Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

12 ore fa, Icarius ha scritto:

Subdolo da far schifo, ma sul mercato ha ragione. Un grande mercato è un'altra cosa e non è certo quello fatto dal Napoli. 

Sì sì e il Napoli se spende 50 milioni per un calciatore va a gambe all’aria (cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McFratm ha scritto:

Direi proprio di no. Ha poco senso parlare di spesa media a calciatore quando De Bruyne è stato preso a parametro zero, per Højlund sono stati spesi 50 milioni e per Lucca altri 40. Non si può certo definire “medio” un mercato da 200 milioni in Serie A.

Sì però il mercato va sempre valutato sul campo tipo come noi l’anno scorso che eravamo molto entusiasti del mercato e poi si rivelarono tutte ciofeche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Essere fermati è una farsa.
Appena rientra troveranno il modo per fargli capire che ha fatto la cosa giusta 

Certo, però se lo fermano qualcosa vorrà dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però il mercato va sempre valutato sul campo tipo come noi l’anno scorso che eravamo molto entusiasti del mercato e poi si rivelarono tutte ciofeche 

Sì, ma il parametro usato da Conte è stato la “spesa media”, che non ha alcun senso. I giocatori li ha chiesti lui, e la società glieli ha presi: cosa si aspettava, Haaland e Yamal? Se dobbiamo giudicarli sul campo, allora cominci a farli giocare. Intanto i primi gol sono già arrivati proprio dai nuovi acquisti: Højlund, Lucca, Beukema e De Bruyne. Quindi, se si valuta il rendimento di chi è già sceso in campo, direi che non ha davvero motivo di lamentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McFratm ha scritto:

Sì sì e il Napoli se spende 50 milioni per un calciatore va a gambe all’aria (cit.)

Conte soffre di manavantismo cronico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Quindi ci sono ben 35 squadre in CL, alcune delle più storiche ed importanti, che accettano che il calendario venga fatto per favorirne "una sola"?

E tra l'altro non solo nessuno dice niente ma manco nessuno scopre mai niente di niente, Ceferin e Gravina devono essere dei geni del crimine pazzeschi, manco Putin riesce a nascondere i suoi magheggi bene come fanno loro e non c'é mai nessuno non solo in Italia ma addirittura in tutta Europa che ha il coraggio di confessare (diventando tra l'altro un eroe per tutti gli altri tifosi angheriati).

Ha senso.

Quindi per te è normale che questi hanno le 4 squadre delle fasce più basse  ( fra l’altro le peggiori in queste fasce ) nelle prime 4 giornate ? Come se ci volesse chissà quanto a fare un calendario a piacimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Quindi han fatto bene a non darci il rigore in finale di champions nel 2015, tanto al 99% vinceva il Barcellona uguale. 

Pressapochismo a livelli esasperati

Consolati, con la sfiga mista a incapacità che abbiamo nelle finali, lo avremmo sbagliato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

con un errore determinante  a favore il napoli 

visto solo ora, c'è un rigore talmente solare per il pisa che solo un arbitro disonesto può non averlo visto, solo una sala var di banditi può non aver visto.

ti cadono le braccia quando vedi queste cose e capisci che nessuno impedirà ad asini e impunibili a vita di comandare il calcio e chiunque cercherà di sovvertire il loro dominio verrà messo a tacere a forza con ogni mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Consolati, con la sfiga mista a incapacità che abbiamo nelle finali, lo avremmo sbagliato 

Probabilmente si .ghgh

Avremmo comunque trovato la modalità più atroce per perderla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Finita 3-2

Parità deisa dalla coppia CREZZINI-MAZZOLENI che hanno palesemente preso una decisione contraria al regolamento del calcio riuscendo persino a fare peggio di RAPUANO-AURELIANO

Complimentoni 

questo accadimento ha dell'incredibile, rigore talmente netto, limpido e solare che aver fatto finta di nulla è solo DOLO, nient'altro che DOLO

16 ore fa, McFratm ha scritto:

Di Lorenzo è una sciagura.

tranquillo, il sistema proteggerà voi ed i pignorprescrescussi.

non avete nulla da temere, ieri sera c'è stata una prova lampante

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

questo accadimento ha dell'incredibile, rigore talmente netto, limpido e solare che aver fatto finta di nulla è solo DOLO, nient'altro che DOLO

tranquillo, il sistema proteggerà voi ed i pignorprescrescussi.

non avete nulla da temere, ieri sera c'è stata una prova lampante

ecco perchè non seguirò più niente se non il forum. Più soldi dei miei  a nessuno . Questo non è calcio , è una lega di m..si che decidono chi far vincere e quindi è inutile seguire questa buffonata . Di calcio per me è rimasto solo il sostantivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Finita 3-2

Parità deisa dalla coppia CREZZINI-MAZZOLENI che hanno palesemente preso una decisione contraria al regolamento del calcio riuscendo persino a fare peggio di RAPUANO-AURELIANO

Complimentoni 

Con la var andrà tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Le ladrate di prescritti e pulcinella hanno già fatto capire come verrà indirizzato questo campionato.

Pensiamo al quarto posto va.

.

hanno già messo le cose in chiaro in un battibaleno.

c'è già poco da discutere, è già tutto molto chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

hanno già messo le cose in chiaro in un battibaleno.

c'è già poco da discutere, è già tutto molto chiaro

Appena ci hanno visto in testa non hanno perso tempo a penalizzati con arbitraggi scientifici

(Non dimentichiamo l'espulsione di cambiaso, quelle dello scorso anno per farci uscire dalla champions, l'arbitraggio a Genova. Ci stavano anche provando contro i prescritti ma non hanno trovato appigli fortunatamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quando una squadra forte deve vincere una partita con una squadra debole, entra in campo con la convinzione 

che prima o poi fara' il gol della tranquillita', se vado sotto incomincia la paura di non riuscire a farne 2. Specialmente

una squadra reduce dalla coppa va in ansia e questo toglie energia e lucidita'. Io non dico che il napoli non avrebbe 

vinto, ma sarebbe stata un altra partita molto piu' faticosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Il "fallo di mano" di lleris era CODIFICATO non punibile essendo la mamo in appoggio a terra quindi non doveva essere mostrato al var. Ma come spesso accade mazzoleni interpreta tutto a modo suo e il giovane arbitro in campo é andato in confusione 

Ma non per difenderlo ma é vero che il braccio é appoggiato a terra ma nel rialzarsi mi sembra che quello del Pisa lo muova in maniera tale che la palla gli rimanga nella disponibilità/vicina, insomma non proprio inconsapevole...almeno a me il dubbio lo ha fatto venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non per difenderlo ma é vero che il braccio é appoggiato a terra ma nel rialzarsi mi sembra che quello del Pisa lo muova in maniera tale che la palla gli rimanga nella disponibilità/vicina, insomma non proprio inconsapevole...almeno a me il dubbio lo ha fatto venire.

Ho aperto un thread in JF con le parole di Rocchi in proposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Con la var andrà tutto bene.

Inizio ad avere l'impressione che in era pre VAR c'erano meno errori... magari sbaglio eh... ma una folta serie di errori cosi eclatanti in una sola giornata faccio fatica a ricordarli!

E ammesso e non concesso che ci sia stata... quelli erano pur sempre dovuti a degli arbitri che correvano per 90 e passa minuti dovendo prendere delle decisioni in tempo zero!

Ma qui non esistono scuse (tranne nei rarissimi casi dove le immagini potrebbero essere poco chiare... ma sono proprio pochi)... non ci sono scuse... non possono esserci.

P.S. E guarda caso questa era la giornata post partite champions... e (come di consueto) gli errori hanno percorso tutti la solita direzione "obbligatoria"...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Il mio ragionamento era: per me non era punibile né il fallo di mano del giocatore del Pisa a terra (dunque, si sarebbe dovuto assegnare un rigore al Pisa per fallo di De Bruyne), né quello di Beukema, perché come lo stesso Marelli dice spesso (in altre occasioni), si tratta di pallone "inatteso", ossia di un pallone che schizza sulla coscia del giocatore e poi gli finisce sul braccio, che era già lì, in una posizione congrua rispetto al movimento del giocatore, che non "cerca" il pallone. Dunque, l'arbitro ha sbagliato 2 volte. Da ex giocatore dilettante di calcio, so bene che un conto è ottenere un rigore sullo 0-0 e un altro è ottenerlo quando stai sotto di 1 gol. Magari la partita cambiava completamente con il Pisa in vantaggio dall'inizio. Il fallo di Di Lorenzo non l'ho visto, nel senso che non ne ho memoria. Magari andrò a rivedere l'azione. Comunque, ho l'impressione che i nuovi arbitri siano mediamente e decisamente più scarsi di quelli del passato, che forse avevano maggiore abitudine a decidere sul momento, essendo cresciuti senza l'ausilio del VAR.

Nonostante tu sia un sostenitore dei partenopei, ho assai apprezzato il tuo modo di porti .. e soprattutto .. il tuo equilibrio e la tua onestà intellettuale 

in quello che è il tuo " resoconto " inerente alcuni episodi della partita che, se valutati da chi di dovere in maniera equa ed oggettiva, avrebbero, forse, 

indirizzato la partita in un'altra direzione : complimenti ! 

Ciò detto e premesso, colgo l'occasione per augurare a te e famiglia una buona serata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Inizio ad avere l'impressione che in era pre VAR c'erano meno errori... magari sbaglio eh... ma una folta serie di errori cosi eclatanti in una sola giornata faccio fatica a ricordarli!

E ammesso e non concesso che ci sia stata... quelli erano pur sempre dovuti a degli arbitri che correvano per 90 e passa minuti dovendo prendere delle decisioni in tempo zero!

Ma qui non esistono scuse (tranne nei rarissimi casi dove le immagini potrebbero essere poco chiare... ma sono proprio pochi)... non ci sono scuse... non possono esserci.

P.S. E guarda caso questa era la giornata post partite champions... e (come di consueto) gli errori hanno percorso tutti la solita direzione "obbligatoria"...

Ora arriveranno i soliti noti a dirti che sei complottista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ah si... i soliti noti "negazionisti"  sefz 

Secondo me il Var dovrebbe aiutare a correggere gli errori grossolani (e in linea di massima lo fa), non mi piace l’eccessiva invadenza degli interventi. L’arbitro è in campo e deve essere libero di giudicare in tempo reale, il var, per come lo vedo io, dovrebbe intervenire una volta ogni 3 partite di media (non tre volte a partita).

L’uso eccessivo della prova tv snatura lo sport stesso, un po’ come nella formula 1 che per ogni minimo contatto danno penalizzazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti