Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

continuiamo a sballottare koop di qua e di là.. cosi si recupera sicuramente...

Io farei 3-5-2 con Koop mezzala (e Adzic a subentrare) e David-Openda davanti coppia d'attacco più classica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

No dai, non sono d'accordo. Di Gregorio ha fatto una seconda parte di stagione veramente ottima, siamo in Champions anche grazie a lui.

Sul fatto che probabilmente non può essere il portiere di una top posso anche concordare. Però consideriamo che i calciatori, in quanto esseri umani, vivono periodi di buona e di cattiva forma.

Certo ci sta che esageri sulla scia di martedì... io ricordo un buon mondiale per club, una bella partita contro il City a Torino e sicuramente qualche altra bella prestazione qua e là ma anche sbavature e dormite. Ripeto per me è un buon portiere, ma non lo vedo all'altezza per fare il titolare da noi. La grande occasione sarebbe stata prendere De Gea a zero, che a firenze prende più o meno quello che prende di gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io farei 3-5-2 con Koop mezzala (e Adzic a subentrare) e David-Openda davanti coppia d'attacco più classica 

Però così non riposerebbe nessuno tra Thuram e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per dire, quanto ci chiederebbero l'Atalanta e Roma per Carnesecchi e Svilar? 

Svilar ha rinnovato fino al 2030, se non erro a 4M, ti chiedono 40M sull'unghia. Carnesecchi doveva essere preso quando anni fa lo trattammo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Lorell said:

Io direi di aspettare il 2027, quando scadrà il contratto di Courtois sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lorell said:

Però così non riposerebbe nessuno tra Thuram e Locatelli 

Comunque Loca ha riposato martedi e dopo sabato non ci sono partite per una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

50 each

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Charles Lemon said:

Io direi di aspettare il 2027, quando scadrà il contratto di Courtois sefz 

Ed avrá 35 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

tenendo fuori yldiz, conceicao, vlaovich e zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

questo è il vero problema che si origina dal fatto che abbiamo 2 soli cc che non sempre sanno fare il proprio lavoro e da troppi difensori che lasciano spazio e il povero Yildiz indietro a mettere le toppe, cosi proprio non va.

Se questa squadra e questo tecnico vogliono giocare a 3 "perché anche le big europee ormai difendono a 3" l'unica soluzione è stare 30 m più alti, non ci sono alternative, anche perché Tudor nella fase di non possesso si schiera proprio a 5 e i due disgraziati in mezzo al campo, per quanto non esenti da errori, non possono coprire 40 m di campo.

La cosa che più mi dà perplessità e che faccio a capire su che cosa si lavori in settimana, perché organizzare la fase offensiva è piuttosto complicata, quella difensiva decisamente meno... onestamente non si notano grandi miglioramenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tornello ha scritto:

Certo ci sta che esageri sulla scia di martedì... io ricordo un buon mondiale per club, una bella partita contro il City a Torino e sicuramente qualche altra bella prestazione qua e là ma anche sbavature e dormite. Ripeto per me è un buon portiere, ma non lo vedo all'altezza per fare il titolare da noi. La grande occasione sarebbe stata prendere De Gea a zero, che a firenze prende più o meno quello che prende di gregorio.

oppure tenere un anno tek, e questo anno si vedeva, magari donnarumma (che a me non piace, ma prpprio come persona).. si poteva fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

tenendo fuori yldiz, conceicao, vlaovich e zhegrova?

Yildiz lo farei riposare, Conceicao e Zhegrova credo non ne abbiano per più di un tempo. 

Dusan per me è assolutamente alternativo a Openda come tipo di giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comunque se non hai offerte per DiGre, in caso, non c'è bisogno di prendere altri portieri...

e chi ti viene a prendere DiGre per 20/25 milioni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma guarda io credo che non stia passando alcun messaggio strano. L'errore è stato fargli un contratto simile, ora è fatto e vuole i suoi soldi. Non si trova un accordo? tanti saluti a lui. Forse ne fai solo una questione di principio, ma ad oggi ribadisco sarebbe da stupidi tenere fuori uno che ti sta dando qualcosa di buono e continua ad impegnarsi (e per ora piu dei presunti titolari). Lo tieni fuori perche non vuole rinnovare e quindi? Che ci guadagni? Lo costringi a rinnovare cosi? E se rinnova che fai, tieni uno che hai tenuto fuori un anno intero?

Cioe boh, davvero non comprendo sefz

certo che vuole i suoi soldi per questa stagione...carta canta, ed è giusto  così

Io quello che non capisco e perchè, a quanto pare, non abbia accettato nessuna proposta di rinnovo...davvero non me lo spiego. Prolungare il contratto a cifre più basse, ma sempre importanti e alla Juventus non al Lecce

e capisco il tuo punto di vista sul fatto di "usare" un giocatore lautamente pagato visto che sta facendo bene...anche io ho goduto ad ogni suo goal

Ma anche Moggi tenne fuori Davids o Lotito Pandev o altri che non mi ricordo ora...."colpirne uno per educarne cento (cit)

Poi se decidono di farlo giocare e poi lasciarlo andare via a zero a Giugno ad una diretta concorrente in Italia (da gennaio si può già accordare) , magari dopo una buona stagione, saranno situazioni che avranno valutato. A me darebbe parecchio fastidio

Detto questo sarò, come lo sono sempre stato, il primo suo tifoso fino a che vestirà questa maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tornello ha scritto:

Non lo ricordavo, hai ragione. Sommer è stato insultato per la partita di sabato ma è stato uno dei fattori per portarli in finale (grazie Sommer!) Già ieri ha fatto una parata decisiva.

Fossi tifoso dell'Ajax avrei bastonato come si deve l'attaccante che va a tirare in quel modo davanti al portiere ,altro che miracolo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Gli fai un biennalino.

Allora a 34 anni il portiere dei violacei De Gea sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che poi anche Joao Mario sta dimostrando di essere un elemento valido per le rotazioni sulle fasce 

Facevi portiere + esterno titolare + riserve e avevi una rosa completa 

Però alas, ci tocca pregare col countdown delle presenze di Luiz e bestemmiare per Koop .ghgh

J Mario si accoppia bene con kalulu, in modo tale da avere uno più offensivo e tecnico con uno più difensivo e veloce.

Una sorta di cambiaso/cabal.

Dovremmo aprire un topic con il countdown per douglas e nico, se ne vedrebbero delle belle .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

J Mario si accoppia bene con kalulu, in modo tale da avere uno più offensivo e tecnico con uno più difensivo e veloce.

Dovremmo aprire un topic con il countdown per douglas e nico, se ne vedrebbero delle belle .ghgh

Che brutta immagine

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Invece io lo ho visto proprio bene insieme in campo, uno da esterno e l'altro da braccetto.

E così dovremmo giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Invece io lo ho visto proprio bene insieme in campo, uno da esterno e l'altro da braccetto.

E così dovremmo giocare 

Almeno fino a gennaio va così, poi se si trova un valido sostituto di J Mario e restiamo con la difesa a 3 kalulu è meglio come braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Vlahovic è una bella rogna sefz 

Se avesse fatto sempre schifo avremmo potuto aspettare giugno e salutarlo, invece abbiamo un giocatore che, con meno pressioni, entra e decide la partita.

tranquillo, appena firma il rinnovo ritorna quello dello scorso anno che inciampa sul pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quindi inutilizzabili chico,zeghrova più yildiz adattato.ottima idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Vlahovic è una bella rogna sefz 

Se avesse fatto sempre schifo avremmo potuto aspettare giugno e salutarlo, invece abbiamo un giocatore che, con meno pressioni, entra e decide la partita.

Vlahovic non è una rogna, semplicemente lo conosciamo benissimo ed ha fatto letame per anni, ogni stagione la inizia da "fenomeno" (Lipsia?) e la finisce da "bidone".

Può essere un buon/ottimo rincalzo ma con lo stipendio che percepisce (e che probabilmente legittimamente chiederà) ti serve un attaccante schifosamente continuo e che ti faccia la differenza (in positivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tutto può essere, però hai impostato la stagione (ed il mercato) per giocare con il 3421, iniziare dopo 4 partite a rivedere le cose mi sembra incomprensibile anche perchè in attacco hai disponibili 7 giocatori per 3 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.