Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

sono tutti isterici

mica si possono vincere tutte

eravamo stanchissimi e non c sono alternative oggi perchè molti non sono ancora in forma

c'è chi chiede un esonero e siamo primi

pensa come siamo messi

Ormai l'isteria la fa da padrone

Non c'è più un minimo di equilibrio.

Che imbarazzo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo inguardabili!! I cambi non hanno procurato nulla di positivo il centrocampo a due è un azzardo!! Già con Locatelli e Thuram sembra in difficoltà figuriamoci senza ... forse Tudor dovrebbe cominciare a pensare ad un centrocampo a tre!! Speriamo che non si interstardisce come Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Tudor si fa sentire ai microfoni di Dazn riguardo le decisioni arbitrali, almeno in questo non si fa mettere i piedi in testa. Però non vorrei fosse un alibi per mascherare le prestazioni sottotono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I titoloni neache un mese fa dicevano ...David  25 gol Openda 20 , ma chi li tirava fuori sti numeri l'algoritmo del francese scelto dall' ingegnere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Tudor” É UNA VERGOGNA”

Bravo * 

E qui dentro trollano pure dandogli contro, e dicendo che non si fa sentire. Tudor è l'allenatore migliore che potessimo avere anche in questo. Juventino vero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Non troviamo scuse, Magneti Marelli o altro. E' stata una partita in cui si doveva fare turn-over per 2-3 giocatori in più.

Se poi mi dite che abbiamo una rosa costruita male troppo corta per affrontare campionato e Champions sono d'accordo ma lo sapevamo già da tempo che manca un vice Yildiz (Openda NON può esserlo), un vice Locatelli (Koop non è classificabile al momento come giocatore) e che abbiamo 3 attaccanti per un solo posto...

Questa partita meritavamo di perderla.

Openda davvero scarso, Vale 1/4 dí kolo 

se fai turnover massiccio poi sentivi tutti che la pareggiavi senza yildiz thuram ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq secondo me quelli con i piedi buoni dovrebbero giocare sempre ,ed adzic ha piedi buoni ,ha fatto un assist ad openda perfetto ,certo non so dove potrebbe metterlo ma deve vedere più il campo , sicuramente più di koop che e stata una sostituzione demenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il modulo con il quale giochiamo è troppo dispendioso in termini di energie fisiche, specie per la coppia di centrocampo.

Dopo soli 45 minuti Thuram era praticamente morto (e già con il Borussia era stato in grande difficoltà)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si ma non vedo quasi nessuno che sta parlando di fallimento, apparte i soliti che criticano e basta. Fallimento dopo 5 partite?

Però non bisogna buttare la sabbia sotto il tappeto.

Si parla di Tudor inadeguato e da sostituire.

Vedi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppoi ormai è da anni che c'è la sensazione di una preparazione atletica deficitaria, gli altri sembrano sempre avere una marcia in più...  possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omar84 ha scritto:

poi Vlahovic

mah, lui sarebbe stato da lasciare dentro, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Per Marelli, non era rigore, e il giocatore del Verona andava espulso.

Perfetto direi, e prevedo società muta come sempre.

Detto questo, prestazione oscena da parte di molti...

Ma scusa un francese si mette a protestare?

Però mi ricordo i puritani contro Nedved quando protestava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Scusami tanto ma il Napoli l anno scorso quante partite sporche ha vinto. E i delinquenti? Ma cosa vuol.dire alcune partite le porti a casa anche cosi, vincendo in casa al 90esimo contro le ultime in classifica ad esempio. Ci sono miliardi di esempi cosa vuol dire su

magari lo sapessimo fare. lo facciamo solo con la partite aperte, con errori da ambo le parti e il risultato deciso dal ruzzolare del pallone. io dico che per farlo in partite vere, dove ti picchiano, dove ti arbitrano male, devi saper difendere bene e noi non lo sappiamo fare: a questo punto credo per volontà dell'allenatore, che preferisce i concetti da scapoli e ammogliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Beh, io lo dico da uno che fino a qualche mese fa difendeva vlahovic da ogni critica, poi mi sono svegliato, il serbo è questo, le eccezioni sono le partite con lipsia e borussia, forse dovrebbe giocare in bundesliga 

È un calciatore con una tecnica di base mediocre che quando viene ben difeso, anche da difensori personalmente scarsi come Nellson del Verona, non tocca un pallone. Ogni partita giocata con Vlahovic contro un avversario che si chiude bene e col baricentro basso è una partita giocata in 10.

Non fa movimenti per la squadra, quando viene incontro al palle lo perde 9 volte su 10. Non é utile a scardinare difese come si trovano nel 90% dei casi in Italia.

È lo specchio della nullezza offensiva della Juventus degli ultimi quattro anni, guarda caso. Quando si capirà che la punta nel calcio di oggi non si valuta solo per i gol ma anche per quello che da alla squadra, allora possiamo trovare una quadratura offensiva importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Da non dimenticare la gomitata nel finale ad Adzic che finirà nel dimenticatoio sicuramente.

Nell intervista a Tudor ha ribadito che le due decisioni rigore e mancata espulsione sono cose vergognose! Finalmente qualcuno che tira fuori le 🏐  🏐 e si fa sentire mentre la proprietà dorme da anni …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

adesso per me Bremer DEVE giocare. A meno che non sia infortunato. E , per inciso, non sono nemmeno un suo fan scatenato. Ma è ovviamente il nostro miglior difensore. Non si può andare in giro, adesso , con Kalulu Kelly Gatti . Abbiamo un cc che è un colabrodo, il difensore più buono per me lo devi mettere. È 3 gg che lo scrivo, da quando ho letto che avrebbe potuto rimanere fuori. Manco ci credevo Non è il momento. Per me errore brutto di Tudor che ha una squadra lunga e con poco equilibrio. È difficile che ti giri sempre bene. Non so quando e se potrà lasciarlo fuori ma adesso no. Non hai giocatori su cui fare affidamento, non ne hai uno. L'unico che sai che si mette dietro e fa il suo è lui. 

si ma anche con bremer abbiamo preso 7 goal tra dortmund e fognazze.

non capisci che il problema è come stanno in campo.

disorganizzazione

poca compattezza

preventive (quelle che ti consentono di tenere l'avversario nella sua metà campo) inesistenti

riaggressione sul portatore di palla inesistente

fratello, sono tutte cose che devono essere allenate

ma chi ci allena, e lo sanno anche in società, è di basso livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non è rigore ma ste cose le hanno sempre fischiate perché si utilizza il VAR come moviola asettica. Non è stato uno scandalo abbia fischiato visti i precedenti, non sarebbe stato uno scandalo se non avesse concesso il rigore. Direi che è l'ennesima L del VAR.

Non esiste

La palla scendeva dall alto

Var o non var

Poi ormai volete fare gli sportivi che se non si gioca bene bisogna perdere

Togli sto rigore dai il rosso e la vincevi

Poi fate come volete

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Intanto Tudor si fa sentire ai microfoni di Dazn riguardo le decisioni arbitrali, almeno in questo non si fa mettere i piedi in testa. Però non vorrei fosse un alibi per mascherare le prestazioni sottotono.

I panni sporchi si lavano in casa, fa bene ad alzare la voce su altro - basta una parola fuori posto in pubblico e i giocatori ti voltano le spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Comunque il modulo con il quale giochiamo è troppo dispendioso in termini di energie fisiche, specie per la coppia di centrocampo.

Dopo soli 45 minuti Thuram era praticamente morto (e già con il Borussia era stato in grande difficoltà)

Infetti la mediana a 2 non mi piace molto sempre detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno abbiamo allenatore che cazzia, senza remore. Senza rigore e loro uno in meno, avremmo giocato male lo stesso, ma avremmo avuto i tre punti ed a me, ed ai veri tifosi, interessa solo quello. Altrimenti vi cito Allegri e comprate biglietto per circo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti