Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non mi preoccupa il risultato ma il fatto che i nuovi non sembrano dare un valore aggiunto a niente 

Koop inutile infierire a fine anno ciao 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Partenza a razzo, un paio di rimonte clamorose, poi il tracollo fisico e tecnico (e con ogni probaiblità un esonero tra pochi mesi).

Dov'è che l'avevo già vista?

Ragazzi, siamo più forti dello scorso anno e lo scorso anno fino a Dicembre creavamo e giocavamo bene. Igor è un non-allenatore al confronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male. Niente panico. Ma la cosa che mi preoccupa di piu è che tudor non ha la piu pallida idea di come usare david e openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E niente da fare, col centrocampo dell'anno scorso, abbiamo i limiti dell'anno scorso...

Però non capisco perché queste partite qui, ora che le abbiamo le punte, non le giochiamo da subito con 2 punte. Boh!

ps l'arbitro farà carriera..

Il cagasoyto in panca.

Detto questo, senza quel rigore inventato chissa'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero Openda e Zegrova sono questa roba qui?  a posto siamo    .doh 

comunque non abbiamo uno straccio di gioco  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Buon pareggio, squadra a pezzi  siamo andati molto più vicini a perderla che a vincerla, 10 punti in 4 partite per la squadra e l'allenatore che abbiamo va oltre le più rosee aspettative

Il problema non è il pareggio, ma quello che si è visto nella non-voglia di provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione già finita. Il Napoli a questi non li fa avvicinare alla porta. É il solito passo falso di inizio stagione che ci porterà fuori dalla lotta scudetto tra un mese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due partite avevano evidenziato gli enormi problemi di sta squadra ma visti i risultati si è preferito nasconderli sotto il tappeto. Oggi si sono palesati tutti. Squadra senza capo né coda, che gioca malissimo, corre a vuoto e senza centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ci ha messo del suo, indubbiamente, la stanchezza si è fatta sentire dopo Inter e Borussia, ma l'arbitraggio è stato scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando a parte il schifo del arbitro per tutta la partita, Tudor non e pronto per la Juve. Gioco da provinciale che non ti porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Gentile Tardelli e Furino

Uno come CAMBIASO sarebbe stato insultato in campo e avrebbe passato momenti non belli negli spogliatoi 

.sisi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti