Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

quando ti arriva mezza palla buona a partita e sbagli un controllo, quell'errore pesa come un macigno...il problema è a monte

Su quella palla di adzic, un attaccante vero sfonda la porta.

Unico alibi che ha, e' che gioca poco e non ingrana.

Mi auguro ora sia titolare, perche' l'amico dusko gli costera' velocemente la panchina a tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao l’unico che stava giocando bene l ‘ha tolto .Se inizia a fare altri pareggi credo vada allontanato per non fare la fine dell’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Serie A si porta avanti cominciando a pilotare il tutto con l'arbitraggio, al netto della prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma non è che con Bremer vinci sicuro stasera, non pigli gol, vinci gli scidetti ecc... io gli ho visro fare partite non esaltanti le stagioni scorse dico, non è quello.  È che è l'unico, da quel che si è visto, che ti mette ordine dietro, difende come Dio comanda, sta al suo posto. Purtroppo non abbiamo giocatori affidabili. 

Sul resto non ti so dire, io Tudor l'avrei sostituito di sicuro. Però è Juventino, sacramenta con l'arbitro, costa poco e ne stiamo pagando un altro, racconta storie di vecchia Juve e bla bla bla. A me sembra che la squadra non sia mai compatta e, con mia sorpresa devo dire, poco aggressiva. Io ricordo il suo verona e mi sembra fosse più come il verona di questa sera che come la Juve di queste partite Però boh.

Invece su Bremer questa sera per me ha fatto una banale czzata che poteva evitarsi. 

Se non hai giocatori aggressivi l’allenatore non puó nulla. Thiago Motta mica gli diceva di fare i palle mosce in campo, lo erano di loro spontanea volontà. L’allenatore conta lo zero virgola

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Voi dovete smetterla con la PlayStation 

E dovete tornare a vedere calcio

Il Napoli l'anno scorso ha perso con il Verona ed ha vinto lo scudetto

Be' si vede una squadra che non gioca. Soprattutto siamo divisi a metà: dal centrocampo in giù non ce n'è uno che abbia qualità, il giropalla è osceno, lento, orizzontale. In attacco siamo costretti a giocare di isolamento proprio perché quelli dietro sono innocui per l'avversario: palla a Zhegrova sarà il prossimo palla a Yildiz. Openda e David così diventano inutili. Giocatori che vanno serviti sul movimento col tempo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

image.png.8dce4248328b9a18876b3f0dec7563bd.png

le partite le vinci anche sugli episodi

e gli episodi sono determinanti con giocatori forti

finche' gireremo con questi giocatori mediocri sara' sempre 51 - 49 a sfavore..

Totalmente d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

È che non c'entra nulla con il gioco di Tudor

Come sempre acquisti ad capocchiam ma anche se non centra nulla mi aspetto almeno un controllo decente. Vlahovic in confronto pare Berbatov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Juve si Lippi perse con il foggia nelle prime giornate

Ho ragione che non seguite in calcio ma la play

Pensa che ci gioco da 30 anni a calcio, ma quanti professori ci sono qua dentro, sembra er club di Sky Sport... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bremer crollato a terra dopo lallenamento di recupero a fine partita col verona...sperimao bene.. hanno apena fatto veder euna foto con bremer a terra assistito dallo staff medico juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Su quella palla di adzic, un attaccante vero sfonda la porta.

Unico alibi che ha, e' che gioca poco e non ingrana.

Mi auguro ora sia titolare, perche' l'amico dusko gli costera' velocemente la panchina a tudor.

non si tratta nemmeno di contestare il tiro..

ha lisciato lo stop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me uno dei grossi limiti è il modulo; questa rosa può giocare tranquillamente con il 433. Adzic mi sembra uno che va lanciato. 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Thuram Locatelli Adzic

Conceicao David Yildiz 

Non capisco perché insistere con un modulo che ci vede sistematicamente spaccati a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

È che non c'entra nulla con il gioco di Tudor

Quale gioco.....ah quello alla catzo di cane???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma a me pare che David sia messo peggio 😂

è una bella sfida, ma almeno il canadese qualche gioco di sponda te lo sa fare. Questo non mi sembra proprio capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Sei serio stai paragonando Conte a T

udor?  Ok che qui se ne dicono di tutti i colori ma questa perla mi mancava vai a controllare il palmares di uno e quello dell' altro ... 

Forse ti sfugge qualcosa 

Non sto paragonando nessuno

Sto dicendo che l' anno scorso il Napoli ne ha pareggiate e non hanno fatto gli isterici a Napoli come voi

Credete di vincere lo scudetto quest' anno? Siamo meno forti di napoli e Inter guardate la realtà sennò vi fate male 

Ti ricordo che conte non ci è voluto venire ad allenarci .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

bremer crollato a terra dopo lallenamento di recupero a fine partita col verona...sperimao bene.. hanno apena fatto veder euna foto con bremer a terra assistito dallo staff medico juve...

Ma è un problema muscolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Se non hai giocatori aggressivi l’allenatore non puó nulla. Thiago Motta mica gli diceva di fare i palle mosce in campo, lo erano di loro spontanea volontà. L’allenatore conta lo zero virgola

Provassero a farlo con Conte Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor iniziasse a pensare ad un altro modo di giocare che i problemi sono evidenti. Un cc a 3 thuram, locatelli e adzic beneficerebbe la squadra che a cc viene sempre saltata e non riesce a palleggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

è una bella sfida, ma almeno il canadese qualche gioco di sponda te lo sa fare. Questo non mi sembra proprio capace

Diciamo che è presto per giudicare anche perché oggi hanno fatto tutti schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

SOLO CONTRO DI NOI GIOCANO. Con il.napoli hanno le palle sotto i piedi.

Contro il Napoli bastano due piazzati che stanno sotto due zero. Queste squadre vanno a nozze contro i nostri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tevez avrebbe spaccato la porta. Noi invece abbiamo gli attaccanti che decidono di stoppare la palla, senza saperla stoppare.

Vabbè parli pure di uno degli attaccanti più forti della storia de sto sport 

Grazie al razzo che avrebbe spaccato la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Pensa che ci gioco da 30 anni a calcio, ma quanti professori ci sono qua dentro, sembra er club di Sky Sport... 😆

Da come parli credo che tu il pallone non sai manco come sia fatto oppure giochi scapoli ammogliato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di leggere dei ragazzini che scrivono di getto... Riuscite a fare un' analisi lucida?

Qualcosa non è andato. Io ho visto troppi errori tecnici, ed un centrocampo lontanissimo dalla difesa. 

Poi ci sono gli errori individuali... Gatti che prende un giallo stupido dopo 10 minuti? Kelly oggi imbarazzante.. a me interessa che sappia difendere non che faccia il goleador.

Su Koopmainers non so più cosa dire.

I nuovi devono ancora integrarsi è giusto dargli tempo.

A Tudor posso criticare l'impiego costante di Koopmainers.. probabilmente spinto anche dalla società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti