Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

E niente da fare, col centrocampo dell'anno scorso, abbiamo i limiti dell'anno scorso...

Però non capisco perché queste partite qui, ora che le abbiamo le punte, non le giochiamo da subito con 2 punte. Boh!

ps l'arbitro farà carriera... bah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio, squadra a pezzi  siamo andati molto più vicini a perderla che a vincerla, 10 punti in 4 partite per la squadra e l'allenatore che abbiamo va oltre le più rosee aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupa il risultato ma il fatto che i nuovi non sembrano dare un valore aggiunto a niente 

Koop inutile infierire a fine anno ciao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Partenza a razzo, un paio di rimonte clamorose, poi il tracollo fisico e tecnico (e con ogni probaiblità un esonero tra pochi mesi).

Dov'è che l'avevo già vista?

Ragazzi, siamo più forti dello scorso anno e lo scorso anno fino a Dicembre creavamo e giocavamo bene. Igor è un non-allenatore al confronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.