Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova e Conceiçao: a Verona mister Tudor avrà altre due frecce su cui puntare"

Post in rilievo

Speriamo che riescano ad incidere quando entreranno per recuperare il gol o i gol di svantaggio.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Conceicao non è limitato. È semplicemente fuori ruolo, palesemente.

È un'ala pura, non può giocare in quella posizione intermedia.

Da ala pura è forse troppo leggerino e monocorde. Magari leggermente più in mezzo può risultare imprevedibile. Se lo metti sul lato mi sa che alla fine a forza di fare la stessa cosa i difensori lo possano limitare facilmente. Non ha nemmeno caratteristiche da contropiedista, visto che con quelle gambe corte non può correre velocemente sul lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Zhegrova deve rientrare gradualmemte ... 10 minuti ... 15 ... 20 ... 25 ... e così via

A Verona giocheremo Sabato (dopo che abbiamo giocato la CL, grazie * della Lega!) e ci sarà bisogno di forze fresche ( Bremer, Yildiz e Thuram erano sulle gambe)

Tocca continuare con DiGre sia perchè Perin è reduce da infortunio sia perchè ha bisogno di riprendersi. Ed inizierei con Vlahovic in panchina visto che rende di più così. 

Di Gregorio

Gatti

Rugani 

Kelly

Joao Mario

Locatelli 

Koopmeiners

Cambiaso

Conceicao

David

Openda

Se Perin fosse in grado di giocare darei un turno di riposo a Di Gregorio. Per il resto giusto fare rifiatare Yildiz e Bremer sicuramente. Non so se possiamo regalare anche Thuram. 

Giusta osservazione su Vlahovic che sembra aver trovato il suo equilibrio partendo dalla panchina.

Joao Mario titolare è il miraggio che inseguiamo un po' tutti. Almeno per vedere come va. 

Nel secondo tempo speriamo di poter fare cambi per le rotazioni e non di doverli fare per rincorrere il risultato: staffetta Thuram/Koopmeiners, Kelly/Cabal, Vlahovic/David, Adzic/Openda e Chico/Zhegrova. Una bella vittoria magari senza subire ci vorrebbe proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'attacco tudor ha l'imbarazzo della scelta, pure troppa ce ne ha di scelta, peccato non avere questa abbondanza di qualità anche in mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Purtroppo mi sembrano alternativi, non solo per sabato ma in generale, sono giocatori molto simili e giocano nella stessa posizione, mi sembra un peccato. Uno dei due, se stanno bene, deve partire sempre titolare.

Sono due giocatori fisicamente fragili, giochiamo almeno 50 partite stagionali e ci sono 5 cambi a partita.

Non vedo controindicazioni nell'avere caratteristiche sovrapponibili in due giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che Edon porta i pantaloncini stile giocatore di basket ma ieri si è preso quell'ultimo pallone bollente con personalità, l'ha portata nell'altra metà campo e l'ha dato a Vlahovic che ha fatto l'assist. Mi è piaciuto tanto come è entrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot 

Quindi Nico gonzales è andato a fare il laterale di sx di centrocampo a Madrid?

Quello che  non voleva assolutamente fare da noi perché giustamente è fuori ruolo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo col verona che ha un attacco mica male. Ho visto Giovane e Orban e si muovono tanto creando molti pericoli, quindi sarei più aggressivo possibile considerato i nostri problemi in difesa. Classica partita in cui dobbiamo farne 1 in più di loro.

Di Gregorio

KALULU GATTI BREMER KELLY 

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

YILDIZ

VLAHOVIC

Andrei con la difesa a 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sarà che Edon porta i pantaloncini stile giocatore di basket ma ieri si è preso quell'ultimo pallone bollente con personalità, l'ha portata nell'altra metà campo e l'ha dato a Vlahovic che ha fatto l'assist. Mi è piaciuto tanto come è entrato...

Senza contare che è entrato all'87' sul 2-4 e ci ha messo tanta garra nonostante il risultato fosse virtualmente compromesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova e' entrato benissimo con il Dortmund. Se sta bene (e non vorrei affrettarne l'inserimento in campo) questo è potenzialmente devastante. Tiene la palla incollata al piede, baricentro basso, rapidita' di movimento e cambio direzione e punta l'uomo come forse solo Yildiz e lo stesso Conceicao fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, davifinland ha scritto:

Se Perin fosse in grado di giocare darei un turno di riposo a Di Gregorio. Per il resto giusto fare rifiatare Yildiz e Bremer sicuramente. Non so se possiamo regalare anche Thuram. 

Giusta osservazione su Vlahovic che sembra aver trovato il suo equilibrio partendo dalla panchina.

Joao Mario titolare è il miraggio che inseguiamo un po' tutti. Almeno per vedere come va. 

Nel secondo tempo speriamo di poter fare cambi per le rotazioni e non di doverli fare per rincorrere il risultato: staffetta Thuram/Koopmeiners, Kelly/Cabal, Vlahovic/David, Adzic/Openda e Chico/Zhegrova. Una bella vittoria magari senza subire ci vorrebbe proprio.

Se è solo un turno di riposo, meglio darglielo più avanti 

Darglielo adesso avrebbe un "retrogusto" un po' equivoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 08:15, Turellone78 ha scritto:

Ti prego ,tutti ma non Koopmeiners 

In realtà non ha giocato così male. Ad un certo punto è diventato anche propositivo. Incredibile ma vero. Da un suo spunto è nato il secondo gol. Si deve scrollare la paura di sbagliare. Io sono convinto che se riesce a fare due partite consecutive alla grande, ritorna ad essere un giocatore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso degli anni, spesso ho sentito dire che il Real vinceva le partite, perchè aveva dei grandissimi attacchi e difese non sempre all'altezza. Sentivo dire: "Ma cosa gliene frega a loro se prendono anche 2 gol, tanto te ne fanno 4". Ecco questa Juventus, con le dovute proporzioni, con il reparto offensivo che si ritrova, potrebbe assomigliare a quel Real, basterebbe prendere un gol in meno....o farne uno in più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 07:38, ArturoFC93 ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta iniziare a non schiacciarsi in area pure con il Verona 

Purtroppo per non schiacciarsi servono giocatori rapidi e di qualità per ripartire, quindi bene Zegrhova e/o Chico, anche se quest'ultimo tiene troppo la palla, il problema è però dare contemporaneamente solidità a cc e difesa, probabilmente potrebbe essere opportuno limitare le scorribande offensive di Cambiaso che poi perde la posizione in difesa, se non addirittura optare per Cabal su quella fascia e magari mettere J. Mario a dx. Anche in questo caso la coperta sarebbe corta. I nostri cc fanno poca interdizione, lo stesso Thuram è leggerino dietro. Forse la soluzione con il cc a 3 con Locatelli Thruam e Koopminers, con Cambiaso cambio di Thuram, McKennie di Koop e Miretti/Adzic  per Loca sarebbe la migliore.

Dietro Bremer e Kelly con Kalulu a dx e Cabal a sx, Thuram Loca Koop, Yldiz/Openda Dusan/David e Zegrhova/Chico. A gennaio proverei a prendere Manu Konè della Roma anche sacrificando Thuram. Il centrocampo a 2 non serve se poi devi imbottire la squadra di esterni difensivi.

26 minuti fa, sonoquidal.2008 ha scritto:

comincio a pensare che i soldi di Conceicao siano stati soldi buttati 

Certo, se vai a prendere Zegrhova sono buttati, mi pare ovvio...lo venderanno appena possibile se il Kossovaro darà certezze sul piano fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Rugani Kelly

J. Mario Locatelli Adzic Cambiaso

Zhegrova David Openda

troppo leggera a cc, ci asfalta anche il Verona che storicamente corre e picchia, poi li dietro si ballerebbe di brutto.

58 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Nel corso degli anni, spesso ho sentito dire che il Real vinceva le partite, perchè aveva dei grandissimi attacchi e difese non sempre all'altezza. Sentivo dire: "Ma cosa gliene frega a loro se prendono anche 2 gol, tanto te ne fanno 4". Ecco questa Juventus, con le dovute proporzioni, con il reparto offensivo che si ritrova, potrebbe assomigliare a quel Real, basterebbe prendere un gol in meno....o farne uno in più.

Si solo che il real a cc aveva Modric, Casimiro, Kroos, Valverde e compagnia danzante, trova le differenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Da ala pura è forse troppo leggerino e monocorde. Magari leggermente più in mezzo può risultare imprevedibile. Se lo metti sul lato mi sa che alla fine a forza di fare la stessa cosa i difensori lo possano limitare facilmente. Non ha nemmeno caratteristiche da contropiedista, visto che con quelle gambe corte non può correre velocemente sul lungo.

Chico con tutto l'affetto per un giocatore che si sbatte molto, è un acquisto senza senso. Non ti darà mai equilibrio alla squadra e non vede il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se è solo un turno di riposo, meglio darglielo più avanti 

Darglielo adesso avrebbe un "retrogusto" un po' equivoco

Si hai ragione ma secondo me ne ha bisogno per un paio di partite almeno. Peró in generale hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Chico con tutto l'affetto per un giocatore che si sbatte molto, è un acquisto senza senso. Non ti darà mai equilibrio alla squadra e non vede il gioco.

Diciamo che potrebbe essere uno spaccapartite. Se migliora. E ci vogliono anche questi elementi. Poi, ripeto, di giocatori così piccoli, io molto forti non ne ho mai visti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Diciamo che potrebbe essere uno spaccapartite. Se migliora. E ci vogliono anche questi elementi. Poi, ripeto, di giocatori così piccoli, io molto forti non ne ho mai visti. 

E' un giocatore atipico e gli atipici sono di difficile gestione, a meno che non siano immarcabili, ma non e' questo il caso, non so perche' ci abbiano speso tutti quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

E' un giocatore atipico e gli atipici sono di difficile gestione, a meno che non siano immarcabili, ma non e' questo il caso, non so perche' ci abbiano speso tutti quei soldi

Sul costo certamente si può discutere. E' comunque un tipo di giocatore che in una squadra ci può stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Giochiamo col verona che ha un attacco mica male. Ho visto Giovane e Orban e si muovono tanto creando molti pericoli, quindi sarei più aggressivo possibile considerato i nostri problemi in difesa. Classica partita in cui dobbiamo farne 1 in più di loro.

Di Gregorio

KALULU GATTI BREMER KELLY 

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

YILDIZ

VLAHOVIC

Andrei con la difesa a 4 

Non so se Bremer e Yildiz saranno della sfida: Bremer perché ne ha giá giocate 4 e non vorrei si forzasse troppo la mano; Yildiz non ne aveva piú dopo il romo tempo contro il Borussia e penso sia giusto farlo rifiatare. In teoria anche Thuram dovrebbe godere di un turno di riposo o almeno non partire titolare, ma non so quanto sia saggio toglierne 3 dalla formazione titolare.

La difesa a 4, cosi come Joao Mario dal primo minuto, pare essere un miraggio collettivo: potrebbe darsi che prima o poi Tudor proverá anche quella soluzione ma non penso a breve termine. Felice di sbagliarmi. 

É giá tempo di anti-vigilia e tra poco sapremo le scelte: secondo me vedremo gradatamente Cabal e Zhegrova in campo, magari un tempo o intorno al 60esimo.

In porta avvicenderei Perin con Di Gregorio. Ho sempre difeso il nostro portiere, ma penso che dopo 7 gol in due partite abbia bisogno di un paio di turni di riposo.

Perin

Gatti - Rugani - Kelly

Joao Mario - Adzic - Locatelli - Koopmeiners - Cambiaso

David - Openda

É una formazione che comunque puó trasformarsi in 3421/3412/343 a seconda delle interpretazioni, alzando Adzic o Koopmeiners, oppure in 433, in alcuni frangenti, abbassando Cambiaso ed alzando Mario. L´importante é che portiamo a casa i 3 punti contro un Verona poco piú che modesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Sul costo certamente si può discutere. E' comunque un tipo di giocatore che in una squadra ci può stare. 

Si certo, solo che e' una risorsa che e' costata come un titolare senza che vi sia la certezza che possa esserlo, almeno per me...probabilmente l'acquisto di Zegrhova non era cosi certo, oppure veramente vedremo rotazioni molto spinte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti