Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Rigore clamoroso per il Pisa trasformato in punizione per il Napoli perché il pisano cade e la tocca di mano non punibile perché non è direttamente collegato a una rete. 

Questo campionato falsato che ha come unico obiettivo di danneggiare la Juve finirà prima o poi davanti le sedi opportune. 

Tra l'altro palla nella piena disponibilità del giocatore del Pisa che la prende DA DIETRO mentre poggia la mano a terra per non sdraiarsi

Vergogna

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che idiozia, con il braccio piantato a terra in caduta, cosa doveva fare? gli ha sbattuto sopra il braccio il pallone.

Rigore clamoroso.

Mi stanno facendo passare la voglia di seguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

100000000000000000 a 1 che alla Juve gli davano il rigore contro

Chiaro, quel tocco non sarebbe stato punibile visto che era con la mano di appoggio e quindi rigore contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti noi che guardiamo il campionato. I magistrati di questa nazione appartengono tutti a quella razza lì. È tutta una pagliacciata

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

No è un coro, è stato scritto da un artista di strada napoletano morto nel 2024, e da allora viene messo allo stadio prima delle partite.

mi spiace che sia morto, ma non credo sia un buon motivo per mettere uno strazio simile

è atroce, sembra un lamento di uno che sta male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Vi rendete conto di cosa ha fatto il VAR a questo sport? Campionato assegnato alla partenza. Il calcio è morto.

il Var è uno strumento utile ma non deve essere lasciato nelle mani di chi poi sbaglia comunque ad arbitrare o a seconda della squadra e dell'ipotetico polverone mediatico che può scatenare se la sente o non se la sente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura ridicolo... è già per terra con la mano appoggiata la palla gli arriva da dietro in maniera assolutamente casuale e se non prendeva il braccio prendeva il sedere quindi non è che andava da un altra parte....assurdo...la sensazione che rimane è che sei a Napoli e dare un rigore così dopo pochi minuti è una rogna e che c'era la scappatoia per non darlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Siamo sinceri, il fallo di mano c'era. Per me  siamo alla follia, ma ormai questi rigori li danno quasi sempre. Semmai è quel "quasi" che non mi fa stare tranquillo...

Al 99,8% quel dallo di mano sarebbe diventato rigore contro se fossimo stati il Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Siamo sinceri, il fallo di mano c'era. Per me  siamo alla follia, ma ormai questi rigori li danno quasi sempre. Semmai è quel "quasi" che non mi fa stare tranquillo...

Che ci sia un tocco di mano non è assolutamente automatico che sia punibile. Per essere sanzionato deve esserci la volontarietà o movimento non congruo ( solo se si tratta di segnare direttamente con quel tocco si fischia a prescindere).

Campionato letteralmente falsato e la vittima direttamente e indirettamente è sempre la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Addirittura ridicolo... è già per terra con la mano appoggiata la palla gli arriva da dietro in maniera assolutamente casuale e se non prendeva il braccio prendeva il sedere quindi non è che andava da un altra parte....assurdo...la sensazione che rimane è che sei a Napoli e dare un rigore così dopo pochi minuti è una rogna e che c'era la scappatoia per non darlo.

sappiamo tutti qual è l'unica squadra ospite che ha beneficiato di favori in quello stadio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

il Var è uno strumento utile ma non deve essere lasciato nelle mani di chi poi sbaglia comunque ad arbitrare o a seconda della squadra e dell'ipotetico polverone mediatico che può scatenare se la sente o non se la sente

Il VAR è la negazione del calcio giocato, il calcio mediatico è della stessa natura del wrestling. Ma io sono un boomer che da ragazzino non finiva di pranzare che andava al campetto col pallone sotto il braccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio seguire il cricket. Il campionato è diventato la commedia dell'arte con i vari Pulcinella, Pantalone e Balanzone. Ormai non credo più nella buona fede di questi arbitri mediocri. Sembra tutto stabilito. Un filmetto da serie z con il copione scritto da gravicchiia e company. Maledetti, maledetti e ancora maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti