora.🤗

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, area.51 ha scritto:

Rigore ridicolo sì, ma il vero miracolo è stato ignorare il fallo di mano plateale nell’altra area: lì sì che qualcuno si è eclissato… l’arbitro e il var

fallo di mano sì ma purtroppo l'arbitro aveva fischiato il fuorigioco di uno dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

3- è scarso.

Non vedo altre opzioni.

La 3. Poi non si possono concedere tutti quei tiri da fuori. GiorgioP che di calcio ne capisce lo avrebbe fatto notare subito. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti