Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A dire il vero una spiegazione ci sarebbe ma se la dico apertamente mi bannano.

Ti dico solo che finché non facciamo quello che fanno il 90 percento delle squadre...puoi comprarne altri 60 di giocatori e cambiare altri 25 allenatori che il risultato non cambierebbe.

E au questo credo che il ringraziamento o le male parole..a seconda di come la si vede.. vanno tutte rivolte alla proprietà ...che ha istruito  dirigenza allenatori e giocatori in tal senso.

una sola parola MOGGI

e c'è chi lo ha accusato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Acerbi era candidato per il premio fair play, fanno tutto alla luce del sole 

Lautaro l'ha vinto.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo, David e Openda bidoni, Zhegrova tutto fumo e niente arrosto, Joao Mario giocatorino di serie b. Beh, allora è merito di Tudor se abbiamo dieci punti. Mettetevi d'accordo perché i conti non tornano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, headstones ha scritto:

Oggi è così , ma quello che mi preoccupa è la condizione fisica imbarazzante 

Alla fine in troppi sulle gambe..la cosa importante è che a tutt'oggi non ci sono infortuni. Speriamo bene. In ogni caso c'è tanto da lavorare perché sembra la solita squadra lenta di gamba e di pensiero degli ultimi anni. La prossima gara con l'Atalanta potrà dirci di che pasta siamo fatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra evidentemente stanca e, oltretutto, senza idee per scardinare una squadra chiusa.

Va detto che mancano un paio di espulsioni per i veronesi...

Però alla fine è stato un lusso portare a casa un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Quidal.2008 ha scritto:

Cambiaso il giocatore più odioso mai visto alla Juventus 

spero venga ceduto 

E il più sopravvalutato...

È davvero indisponente in tutto quello che fa..

Mettere cabal no vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Marelli o si prende in considerazione sempre o mai .ghgh 

in questo caso ha ragione e Marelli ha detto ora che Orban era da rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swos ha scritto:

Sarò ripetitivo, ma l'unico che risollevava la baracca sappiamo bene chi è.. 

Ma anche lui ci ha schifati

Si conosciamo bene quegli allenatori che impongono determinate scelte...e non mi riferisco necessariamente a quelle tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Certo che non saper distinguere tra prestazione e condizione arbitrale è grave.

Entrambe pessime.

Ma con un arbitraggio corretto avremmo vinto, a prescindere dalla prestazione 

Eh e tu dopo una prestazione del genere il primo pensiero che hai è sull'arbitraggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma non è mai rigore suvvia. E poi mi dicono commenta la partita le tattiche....tu fai finire il primo tempo 0-1 poi vediamo nel secondo tempo che succede. Caccia quello del Verona per la gomitata e poi vediamo. Altro che...

Esatto, questi sono dei morti di sonno che corrono e basta.

Certo se poi li lasci randellare a piacere diventano snche pericolosi.

Comunquenun gol non ce lo avrebbero mai fatto, nonostante digregorio sia stato contagiato dalla malattia koopmeiners...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Marelli ha appena confermato che il rigore non c’era 

Non doveva confermarcelo Marelli 

Ma quei mentecatti in sala Var 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore 

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Esonerare Tudor è l' unica cosa da fare per tirare fuori qualcosa di buono da questa stagione

Serve uno Spalletti, un allenatore con validi schemi offensivi. Abbiamo tutto il potenziale in avanti e Tudor schiera delle formazioni improponibili 

ma hai visto la partita? Hai visto che ce l'hanno rubata? Hai visto il rigore, ma soprattutto hai visto la loro mancate espulsione? Di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore era veramente tirato per i capelli (peraltro ne hanno dato uno identico al Bologna nell' altra partita), sempre discutibili questi mezzi falli di mano.

Episodi a parte, eravamo stanchi, il Verona è una bella squadretta e non ha rubato niente, Tudor va bene essere coraggiosi e sfruttare il potenziale offensivo ma così è un po' troppo, oltretutto Yldiz non si reggeva in piedi nel finale, doveva togliere lui.

Mi sono piaciuti Conceicao e Adzic, entrato bene. E anche Kelly bene. Gli altri appena sufficienti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Questa Juve da anni a questa parte non ha voglia di giocare..e tantomeno di vincere 

Ogni giocatore che compriamo si sente arrivato e timbra solo il cartellino...

Non c'è allenatore che tenga.

C'è solo una maledizione dannata che annebbia cervello e gambe a chiunque..

Scommetto tutto quello che volete che se anche comprassimo i giocatori in blocco del real il Verona o il Canicattì ci metterebbe sotto lo stesso.

Sta cosa mi fa andare fuori di testa.

59 giocatori comprati in 5 anni e nulla è cambiato.

Purtroppo lo sai benissimo che il calcio è un'alchimia di più fattori... non bastano i giocatori migliori del mondo se non hai il tecnico giusto che li sprona, e viceversa.

Non ho mai avuto grandi speranze su Igor, fa quello che può, ma speravo che gli avesse trasmesso un po' di cazzimma in più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono partite che dopo Inter e Champions porta a casa una grande squadra con un calcio da fermo o un tiro sporco.

La Juve è una grande squadra? No, testa bassa e pedalare. 7 punti in 3 partite è tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

in questo caso ha ragione e Marelli ha detto ora che Orban era da rosso.

Sì, intendevo che poi quando ci da contro non bisogna dire che è un * sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma non è mai rigore suvvia. E poi mi dicono commenta la partita le tattiche....tu fai finire il primo tempo 0-1 poi vediamo nel secondo tempo che succede. Caccia quello del Verona per la gomitata e poi vediamo. Altro che...

se servono queste cose per vincere a Verona, con questo Verona, allora non siamo competitivi per i primi quattro posti. per me, segnato un gol, qualunque sia il concetto di partita che vuol vedere Tudor, non devi rischiare di prendere il pareggio e devi fare male in contropiede, almeno in contropiede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

Per Marelli rigore inventato 

Più espulsione di Orban sacrosanta. La squadra ha fatto pena, ma stiamo qui a parlare di una partita falsata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Esonerare Tudor è l' unica cosa da fare per tirare fuori qualcosa di buono da questa stagione

Serve uno Spalletti, un allenatore con validi schemi offensivi. Abbiamo tutto il potenziale in avanti e Tudor schiera delle formazioni improponibili 

Oggi penso che eravamo molto stanchi e quel Cecchino dell’arbitro ha fatto la differenza indirizzando la partita come e dove voleva !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

La società è la prima a non difendersi. Non stupirti dei tifosi

meglio che non commento che mi bannano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra spenta, passiva..mi ha ricordato quella a Parma, x citarne una con Tudor. Non sorprendiamoci troppo. Le lacune di mercato sono ciclopiche e l'abbondanza in attacco sta mandando in confusione Tudor. David, praticamente azzerato. Non parte titolare o se parte titolare fa il trequartista. Openda sembra poco esplosivo sulle gambe ed ha sbagliato un controllo che lo poteva portare in porta. Dietro senza Bremer e con quel bisonte inutilmente falloso quando nel secondo tempo ci hanno puntato abbiamo ballato. Lascio stare il portiere ed il piazzamento sul goal loro annullato. Non illudiamoci. Suderemo per entrare in Champion's.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti