Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Disastro arbitrale in Juventus-Borussia Dortmund: clamoroso rigore negato ai bianconeri in epoca di Var. Anche il rigore fischiato a Kelly lascia molti dubbi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti, ma stai tranquillo che già mi hanno tacciato di essere complottista, meglio credere a ciò che trova Momblano sui social 

Ma poi chi sarebbe il Messia la cui parola è inoppugnabile?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rendiamoci ridicoli per favore, ragazzi. La prospettiva ci ha ingannato e va bene, ma adesso che ci sono le immagini possiamo dire che la decisione presa, almeno per questo caso, è stata corretta. 

Non iniziamo con sti complotti e ste IA varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

io non "difendo" certamente quei due

ma non raggiungo livelli di interismo o di napoletanità tali da inventarmi complotti su una immagine 

tu si? 

Beh nel caso di candreva le immagini erano state pilotate. Li come te lo spieghi sentiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, PlatiniMichel said:

ma non raggiungo livelli di interismo o di napoletanità tali da inventarmi complotti su una immagine 

tu si? 

ci ha dato solo un rigore contro inesistente

che sarà mai .ghgh 

i  napolecani o intertristi, avrebbero già invaso tutte le tv ed i giornali italici 

l' arbitro ci ha sfavorito

pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

nel caso  di candreva ci fu un varista incapace che intervenne  senza avere le immagini giuste

hai sentito la spiegazione?

comunque tu sei quello che ieri metteva i like al tipo che mi sfotteva, perchè non vai a chiedere a lui?

Il forum è pieno di fazioni che si sostengono l uno con l altro..fa parte della normalità per chi ha un pensiero comune. E cmq ho messo il.like al.pensiero non allo sfottò...meno suscettibilità su.

Rimane il fatto che in quel caso le immagini sono uscite DOPO e il rigore dato contro di noi non c'era 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Interessante notare come certi soggetti "bianconeri" che difendono (sempre e comunque): la classe arbitrale, la Serie A, la cartonese, DAZN, la nazionale, etc. etc. non li vedi mai difendere e/o festeggiare la Juve...  sefz 

Eh vabbè... 

Io invece sono un complottista tifoso del Borussia Dortmund e dico che il gol di Kelly è in fuorigioco perché ancora non ho visto il fermo immagine, quello giusto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

tu si? 

Innanzitutto non capisco perché l'argomento ti prende così tanto...

Detto ciò, le immagini di Sky ieri, seppur da un'altra prospettiva, sembravano molto diverse nella dinamica da queste...

Evidentemente sarà davvero uno scherzo pesante della prospettiva. Però fa davvero strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , ormai è andata. Che senso ha recriminare  su quello che doveva essere ? 

piuttosto 6 minuti di recupero a noi da quanto che non ce li davano ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione arbitrale del tutto omessa da Sport Mediaset ed a Tutti Convocati .ghgh

... cioè ... parlano dei tanti gol presi, di fase difensiva e portiere senza considerare l'arbitraggio ... fenomeni paranormali ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi , ormai è andata. Che senso ha recriminare  su quello che doveva essere ? 

piuttosto 6 minuti di recupero a noi da quanto che non ce li davano ? 

Anzi, ti dirò di più. Io preferisco così perché se ci avessero derubato avrei avuto più recriminazioni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dagli episodi della partita di ieri , per me resta il fatto che viviamo in un momento in cui la classe arbitrale è composta per la maggior parte da mediocri, basta vedere l'ultima giornata di campionato e certe partite di ieri sera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un video da dietro che ho visto, il rigore per noi sembra non esserci....

invece quello contro è assurdo... cosa deve fare Kelly?... e menomale che ci hanno fatto una testa così con "la prosizione congrua delle braccia per il movimento,e cc.." .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con queste immagini di oggi rimane la mia forte impressione di un tocco di braccio (soprattutto all'inizio, quando arriva il pallone).

Permangono immutate le considerazioni che ho già postato ieri: secondo me, in altri stadi (sia i soliti, sia quelli petroliferi), MAI ci sabbero state due decisioni simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio  vergognoso , un rigore solare per noi il loro molto regalato

temevo che annullassero il goal di Kelly ormai possono tutto con la tecnologia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Sempre stati danneggiati in Europa!! 

... ma anche in Italia non è che siano sempre state " rose e fiori " .. e .. di vere e proprie " porcate " .. ne hanno messe insieme più d'una  ... .ehm

- 1906 - la " F.I.F "  decide di far disputare la partita decisiva per lo scudetto in " " " " " campo neutro " " " " " a Milano

peccato però che l'altra contendente fosse il " MILAN " // La JUVENTUS, che, come VERO - Campo Neutro - aveva

proposto Genova, com'era giusto e doveroso che fosse, non si presentò

- Scudetti 1908 & 1909 : cambio delle regole in " corso d'opera " .. .ehm

DIFFERENZA TRA " CAMPIONATO FEDERALE " .. & .. " CAMPIONATO ITALIANO 

- La principale differenza è che il campionato federale era un torneo aperto a tutti i giocatori regolarmente iscritti alle società, inclusi gli stranieri residenti in Italia, mentre il campionato italiano era riservato esclusivamente ai calciatori italiani o nazionalizzati. Questa divisione fu un tentativo di limitare i giocatori stranieri e favorire i calciatori italiani, ma ebbe vita breve, con il ritorno a un unico campionato di Prima Categoria a partire dalla stagione 1909-10. 

Ma, in maniera assurda .. inconcepibile .. inaccettabile, ecco ciò che avvenne 

A ) Gli Scudetti del 1908 e 1909 sono stati entrambi assegnati alla Pro Vercelli, ma all'epoca i campionati giocati annualmente erano due (uno federale e uno italiano).

B ) Nel 1908 la Pro Vercelli vinse il Campionato italiano mentre la Juventus vinse il Campionato Federale.

C ) Quest'ultimo, anche se organizzato dalla F.I.F, non assegnò lo scudetto ( F.I.F. che diverrà F.I.G.C. ne 1909 ) 

D ) L'anno dopo, 1909, accadde il contrario: il Campionato federale fu vinto dalla Pro Vercelli e il Campionato italiano fu vinto dalla Juventus, ma questa volta il tricolore venne assegnato a chi vinse il Campionato federale, e non viceversa .. ergo .. JUVENTUS  BEFFATA PER BEN 2 VOLTE  DI FILA - INCREDIBILE -

E ) In sostanza, due scudetti per la Pro Vercelli (uno per aver vinto il Campionato federale e uno per aver vinto il Campionato italiano) e zero per la Juventus (che in quei due anni vinse anch'essa quei due titoli, ad anni invertiti rispetto alla Pro Vercelli. )

F ) Da sempre uum mi chiedo e mi domando come mai la " JUVENTUS F.C. 1897 ", fin da allora,  non abbia mai rivendicato il " SACROSANTO DIRITTO "

DI AVERE NEL SUO " PALMARES " CIO' CHE AVEVA LECITAMENTE ED ONESTAMENTE VINTO SUL TERRENO DI GIOCO 

G ) 14 MAGGIO 2000 // ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO // - PERUGIA vs JUVENTUS :  1 - 0 // UN VERO E PROPRIO DILUVIO UNIVERSALE SI ABBATTE 

SUL TERRENO DI GIOCO - PARTITA SOSPESA PER PIU' DI UN'ORA - QUANDO LE SQUADRE VENGONO RICHIAMATE IN CAMPO AD ACCOGLIERLE VI E' UNA

VERA E PROPRIA PALUDE .. PRATICAMENTE IMPOSSIBILE GIOCARE A CALCIO .. MA .. L'ARBITRO .. ergo .. IL DICHIARATO TIFOSO LAZIALE COLLINA .. 

NON PRENDE IN MINIMA CONSIDERAZIONE L'IPOTESI DI RIMANDARE AD ALTRA DATA LA DISPUTA DI QUELLA " PARTITA IN PISCINA " .. E .. MORALE DELLA

BRUTTISSIMA FAVOLA .. A VINCERE LO SCUDETTO .. GUARDA CASO .. MA CHE CASO .. E' PROPRIO LA LAZIO .. 

H ) PER NON PARLARE DI CIO' CHE AVVENE NEL 2006 : AL SOLO PENSIERO HO ANCORA I " TRAVASI DI BILE " - INFAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -

I ) Ed altre ne avrei da citare  .. ma .. data la mia età .. non vorrei che la " pressione " .. mi giocasse qualche brutto .. anzi .. bruttissimo scherzo ..

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

si può fare anche la pizza?

lascia perdere dai...

Quello che dice l'utente è vero. Ormai circolano video falsi in continuazione. Non so se questo è il caso, ma non mi stupirei. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, juve51 ha scritto:

indipendentemente dagli episodi della partita di ieri , per me resta il fatto che viviamo in un momento in cui la classe arbitrale è composta per la maggior parte da mediocri, basta vedere l'ultima giornata di campionato e certe partite di ieri sera.

il problema è il var e la non uniformità di veduta tra i vari varisti...come non si fa a dare un rigore colossale come quello di ieri?

Capzo serve il var se non vedi l'abc.

Un poco quello che successe al Milan...un rigore assurdo non dato e quelli al var a controllare l'episodio sbagliato.

Poi vai a vedere i rigori di Madrid e ti chiedi: come razzo è possibile?

Allora se l'errore deve esserci, che si sbagli sul campo e togliete sta ca.gata di var.

Altrimenti fai protocolli seri e privi di possibilità interpretative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti