Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Phyllis ha scritto:

Partenza a razzo, un paio di rimonte clamorose, poi il tracollo fisico e tecnico (e con ogni probaiblità un esonero tra pochi mesi).

Dov'è che l'avevo già vista?

Ragazzi, siamo più forti dello scorso anno e lo scorso anno fino a Dicembre creavamo e giocavamo bene. Igor è un non-allenatore al confronto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E niente da fare, col centrocampo dell'anno scorso, abbiamo i limiti dell'anno scorso...

Però non capisco perché queste partite qui, ora che le abbiamo le punte, non le giochiamo da subito con 2 punte. Boh!

ps l'arbitro farà carriera..

Il cagasoyto in panca.

Detto questo, senza quel rigore inventato chissa'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero Openda e Zegrova sono questa roba qui?  a posto siamo    .doh 

comunque non abbiamo uno straccio di gioco  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Buon pareggio, squadra a pezzi  siamo andati molto più vicini a perderla che a vincerla, 10 punti in 4 partite per la squadra e l'allenatore che abbiamo va oltre le più rosee aspettative

Il problema non è il pareggio, ma quello che si è visto nella non-voglia di provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione già finita. Il Napoli a questi non li fa avvicinare alla porta. É il solito passo falso di inizio stagione che ci porterà fuori dalla lotta scudetto tra un mese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due partite avevano evidenziato gli enormi problemi di sta squadra ma visti i risultati si è preferito nasconderli sotto il tappeto. Oggi si sono palesati tutti. Squadra senza capo né coda, che gioca malissimo, corre a vuoto e senza centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ci ha messo del suo, indubbiamente, la stanchezza si è fatta sentire dopo Inter e Borussia, ma l'arbitraggio è stato scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando a parte il schifo del arbitro per tutta la partita, Tudor non e pronto per la Juve. Gioco da provinciale che non ti porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta la nostra, ma senza il rigore inventato e l'espulsione non data l'avremmo portata a casa. Mi sono sembrato un po' stanchi oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.