Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Dal diktat di Giuntoli alla mano tesa di Comolli: per Vlahovic ora si riapre la questione rinnovo"

Post in rilievo

2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Avendolo portato a fine contratto è come se lo acquistassimo a parametro zero

Diciamo che sarebbe un'estorsione, se rinnova entro il 30 giugno. Per me, se ragiona così, deve andarsene. Pensa se Yildiz o chi vuoi tu, tenesse la società per il collo fino alla prossimità della scadenza e chiedesse tot milioni alla firma. Un comportamento inaccettabile. Se accettasse il rinnovo senza ricatti, secondo me, se ne potrebbe anche parlare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho visto con David, quanto siamo realmente coperti ...

Sei peggio degli haters di Vlahovic. Ha fatto 2 partite, * santo. Dusan ne ha fatte decine senza strusciare palla. Poi magari Davids deluderà, ma voi siete tifosi delle vostre idee e non della Juve, una roba rivoltante a leggervi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate avevo riferito della voce (proveniente dall'entourage di Tare) che Vlahovic ha un accordo verbale col Bayern Monaco per sostituire Kane che a fine anno lascia. 

Ovviamente sono stato spernacchiato dai fenomeni che "... figurati se il Bayern sostituisce Kane con Vlahovic". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

Sei peggio degli haters di Vlahovic. Ha fatto 2 partite, * santo. Dusan ne ha fatte decine senza strusciare palla. Poi magari Davids deluderà, ma voi siete tifosi delle vostre idee e non della Juve, una roba rivoltante a leggervi

Equilibrio portami via qui infatti. 

Si è passati dal trattare Vlahovic come un rottame a farlo con David che comunque l,'altra.sera alcune cose le aveva fatte come mettere Koopmeiners davanti al portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

Credo che qui dentro siamo tutti tifosi della Juve e penso che ognuno di noi vorrebbe vedere David nuovo Higuain, a discapito delle sue idee.

Essendo un forum però va detto quello che si è visto e per quello che si è visto David ha mostrato limiti enormi che vanno oltre ai gol segnati: è lento, goffo e moscio.

Si può dire o dobbiamo aspettare la ventesima partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stig said:

Ma che ti inventi ? ma in che mondo vivi ? ma vuoi paragonare Vlahovic che a 25 anni ha segnato quasi 90 gol in serieA con Zalayeta che ne ha segnati 30 in tutta la sua "brillante" carriera ?

Ma Vlahovic lo puoi paragonare a Filippo Inzaghi (di cui Vlahovic ha una media gol addirittura superiore) o a Trezeguet (che ha segnato un pò di più ma che giocava insieme a Del Piero, Zidane, Nevded, Henry, ecc...).

Il paragone Vlahovic - Zalayeta è assolutamente fuori luogo

Che quei due (e pure Zalayeta) si misuravano con Maldini,Costacurta,Cannavaro,Ferrara,Montero,Thuram,Nesta,Stam etc e in una serie a dove in generale ti menavano come fabbri dal 1 al 90 non conta invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in realta', credo che il buon Dusan continui a pensare di andare in scadenza. E il suo rendimento finora altro non farebbe che giustificare questo approccio. 

Se anche la Juve e Vlahovic si sedessero al tavolo delle trattative, il buon Dusan in questo momento (verosimilmente) sparerebbe cmq piu' alto di quella che sarebbe l'idea di Comolli per un rinnovo. E a lui sta anche bene cosi'. Se continuasse con questo rendimento, a fine stagione sicuramente attirerebbe su di se l'interesse di qualche club che gli potrebbe corrispondere un ingaggio in linea con le sue richieste. Poi si sa, le vie del mercato (e dei rinnovi) sono infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sarà un Rabiot/Dybala bis.

Pensa di andare a strappare un contratto a due cifre in qualche big e invece si ritroverà a settembre 2026 in Turchia/Francia o in seria A a prendere la metà di quanto prende adesso.

A meno che non faccia faville quest'anno con la juve ma spero onestamente che Openda e David lo releghino a ruolo di comprimario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nn fai nulla, aspetti e vedi come prosegue la stagione, sapendo che vlahovic vorrà 6/8 milioni di stipendio più stecca di 10/15

Tanto anche lui nn ha fretta di firmare con qualcuno

Nel caso di un rinnovo leggevo che dai 40 che ti pesa oggi passerebbe intorno ai 20, i costi si dimezzerebbero

Va valutato con calma, anche in base a ciò che faranno david e openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico topic che dopo Juve - Inter sarebbe stato uno sfogatoio, dopo Juve - Borussia diventa invece una celebrazione .ghgh 

Per fortuna la dirigenza dovrebbe avere una memoria un po' più lunga del tifoso e prendere decisioni un po' meno umorali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Mi sembra chiaro che l'acquisto di David,uno che non ha mia giocato in Italia, a quello stipendio e annessa stecca ai procuratori sia figlio del rifiuto di Vlahovic di rinnovare alle stesse cifre del canadese. E la trattativa Kolo è l'acquisto di Openda supportano questa tesi.

Ora se Vlahovic rinnovasse,ed e' un se grosso come una casa, ti ritrovi con uno/due titolari (e annesso stipendio) che partono sempre dalla panchina,soprattutto con questo assetto tattico. 

In attacco attualmente siamo coperti,con i senza Vlahovic.

Se cedi Vlahovic, devi prendere un centravanti vero al suo posto. David e Openda non lo sono.

E continuare a sostenerlo non servirà a cambiare la realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iSem ha scritto:

Credo che qui dentro siamo tutti tifosi della Juve e penso che ognuno di noi vorrebbe vedere David nuovo Higuain, a discapito delle sue idee.

Essendo un forum però va detto quello che si è visto e per quello che si è visto David ha mostrato limiti enormi che vanno oltre ai gol segnati: è lento, goffo e moscio.

Si può dire o dobbiamo aspettare la ventesima partita?

Il mio non era un giudizio tecnico su David o Vlahovic, critico la stroncatura definitiva dopo 2 partite, di David o chiunque altro. Si tratta di un mio pensiero e di un comportamento che considero saggio, visti i tanti giudizi affrettati che ho dato/sentito fin dai tardi anni 60. Poi ognuno è libero di dire quello che vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gide76 ha scritto:

Oggi nn fai nulla, aspetti e vedi come prosegue la stagione, sapendo che vlahovic vorrà 6/8 milioni di stipendio più stecca di 10/15

Tanto anche lui nn ha fretta di firmare con qualcuno

Nel caso di un rinnovo leggevo che dai 40 che ti pesa oggi passerebbe intorno ai 20, i costi si dimezzerebbero

Va valutato con calma, anche in base a ciò che faranno david e openda

Sicuramente è importante vedere cosa combinano David e Openda e Tudor deve puntare su di loro principalmente, perché Vhlaovic deve fare buoni numeri per proporsi in maniera importante con la nuova squadra, cosa da sfruttare.

Non credo che rinnoverà prima quindi poi i conti di faranno alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loïs Openda ha scritto:

Il mio non era un giudizio tecnico su David o Vlahovic, critico la stroncatura definitiva dopo 2 partite, di David o chiunque altro. Si tratta di un mio pensiero e di un comportamento che considero saggio, visti i tanti giudizi affrettati che ho dato/sentito fin dai tardi anni 60. Poi ognuno è libero di dire quello che vuole. 

Qua dentro funziona così.

Va individuato un bersaglio verso il quale scatenare le proprie frustrazioni.

Il trattamento fin qui riservato a Vlahovic dai tifosi da tastiera è stato imbarazzante. Roba che, se io fossi un moderatore, certa gente l'avrei bannata senza nemmeno pensarci mezzo secondo. Adesso vedrai che, se Dusan dovesse continuare a segnare con regolarità, le "attenzioni" saranno rivolte a David e Openda. Già è stato deciso, per esempio, che il canadese è lento, impacciato, in sovrappeso ecc.

Niente di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

O la scommessa Hojlund a 50 bombe o David.

Se proprio avevi deciso di lasciar andare Vlahovic, Hojlund (giocatore fortissimo) non dovevi lasciartelo sfuggire per nulla al mondo.

Fortunatamente, il serbo è rimasto. Altrimenti oggi saremmo senza centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Ne diamo 6 mi pare a David, con le dovute proporzioni 7 a Vlahovic sono pochi

Appunto: 6 al titolare David, massimo 3 a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Se "amasse" realmente la Juve, che problemi potrebbero esserci a rinnovare alle stesse cifre che gli propongono gli altri club da svincolato?

6/7 milioni netti, nessuno gli da di più 

Credo che lui miri ad andare a giocare in Inghilterra, forse sono gli unici al momento che potrebbero accontentarlo a livello economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se cedi Vlahovic, devi prendere un centravanti vero al suo posto. David e Openda non lo sono.

E continuare a sostenerlo non servirà a cambiare la realtà.

Sono sempre stato convinto che una grande squadra debba avere 4 attaccanti veri, la Juventus ora ce l'ha (a differenza dell'anno scorso) e deve tenerseli tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma mettila come vuoi

Aspetta, però.

Perché fa tutta la differenza del mondo. Una cosa è avere uno stipendio di 12 milioni netti. Altra è averne uno da 8 e percepire un bonus di 4 milioni una tantum.

Se fosse così, la narrazione che ci hanno proposto finora sarebbe da gettare al macero. Io Vlahovic a 8 milioni lo rinnovo adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Aspetta, però.

Perché fa tutta la differenza del mondo. Una cosa è avere uno stipendio di 12 milioni netti. Altra è averne uno da 8 e percepire un bonus di 4 milioni una tantum.

Se fosse così, la narrazione che ci hanno proposto finora sarebbe da gettare al macero. Io Vlahovic a 8 milioni lo rinnovo adesso.

Certamente, ma rimane da capire in primis se è come dice l'utente e potrei anche crederlo, in secondo luogo sta di fatto che 12 ne ha presi e che se nella sua testa e in quella del suo entourage volesse mantenere un reddito simile anche al rinnovo, bisognerà che si parlino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Qua dentro funziona così.

Va individuato un bersaglio verso il quale scatenare le proprie frustrazioni.

Il trattamento fin qui riservato a Vlahovic dai tifosi da tastiera è stato imbarazzante. Roba che, se io fossi un moderatore, certa gente l'avrei bannata senza nemmeno pensarci mezzo secondo. Adesso vedrai che, se Dusan dovesse continuare a segnare con regolarità, le "attenzioni" saranno rivolte a David e Openda. Già è stato deciso, per esempio, che il canadese è lento, impacciato, in sovrappeso ecc.

Niente di nuovo.

Vlahovic ha avuto ampio credito, ma purtroppo in tre anni e mezzo non è arrivato alla media di 10 gol su azione a campionato, il che lo rende inadatto a fare il titolare nella Juve, come hanno capito subito Motta e Tudor.

E ciò prescindendo anche dal peso a bilancio folle, perché se rapportassimo il rendimento al costo dell’operazione ci sarebbe da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Rinnovare ci sta tutto. 

Chiaramente a cifre accettabili: fino a 7 o 8 milioni oppure 6,5 con bonus legati al suo rendimento. Sarebbe cosa ideale.

e questo significherebbe dover metter mano, in modo pesante, su portiere (Carnesecchi), regista (Bernabè?) ed esterno destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti