Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Di solito non imputo mai all´arbitro(i) un risultato negativo della Juventus. In questo caso, seppure non abbiamo disputato una grande gara, anzi abbastanza penosa, il rigore non c´era, cosi come l´espulsione era enorme. Insomma 1-0 per noi con un uomo in piú avremmo anche potuto vincerla. 

Il rammarico é nella formazione iniziale: Tudor si era accorto che alcuni uomini non avevano benzina ma non ha fatto turnover. A volte meglio inserire gente fresca che puú sopperire con l´atleticismo piuttosto che i migliori che fanno fatica a fare uno sprint. Nella mia formazione pre-match avevo infatto tolto Yildiz, Thuram e Bremer. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/09/2025 Alle 13:07, jbcool ha scritto:

Non c'è il centrocampo, tutto qua.

Sono anche io d'accordo, ma secondo me vi è un grosso ma, lo scorso anno si sono spesi per tre giocatori 150 due son stati rivenduti rimettendoci il più costoso ed è il centrcampista che tutti vorremmo è rimasto ed è sul suo recupero che la società spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

DOMENICA SPORTIVA

CONFERMATO .. RIBADITO .. ACCLARATO .. CERTIFICATO CHE .. LA " JUVENTUS " ..  E' STATA  DOPPIAMENTE  PENALIZZATA

DA DUE ASSURDE E SURREALI DECISIONI " VARISTICHE & ARBITRALI " CHE HANNO ALTERATO E FALSATO L'ANDAMENTO

DELLA PARTITA .. ERGO .. UN VERO E PROPRIO " FURTO " .. A .. VAR & ARBITRO .. ARMATI DI PALESE & DOLOSA " IN- CAPACITA' "

DI CONTRAFFARE VERITA' & GIUSTIZIA : VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! 

PRESSING : COPIA & INCOLLA DI CIO' CHE HO SCRITTO APPENA .mandrillaccioQUI SOPRA !

Solo quelli di Sky si sono mantenuti cauti con i forse, i ma, i se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il disastro arbitrale Locatelli è veramente deleterio se non è in forma: ogni passaggio la dava all'avversario. Tudor lo ha tolto per disperazione e al posto suo non ha fatto male Koop anche se non credo sia quella la sua posizione, ma forse l'unica dove fa meno danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

A parte il disastro arbitrale Locatelli è veramente deleterio se non è in forma: ogni passaggio la dava all'avversario. Tudor lo ha tolto per disperazione e al posto suo non ha fatto male Koop anche se non credo sia quella la sua posizione, ma forse l'unica dove fa meno danni

Koop ha l'atletismo e la voglia di un 50enne che gioca a calcetto il giovedi,è imbarazzante, goffo e fantoziano..mai visto un involuzione così in in giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Koop ha l'atletismo e la voglia di un 50enne che gioca a calcetto il giovedi,è imbarazzante, goffo e fantoziano..mai visto un involuzione così in in giocatore.

Incredibile come si sia involuto, ormai è passato un anno da quando è con noi e non migliora... non c'è una spiegazione su come uno sia il miglior centrocampista in Italia nella stagione 2023-24, va in una big e diventa un brocco... arrivasse da un altro campionato poteva avere un senso ma cavolo ha giocato in Serie A per tre stagioni prima di arrivare da noi... visto la cifra spesa insisti sperando si riprenda ma se rimane com'è a fine stagione io lo venderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Ma io ti capisco e come te sono il primo ad analizzare gli errori della Juventus sabato, prima ancora di quelli del var. 

Ma non voglio che passino sotto traccia queste manovre arbitrali, perché non si compenserà nulla a fine campionato, essendo errori voluti e non frutto di sbagli. 

Poi, ripeto, che la Juventus sabato abbia fatto schifo io sono il primo a dirlo e ti dico che avrebbe potuto vincerla cmq quella partita se avesse giocato meglio. 

Ma tacere sullo schifo di questo calcio sarebbe un errore, amico mio.

PS: abbiamo anche lo stesso nome io e te 😉

Ma non bisogna tacere, ma parlare da una posizione di forza...vai a vincere la partita e poi fai il sedere in conferenza a tutti...così è un piangere, darsi un Alibi...

Con il Verona so è pareggiato perché ci siamo lasciati sopraffare dagli eventi e nel secondo tempo siamo stati di un disordine unico... purtroppo in questa cosa si deve migliorare..vinci, vai alle telecamere e fai notare lo schifo, intanto vinci e sii ordinato...

Alla fine ci ritroviamo che l'arbitro è in serie b per un mese ma intanto con 2 punti in meno...se avessimo cmq giocato quei maledetti 50 minuti in modo più ordinato ( perché non abbiamo fatto 1 tiro e abbiamo subito 3 contropiedi) e vinto la partita, avevamo cmq 2 punti in più, rapuano lo stesso in serie b e la squadra con una nuova consapevolezza: siamo più forti anche degli errori...

PS: bel nome Andrea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che un allenatore di spessore tecnico e grande esperienza, tirerebbe fuori qualcosa di ben diverso rispetto a Tudor. Chiaramente non mi riferisco a nessuno già passato da noi sia ben chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I moduli di gioco vanno applicati ai giocatori. Se fai il 3421 con Pirlo e’ totalmente diverso da farlo con un altro. Ora se hai centrocampisti difensivi devi mettere costruttori sulle fasce (ricordate Camoranesi?).

Un centrocampo Kalulu Thuram Loca Cambiaso e’ piatto.

In linea di principio sei equilibrato con 5 giocatori offensivi e 5 difensivi… O almeno con un regista vero di ruolo altrimenti non costruisci gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Solo quelli di Sky si sono mantenuti cauti con i forse, i ma, i se.

Caressa e Di Canio imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma non bisogna tacere, ma parlare da una posizione di forza...vai a vincere la partita e poi fai il sedere in conferenza a tutti...così è un piangere, darsi un Alibi...

Con il Verona so è pareggiato perché ci siamo lasciati sopraffare dagli eventi e nel secondo tempo siamo stati di un disordine unico... purtroppo in questa cosa si deve migliorare..vinci, vai alle telecamere e fai notare lo schifo, intanto vinci e sii ordinato...

Alla fine ci ritroviamo che l'arbitro è in serie b per un mese ma intanto con 2 punti in meno...se avessimo cmq giocato quei maledetti 50 minuti in modo più ordinato ( perché non abbiamo fatto 1 tiro e abbiamo subito 3 contropiedi) e vinto la partita, avevamo cmq 2 punti in più, rapuano lo stesso in serie b e la squadra con una nuova consapevolezza: siamo più forti anche degli errori...

PS: bel nome Andrea 

Abbiamo vinto 9 scudetti di fila e nessuno ha mai riconosciuto la nostra forza.

Spesso neanche certi Juventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davifinland ha scritto:

Di solito non imputo mai all´arbitro(i) un risultato negativo della Juventus. In questo caso, seppure non abbiamo disputato una grande gara, anzi abbastanza penosa, il rigore non c´era, cosi come l´espulsione era enorme. Insomma 1-0 per noi con un uomo in piú avremmo anche potuto vincerla. 

Il rammarico é nella formazione iniziale: Tudor si era accorto che alcuni uomini non avevano benzina ma non ha fatto turnover. A volte meglio inserire gente fresca che puú sopperire con l´atleticismo piuttosto che i migliori che fanno fatica a fare uno sprint. Nella mia formazione pre-match avevo infatto tolto Yildiz, Thuram e Bremer. 

Verissimo. Restano due considerazioni però da fare: la prima, siamo all'inizio della stagione e se i giocatori sono cotti adesso qualcosa non va o è stato sbagliato nella preparazione.D'accordo non andare a mille ma Thuram non stava letteralmente in piede e gli altri negli ultimi quindici minuti arrancavano pietosamente.La seconda: questa squadra è debole a centrocampo e spero che con il rientro di Miretti qualcosa migliori ma siamo comunque largamente deficitari. Potremo avere serate soddisfacenti come contro l'Inter ma nel complesso è sempre la stessa Juve che sa difendersi solo con 11 uomini in area di rigore, come da qualche anno. Aspettiamo a giudicare Openda e Zeghrova anche se i primi riscontri non sembrano troppo positivi...

Ci aspetta un altro anno come quelli ultimi trascorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Caressa e Di Canio imbarazzanti.

Caressa addirittura ha detto che era la seconda ammonizione e c'è stata l'espulsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Abbiamo vinto 9 scudetti di fila e nessuno ha mai riconosciuto la nostra forza.

Spesso neanche certi Juventini. 

Troverai sempre disuguaglianze... l'importante è sempre quello che pensi tu e soprattutto l'essere coerenti... analizzare sempre tutto in modo sportivo... quando non riconoscono la nostra forza nel vincere è perché, come la volpe, non arrivano all'uva...

Purtroppo ci sono anche molti tifosi, ma il mondo è bello perché è vario, sii sempre una mosca bianca però... è stato un piacere Andrea 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti