Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, De$mo ha scritto:

vabbe 19 anni

ora stiamoa  discutere di 1 anno in piu o in meno

L anno successivo mi sembra fosse in prestito alla fiorentina in A e giocava come tornante a 5

1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chiellini che a 18 anni era in prestito al Livorno da terzino sinistro dici, dalla Roma? Facendo 6 presenze in B?

Chiellini non è mai stato della Roma, è cresciuto nel Livorno

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

Per la 'Gazzetta dello Sport', Di Gregorio è una delusione da 36M€: 18M€ tra prestito oneroso e riscatto, più i 18M€ lordi di stipendio per cinque anni di contratto.

Definire le cheerleader imbarazzanti è quasi un complimento. Mamma mia che livelli....ghgh

E invece J. Martinez pagato 15 mln dall´Inter per poi non giocare mai cos´é?.ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso Bremer riposerà, sostituito forse da Rugani.

I2 davanti del Verona sono veloci e potenti, non mi pare la partita ideale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

tudor potrebbe pure pensare a una centrocampo a 3..miretti ad oggi puo giocare solo mezzala...a meno che non stupisca tutti e faccia il tonali 

Ha fatto una stagione a Genoa nel ruolo dove oggi c'è Stanciu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

Per la 'Gazzetta dello Sport', Di Gregorio è una delusione da 36M€: 18M€ tra prestito oneroso e riscatto, più i 18M€ lordi di stipendio per cinque anni di contratto.

Definire le cheerleader imbarazzanti è quasi un complimento. Mamma mia che livelli....ghgh

tanti qua dicono lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, .ste13. ha scritto:

L anno successivo mi sembra fosse in prestito alla fiorentina in A e giocava come tornante a 5

Chiellini non è mai stato della Roma, è cresciuto nel Livorno

Era della Roma in comproprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juvecare said:

tanti qua dicono lo stesso

La cosa assurda é la cifra di 36M che si inventa la gazzetta. E comunque a DiGre li dobbiamo la differenza di soldi tra la CL ed Europa League, che senza la sua parata miracolosa nella ultima partita, la rometta sarebbe in CL invece di noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

Oddio....direi che Bremer (che molti considerano nei primi 5 difensori al mondo) non abbia nelle sue principali caratteristiche la qualità tecnica.

Vero ciò che dici, ma di fronte ai Fenomeni le correnti e le mode vanno a farsi benedire... ;)

Molti degli ultimi goal che abbiamo fatto nascono da verticalizzazioni di Bremer, giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La cosa assurda é la cifra di 36M che si inventa la gazzetta. E comunque a DiGre li dobbiamo la differenza di soldi tra la CL ed Europa League, che senza la sua parata miracolosa nella ultima partita, la rometta sarebbe in CL invece di noi.

Le serate storte capitano a tutti. Succedeva anche a Buffon. A Tek “chettelodicoaffare”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Le serate storte capitano a tutti. Succedeva anche a Buffon. A Tek “chettelodicoaffare”.

Nei primi mesi di Juve Buffon fu soprannominato "Van Der Buf", ce l'ho impresso questo nomignolo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio come altri si e' guadagnato la riconferma, un gradino ulteriore per incidere in positivo contro le Inter e i Borussia puo' averlo o non averlo, per adesso i suoi "errori" hanno determinato zero quindi avanti, savoia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Nei primi mesi di Juve Buffon fu soprannominato "Van Der Buf", ce l'ho impresso questo nomignolo. .ghgh

si ma digregorio non ha una carriera alla buffon prima di arrivare alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, De$mo said:

chiellini è stato un difensore epocale..per me nella top five dei piu forti difensori della storia.

lol-lmao.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, De$mo ha scritto:

chiellini è stato un difensore epocale..per me nella top five dei piu forti difensori della storia.

Probabilmente nemmeno tra i Top 5 italiani di sempre 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

bel paragone tra uno di 23 anni e uno di 28. Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

bel paragone tra uno di 23 anni e uno di 28. Complimenti

No, no, mica era un paragone tra Buffon e Di Gregorio, io rispondevo all'utente che diceva che pure Buffon aveva avuto momenti no, ricordando che nei suoi primi mesi ebbe difficoltà tali da essere paragonato a quella sciagura (almeno nei due anni alla Juve) che lo aveva preceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, De$mo ha scritto:

Quale storia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

si certamente...

Secondo me le classifiche sono abbastanza inutili. 

Se paragoniamo Chielli a Scirea o Maldini o Bekembauer ecc...

Non esiste il confronto. 

Poi capisco cosa intendi,  perché la tecnica non è tutto. 

Diciamo che difensovanemente, uomo contro uomo,  è sicuramente uno dei più efficaci che ricordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me le classifiche sono abbastanza inutili. 

Se paragoniamo Chielli a Scirea o Maldini o Bekembauer ecc...

Non esiste il confronto. 

Poi capisco cosa intendi,  perché la tecnica non è tutto. 

Diciamo che difensovanemente, uomo contro uomo,  è sicuramente uno dei più efficaci che ricordi...

Uno dei piu' grezzi.

Nrlla nostra storia abbiamo avuto alcuni trai i migliori marcatori del calcio italiano.

Alcuni, in coabitazione con altri grandissimi difensori di altre squadre.

Chiellini viene dopo, molto dopo anche se ha vinto moltissimo che di sicuro poco non e'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, De$mo said:

Io ho adorato a Chiellini per la grinta, voglia di vincere e concentrazione in campo. Ma solo io penso che il piú forte e completo della BBC era Barzagli quando era ancora al top?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.