Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

bisogna dire che ha un centrocampo che noi non abbiamo mai avuto, fisico e tecnico, fa la differenza. escono in palleggio e noi non siamo mai stati in grado di proporre una cosa simile. ciò dimostra che i calciatori contano di piú che altre menate.

Pensa che l' anno scorso avevano Rejnders e Theo .. gli mancava la tecnica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Quello che qui dentro evidentemente si vuole far finta di non vedere (perché dubito che qualcuno non riesca a vederlo da quanto è palese) è che qui dentro si rideva del Milan come se fosse un falso problema per la nostra lotta al quarto posto. Se due posti li consideriano già dati (Prescritti e Napulicchi) non è che ne rimangano 500. Se anche il Milan trova la quadra saremo lì a giocarcela per l'ultimo posto con Roma, Atalanta, Bologna e simili. Le sentenze dopo 4 giornate è perché abbiamo un grave problema in mezzo al campo, e quello almeno finona Gennaio non cambia, e le nostre partite vuoi o non vuoi saranno sempre quelle viste in queste 4 giornate. Altalenanti, prive di un gioco, schiavo delle iniziative personali. E questo è preoccupante.

Io non considero neanche l'Inter sicuro del posto eh, anzi. Vedo fuori l'Atalanta soprattutto se non cambierà presto allenatore. Come contendenti, togliendo il Napoli vedo Juve, Inter, Milan e Roma per 3 posti e, secondo me, entriamo in carrozza visto che c'è chi sta messo peggio di noi. Poi che il nostro obiettivo non dovrebbe essere quello di entrare in Champions è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Quello che qui dentro evidentemente si vuole far finta di non vedere (perché dubito che qualcuno non riesca a vederlo da quanto è palese) è che qui dentro si rideva del Milan come se fosse un falso problema per la nostra lotta al quarto posto. Se due posti li consideriano già dati (Prescritti e Napulicchi) non è che ne rimangano 500. Se anche il Milan trova la quadra saremo lì a giocarcela per l'ultimo posto con Roma, Atalanta, Bologna e simili. Le sentenze dopo 4 giornate è perché abbiamo un grave problema in mezzo al campo, e quello almeno finona Gennaio non cambia, e le nostre partite vuoi o non vuoi saranno sempre quelle viste in queste 4 giornate. Altalenanti, prive di un gioco, schiavo delle iniziative personali. E questo è preoccupante.

Ma è logico che lotteranno per arrivare fra le prime 4 , hanno una rosa con 6 potenziali titolari a centrocampo ed altri 4 potenziali in avanti giocando una volta a settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Milan ci insegna che il reparto fondamentale di una squadra è sempre il centrocampo...

In attacco puoi avere anche Gimenez ma se a fare geometrie ci sono gente come Modric Rabiot Ricci e Pulisic sopperisci all assenza di un grande attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Questo Milan ci insegna che il reparto fondamentale di una squadra è sempre il centrocampo...

In attacco puoi avere anche Gimenez ma se a fare geometrie ci sono gente come Modric Rabiot Ricci e Pulisic sopperisci all assenza di un grande attaccante.

Io Allegri quest’anno lo vedo molto molto carico in conferenza perché secondo me ha capito di avere la squadra. Guarda anche come si è sbilanciato prima del l’Udinese dicendo che era partita fondamentale (figuriamoci se può essere fondamentale una partita di settembre). Lo ha fatto perché secondo me sente di avere una squadra forte. Da noi, pur avendo scelto lui stesso i giocatori e sbagliato quasi tutto dopo il suo ritorno, non l’ho mai visto così convinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Io Allegri quest’anno lo vedo molto molto carico in conferenza perché secondo me ha capito di avere la squadra. Guarda anche come si è sbilanciato prima del l’Udinese dicendo che era partita fondamentale (figuriamoci se può essere fondamentale una partita di settembre). Lo ha fatto perché secondo me sente di avere una squadra forte. Da noi, pur avendo scelto lui stesso i giocatori e sbagliato quasi tutto dopo il suo ritorno, non l’ho mai visto così convinto. 

sinceramente, ha una squadra forte. se gli riesce la mossa Leao prima punta, ha una squadra da scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che conta solo il centrocampo, conta tutta la squadra. Il problema è che devi trovare giocatori compatibili tra loro, che possano creare quell'equilibrio tale da renderti solido in entrambe le fasi. Ovviamente il centrocampo essendo l'ago della bilancia conta un pò di più.

Il Milan con Rabiot e Modric ha fatto le giuste valutazioni, se Allegri riesce a pescare il Jolly Leao, da punta, rischia il colpaccio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, loropo ha scritto:

Dubito abbia scelto lui di avere quella schifezza di centrocampo che aveva nel suo ultimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Allegri senza coppe tra le prime quattro ci finisce...

Ma l’avrebbe fatto anche con le coppe…l’ha fatto anche con noi…addirittura con 10 punti di penalità 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente sono spariti tutti gli utenti che avevano fatto il funerale ad allegri dopo la prima giornata di campionato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Stranamente sono spariti tutti gli utenti che avevano fatto il funerale ad allegri dopo la prima giornata di campionato .ghgh

Oggi, in compenso, sono arrivati quelli che lo danno già vincitore del campionato .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli episodi condizionano troppo le partite , senza quel rigore farlocco, avremmo chiuso 0-1  il primo tempo come al Milan stasera e magari nel secondo ne avremmo fatti 3 pure noi con l’avversario sfiduciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

ioMax lo vorrei sempre, se non altro perchè è l' unico che in questi anni ci ha difeso, ma è ancora presto per emettere giudizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Milan - Cremonese avrà lo stesso effetto di Verona - Napoli dello scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti