Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Lo capirà sulla sua pelle

Purtroppo l'integralismo in ogni campo non prevede la revisione del proprio pensiero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Infatti andava scelto un allenatore diverso e impostato un mercato differente. 

Il problema adesso è che questo è un monomodulo peggio di Motta, perché il 433 potresti comunque farlo (Kalulu/J. Mario e Cambiaso/Kelly/Cabal terzini) con Adzic/Miretti che potrebbero ricoprire il ruolo di mezzala insieme a Thuram/Mckennie, con Locatelli/Koopmeiners vertice basso. 

Il centrocampo a tre secondo me è imprescindibile per dare equilibrio. 

Piu che altro mancherebbe un vice Yildiz, perché Openda non mi sembra possa farlo. 

Ma in Germania faceva quel ruolo se non erro o comunque giocava sugli esterni .Comunque anch io avrei cambiato Tudor però solo per Conte perché anche Gasperini poteva essere un nome intrigante ma immagina se saremmo partiti con questo centrocampo avrebbe già litigato con la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A parte l'arbitraggio comunque abbiamo creato troppo poco 

Da questa tua giusta considerazione bisogna partire per analizzare i fatti. 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

litigato con la dirigenza

Vedrai che presto accadrà anche a Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Il rigore non c' era, ma in area si salta con le braccia dietro la schiena, sempre 

Beato te che ci riesci a saltare con le mani dietro la schiena secondo me sei un fenomeno... Io con le mani dietro la schiena salto la metà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

no quelli che non si arrabbiano per un rigore che non c era e per un espulsione che non  c era

inutile che fai lo spiritoso

te sei uno di quelli che aspetta sempre al varco la squadra per criticare sempre e cmq

abbiamo giocato da schifo meritavamo di perdere non di pareggiare

MA se il rigore non c'è e l espulsione c'è va data!!

punto

ed io mi arrabbio perchè a noi sconti non ce ne fanno ed abbiamo perso partite perchè in 10 o per rigori sacrosanti non dati

questo non toglie che se si fa male si dice e se non meritavamo si dice e che tudor va in confusione si dice

ma oggi siamo stati penalizzati e se non ti incavoli che ci sia motta tudor allegri o chiunque sia vuol dire che non tifi juve ma le tue idee

Io che aspetto la squadra al varco per criticare ??

ma tu sei fuori come un balcone e devi farti curare da uno bravo.

Stavo solo chiedendo se ce l’avevi con i pecoroni della proprietà che nel 2006 hanno detto “siamo vicini alla squadra ed all’allenatore” (frase che oltretutto non hai collegato) e che DA ALLORA si sono azzerbinati ai voleri della figc e non dicono MAI UNA PAROLA parola a favore della Squadra.

Pensa che io le partite manco le guardo perché mi agito da anni, grazie al  vate (r)

(se non sai chi e’, te lo dico io, e’ il fantino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Invece Koopmeiners ha fatto il Pirlo quando è entrato. 

Qui sfugge che Locatelli è l'unico che garantisce un minimo di copertura; quel matto ha giocato con un centrocampo a due con Adzic-Koopmeiners, che nemmeno alla PlayStation! È aveva Mckenny che se ha una dote, è la corsa. 

Manca completamente il manico! 

Garantisce sopratutto di regalare molti palloni agli avversari

perfetti per un bel contropiede spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Miretti potrebbe essere la soluzione a centrocampo ma quando torna?

Dipende da quanti comunicati hanno fotocopiato "le sue condizioni saranno rivalutate tra 15 giorni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma infatti l’andazzo non mi piace per niente  e proprio ieri ho scritto che ho il timore che comolli abbia fatto peggio di Giuntoli 

Peggio di Giuntoli per me no, anche per le cifre spese che sono nettamente più contenute e per calciatori che possono essere funzionali.

L'unica cosa contestabile è che, al posto di Openda, si poteva prendere un centrocampista. Ma, gli investimenti fatti nel passato (più di 100 milioni per Koopmeiners e Luiz) ti impedivano di fare tanto. Nel senso che Luiz l'hai sbolognato, ma Koop no...e quindi devi cercare di rientrare nell'investimento. Avessero dato via anche l'olandese, sarebbe arrivato qualcuno di importante a centrocampo.

Detto questo, il problema non credo siano le qualità dei nuovi arrivati, soprattutto davanti. Il problema è che devono mettere minuti insieme, abituarsi a stare in campo insieme e conoscersi. Nelle prime abbiamo fatto troppi giri, serve stabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io che aspetto la squadra al varco per criticare ??

ma tu sei fuori come un balcone e devi farti curare da uno bravo.

Stavo solo chiedendo se ce l’avevi con i pecoroni della proprietà che nel 2006 hanno detto “siamo vicini alla squadra ed all’allenatore” (frase che oltretutto non hai collegato) e che DA ALLORA si sono azzerbinati ai voleri della figc e non dicono MAI UNA PAROLA parola a favore della Squadra.

Pensa che io le partite manco le guardo perché mi agito da anni, grazie al  vate (r)

(se non sai chi e’, te lo dico io, e’ il fantino)

Ma mi prendi per i fondelli? 

Manco ti rispondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal rigore (ridicolo) subito e dalla mancata espulsione del Veronese, va ammesso che mentalmente è stato fatto un passo indietro, specie nella ripresa si è notata scarsa determinazione, troppa confusione specie in mezzo al campo; va pure detto che qualche errore di scelta è stato compiuto dal tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Infatti le occasioni migliori il Verona le ha avute quando è uscito Locatelli. Analizzate il complesso di una partita dal punto di vista tattico invece di soffermarvi sulle chiacchiere da bar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Io gli episodi, sia contro che a favore, non gli do tanta importanza...se capitano a mio favore che devo fare? Ringraziare? 

Il Verona ha pareggiato su rigore, che per me poteva starci come no... l'espulsione per me è più grave...ora quello che voglio dire è che noi avevamo più di un tempo e 5 cambi per cercare di andare a vincere nonostante tutto... avremmo vinto anche contro le ingiustizie e ci saremmo fortificati, non lo abbiamo fatto...ora però, sappiamo che siamo stati sfavoriti, ma non prendiamolo come Alibi...

Dovessimo vincere per un episodio arbitrale a nostro favore cosa dovremmo dire? 

Io non mi sento di dire che oggi la partita è stata condizionata, o meglio lo è stata in parte... abbiamo dimostrato nelle 2 partite precedenti di poter andare oltre queste * ( anche con il Borussia non era rigore per dire) e di poter cmq dare di più...

Diciamo che siamo stanchi anche noi, che nel secondo tempo loro si sono difesi bene e noi siamo stati proprio disordinati...non è una critica, ma bisogna migliorare in alcuni aspetti...le 2 partite precedenti hanno dimostrato che c'è da migliorare, oggi lo stesso, bisogna lavorare e non darci Alibi...dico solo questo 

L'anno scorso il Napoli balbettante degli inizi vinse ad Empoli con un rigore totalmente inventato concesso per un tuffo di Politano. Nessun'altra occasione creata in 90 minuti. 

Mi ricordi per quanti punti la squadra di Conte ha sopravanzato l'Inter?

In sintesi: gli episodi fanno tutta la differenza del mondo, sono sliding doors che segnano le stagioni, non sta scritto da nessuna parte che tu debba vincere sempre e solo dominando o che si debba sempre far sfoggio della propria superiorità.

I campionati sono pieni di partite sporche, e non mi sta bene complicare il cammino per una ripresa effettuata da Giove che mostra Kalulu sbracciare su Castellanos, una reazione di Yildiz (Monza) o Cambiaso (Parma, prima giornata attuale), mentre Orban la fa franca e per più di un tempo rischia di farmi gol.

Non va bene, così si orientano le stagioni.

Perché se domani succede a noi-come è successo nei casi citati- siamo qui a condannare la reazione del nostro.

Quindi gli episodi pesano e contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Koopmeiners è peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anna200 ha scritto:

Sei tu che non valuti a 369 gradi la prestazione.

Avete anche stancato con la questione arbitri. Ma analizza la partita e dimmi quale calciatore ad oggi, merita di indossare la casacca bianconera.

Yldiz, Bremer, Thuram e poi?

Siamo diventati una provinciale soprattutto per quelli come te, che si attaccano a ste cose.

Se non lo sai e’ dal 2006 che ci penalizzano però abbiamo vinto lo stesso o no?

Il rigore era da non dare e l’espulsione del calciatore c’era e su questo non ci piove.

Ma stavo giocando col Verona non col Barca e da quello che si è visto in campo pure in 11 contro 10 forse non avremmo vinto.

Difesa Horror, centrocampo inesistente e attacco confusionario anche grazie alle scelte di Tudor.

Si però se espellevano il giocatore e non ci davano il rigore……

Fai un fritto misto

Se si parla di prestazione e di rosa si parla di prestazione e di rosa

Questo non toglie che rigore non c'era espulsione era sacrosanta e stavi 1 a 0

E loro dovevano segnare. Non è che se giochi male ti devono dare un rigore contro e non ti devono espellere giocatori perché quando tocca a noi ci fanno restare in 10 e non ci danno rigori sacrosanti come con il borussia. Se te lo davano cambiava la partita

Con Lippi conte allegri trap ne abbiamo vinte di partire brutte che meritavamo di perdere 1 a 0

Dite cose poi senza senso. Con Andrea non ci penalizzava nessuno Andrea si faceva valere Conte gridava idem allegri. Se c era un episodio contro società ed allenatori si facevano sentire eccome

O avete la memoria corta o non seguite la Juve ma altre squadre. O hai si e no una ventina d'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Peggio di Giuntoli per me no, anche per le cifre spese che sono nettamente più contenute e per calciatori che possono essere funzionali.

L'unica cosa contestabile è che, al posto di Openda, si poteva prendere un centrocampista. Ma, gli investimenti fatti nel passato (più di 100 milioni per Koopmeiners e Luiz) ti impedivano di fare tanto. Nel senso che Luiz l'hai sbolognato, ma Koop no...e quindi devi cercare di rientrare nell'investimento. Avessero dato via anche l'olandese, sarebbe arrivato qualcuno di importante a centrocampo.

Detto questo, il problema non credo siano le qualità dei nuovi arrivati, soprattutto davanti. Il problema è che devono mettere minuti insieme, abituarsi a stare in campo insieme e conoscersi. Nelle prime abbiamo fatto troppi giri, serve stabilità.

Sì  Openda è ancora tutto da scoprire però ad esempio ieri e col Dortmund malino .questi giocatori pare arrivano sempre come i salvatori della patria e poi rimaniamo delusi .Spero vivamente di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere catastrofico a poche giornate dall’inizio della stagione. Le ragioni delle difficoltà sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo un centrocampo che non regge tre partite di fila Thuram e Locatelli erano sulle gambe e non si hanno i cambi, Koop è sempre lo stesso in qualsiasi posizione lo si metta, David e Openda sono buoni calciatori niente di più, non possiamo pretendere che Yldiz si inventi qualcosa in ogni singola partita e la difesa tolto Bremer è quella dell’anno scorso con un Cambiaso che dallo scorso Gennaio è irriconoscibile. Mettiamoci anche un rigore inestistente e un espulsione che a parti invertite a Gatti avrebbero dato l’ergastolo. Ovviamente anche Tudor deve trovare soluzioni diverse a seconda delle situazioni. Aspettiamo fino a Dicembre e si potrà fare un primo Bilancio reale su cosa potrà fare questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Tiger qui nessuno ti sta dicendo che il rigore è giusto e che l'espulsione non c'era, anzi...sono anni che ci penalizzano...credo sia più decisivo il gol del 3 a 2 contro la Salernitana tolto per non fuorigioco, per dire...

Siamo penalizzati da anni...sul borderline, specifico che è per il rigore, poi...

Qui nessuno sta dicendo che la Juve oggi non è stata penalizzata...ora è successo, che facciamo? Non giochiamo più perché ci hanno penalizzati o mettiamo più rabbia per andare a prenderci il risultato? Nel secondo tempo non abbiamo fatto nulla, siamo andati vicino più a perderla che a vincerla...non è una scusa stare sulle gambe... giochiamo ogni 3 giorni ( e meno male) ci sta...ora che facciamo, ogni volta che ci penalizzano pareggiamo o perdiamo? O dobbiamo continuare a cercare di vincere? Questo è quello che uno ti sta dicendo... questa non sarà l'ultima volta che ci penalizzeranno... anche con il Borussia lo hanno fatto, eppure siamo andati a riprenderla...ecco, per questo ti dico di non cercare alibi, anche se ci sono...ma soprattutto,  deve essere la società a prendere potere dove deve prenderlo...

Il Napoli ancora piange per la mancata espulsione di pjanic in Juve Inter dove loro in 10 ci fanno 2 gol e stanno 2 a 1per loro...con la doppia amministrazione di pjanic giocavamo in 10, avremmo vinto? Non lo so, ma sarebbe stato più difficile...ora loro stanno ancora pensando a quell'episodio, per me non è stato determinante...ora quello che uno ti sta dicendo è che stai facendo la stessa cosa... magari li prendevi in giro ai tempi, l'alibi è la scusa dei perdenti...

È così, sempre... dobbiamo arrivare al risultato andando anche contro gli sfavori arbitrali? Si, purtroppo è così... è giusto? No, non lo è... però qst è la situazione...

Magari comolli ha le palle e si farà sentire nei luoghi appropriati

Forse ti sfugge che è dal 2006 che va avanti sta storia ed eccetto il periodo di Andrea, e guarda caso si vinceva, ci hanno sempre trattato a pesco in faccia 

Non mi parlare dei piagnistei di Inter Napoli Milan Roma perché nessuno ha subito il 2006 e le plus valenze due tentativi di annientarci!!

Puoi prendere i top del mondo ed il migliore allenatore se continuano così non vinceremo mai nulla! 

Tanto non abbiamo fatto nulla nel 2006 nel 2022 figuriamoci oggi

Continuamo che dobbiamo vincere nonostante tutto che ce la metteranno nel posteriore ancora ed ancora ed ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io stimo tanto zeghrova e ieri ha deluso anche lui anche se il cambio e’ stato  tardivo .col dortmund ad esempio era entrato benissimo ieri proprio 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un allenatore sprovveduto può non esserci accorto in rifinitura che thuram non si reggeva in piedi 

A lui a fine primo tempo toglie Locatelli, non che stesse giocando bene, ma almeno aveva fiato non avendo poi giocato in coppa.

Salvo poi dopo 10 min dover schierare koop e adzic, probabilmente i due più lenti in rosa, preda delle volate dei veronesi.

O cambia modulo alla svelta, o entro la pausa di ottobre deve essere cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Aldilà dell' assurdita' di cambiare tudor, forse qualche tifoso vuole spalletti per via della sua avversione verso i capitani, perciò dopo aver fatto fuori totti, icardi e insigne probabilmente toccherebbe a locatelli... aldilà delle battute non vedo perché volere un allenatore palesemente al capolinea, l'ultima sua esperienza fallimentare da ct è un chiaro esempio.

Perché sono troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Non voglio essere catastrofico a poche giornate dall’inizio della stagione. Le ragioni delle difficoltà sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo un centrocampo che non regge tre partite di fila Thuram e Locatelli erano sulle gambe e non si hanno i cambi, Koop è sempre lo stesso in qualsiasi posizione lo si metta, David e Openda sono buoni calciatori niente di più, non possiamo pretendere che Yldiz si inventi qualcosa in ogni singola partita e la difesa tolto Bremer è quella dell’anno scorso con un Cambiaso che dallo scorso Gennaio è irriconoscibile. Mettiamoci anche un rigore inestistente e un espulsione che a parti invertite a Gatti avrebbero dato l’ergastolo. Ovviamente anche Tudor deve trovare soluzioni diverse a seconda delle situazioni. Aspettiamo fino a Dicembre e si potrà fare un primo Bilancio reale su cosa potrà fare questa squadra 

Molte zavorre sono rimaste purtroppo .Comunque poche settimane fa si parlava di attacco esplosivo e ora sembrano tutte ciofeche lì davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Miretti potrebbe essere la soluzione a centrocampo ma quando torna?

Doveva essere pronto già per l'Inter in teoria. Ad ogni modo Miretti è una mezz'ala, come Koopmeiners, come McKennie e come può esserlo Adzic. Se Tudor insiste con questo modulo sarà un altro che verrà schierato in un un ruolo non suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite giocate in 7 giorni, di cui due contro melme e borussia dove abbiamo sputato l anima fino alla fine, in questa stavamo anche in vantaggio, ma ci pensa l arbitro a fermarci… inutile dire altro, senza il rigore e con l espulsione, la partita cambiava… normale sentire la stanchezza dopo queste gare, ma se hai un calo, vinci e qualcuno ti ferma, la colpa non può essere di Tudor … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata sicuramente una partita deludente, ma siamo solo alla quarta giornata. Io aspetterei almeno la decima giornata per dare un giudizio.

Riguardo poi i torti arbitrali , ci sono stati sicuramente e ci hanno danneggiato , ma ,secondo me nei nove anni di fila in cui abbiamo stravinto , ne subivamo di più , ma ne notavamo di meno , perché eravamo più forti degli arbitraggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti