Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Verona - Juventus 1-1

Post in rilievo

Io sinceramente sto modulo di Tudor non lo capisco né mi piace

Posizioni che non vengono coperte,altre posizioni in cui giocano 3/4 giocatori contemporaneamente 

Kalulu che fa il terzino con Joao Mario,Conceicao nella stessa zona col terzino vero che fa la mezzapunta,Conceicao fa la mezzala e una confusione totale dove ognuno pare fuori ruolo. Squadra senza ordine totalmente con la destra intasata e la sinistra dove a volte non c’è nessuno,come d’altronde in mezzo,dove Cambiaso vaga x il campo……insomma a me personalmente non sembra l’aria per andare in paradiso…….al di là dei miglioramenti che ci possono essere cambiando questo o quello…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braccio in chiusura, nessun aumento del volume del corpo e pallone inaspettato, come viene definito.

Questa la mia valutazione. Ma sono un semplice tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Rigore a parte, solito nulla eh.

Appunto. Questo Verona te lo devi mangiare, vinci 1-0, devi insistere invece.... Vedi Cambiaso, mollo e moscio come sempre, e vedi la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno da rinnovare ieri a qualsiasi costo é entrato in campo? No, come era facilmente prevedibile. O entra a squadra stanche e lunghe, o giochiamo in 10. Eppure qualcuno ci sta spiegando da giorni come non si trova di meglio in giro. Io gli darei una 15ina di milioni al mese per essere annullato da Unai Nunez e Nellson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.