Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Alla PlayStation forse 

No in campo doe sono anni che Gatti gioca quasi sempre bene e Rugani quasi sempre male, infatti la Juventus ha cercato di disfarsi in tutti i modi di Rugani, mentre non ha accettato l'offerta di  Conte  (soldi veri non prestiti come Rugani) per Gatti. Questi sono i fatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

No in campo doe sono anni che Gatti gioca quasi sempre bene e Rugani quasi sempre male, infatti la Juventus ha cercato di disfarsi in tutti i modi di Rugani, mentre non ha accettato l'offerta di  Conte  (soldi veri non prestiti come Rugani) per Gatti. Questi sono i fatti

E la Juve sai quante fesserie  ha fatto in questi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della partita e delle considerazioni tattiche, a questa squadra manca un DS navigato che mastichi di calcio. Senza di questo continueremo a stare a questi livelli. Comolli datti da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Come vedi queste cose non ce le hanno mai fatte passare, nonostante tutto vincevamo noi... quindi vuol dire che noi andavamo oltre...ecco, questa è la Juve... vincere nonostante tutto...

non sono d’accordo!!!

Non siamo oggettivamente cosi’ superiori.

Non e’ giusto fare i superiori se non lo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto la partita dal vivo, allo stadio.

devo dire che noi non giochiamo tramite centrocampo, tutte le azioni di attacco partivano tramite passaggi dai difensori alle fasce e si avanzava lateralmente.

manca proprio il gioco a centrocampo, il migliore è thuram che fa il suo, poi il vuoto.

koopmainers non fa niente di che, il compitino, mai un passaggio smarcante verticale, mai.

anche locatelli l'ho visto male fuori dalla manovra

se non ci sono yldiz da una parte e conceicao dall'alta la vedo dura.. fra l'altro yldiz e cambiaso si pestano i piedi.

kelly un disastro, timido, senza mordente, sbagliava.

vlahovic completamente fuori dal gioco, a toccato pochi palloni, sempre marcato, ad aspettare la manna dal cielo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, xtreme ha scritto:

Ti faccio presente che Jonathan David a soli 25 anni ha fatto quasi 90 gol in League 1 con una media di quasi un gol ogni due partite.
Per tacere di 9 gol in 14 presenze nella scorsa Champions League segnando, oltre che a noi, anche Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Liverpool.

Ha fatto, ha segnato, nella scorsa stagione, in carriera…tutto al passato, nelle prime 5 apparizioni con noi tutto mi è sembrato tranne che un giocatore forte, oltre che è innegabilmente fuori forma, starà 5/6 kg sovrappeso.
Contro la Juve sono tutti stra-chiusi e ci vogliono gli attaccanti che sanno giocare nello stretto e spalle alla porta. Comunque spero di sbagliarmi e rimangiarmi le prime apparenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

io ho visto la partita dal vivo, allo stadio.

devo dire che noi non giochiamo tramite centrocampo, tutte le azioni di attacco partivano tramite passaggi dai difensori alle fasce e si avanzava lateralmente.

manca proprio il gioco a centrocampo, il migliore è thuram che fa il suo, poi il vuoto.

koopmainers non fa niente di che, il compitino, mai un passaggio smarcante verticale, mai.

anche locatelli l'ho visto male fuori dalla manovra

se non ci sono yldiz da una parte e conceicao dall'alta la vedo dura.. fra l'altro yldiz e cambiaso si pestano i piedi.

kelly un disastro, timido, senza mordente, sbagliava.

vlahovic completamente fuori dal gioco, a toccato pochi palloni, sempre marcato, ad aspettare la manna dal cielo.

Commento che condivido pienamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Gatti è un altro ben montato.

Manco riesce buttarsi e fingere. 

È proprio ignorante calcisticamente.

ormai ha 27 anni dovrebbe essere in grado di capire i momenti.

Non sarà mai un giocatore importante. In una juve seria farebbe tribuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Quando due squadre lottano testa a testa e alla penultima giornata un pareggio diventa una vittoria, beh, un certo peso può averlo.

Quanto al gol di Muntari, non so. Ricordo che in quella partita fu fermato Matri per fuorigioco o qualcosa di simile davanti al portiere.

Poi, onestamente parlando, non sappiamo come sarebbe finito il campionato se il Milan avesse vinto quello scontro diretto.

Ti ho fatto una domanda però...a sto punto è condizionata anche quel campionato per te..loro sarebbero andati sul 2 a 0 e la partita sarebbe cambiata... quello che è successo dopo è successo con loro che sono rimasti scossi dall'episodio, esattamente come noi sabato lo siamo stati...il Milan, come chiunque squadra che vince alla fine o perde, non perde mai per 1 episodio, ma ha perso il campionato perché con Fiorentina e Bologna ha fatto 1 punto nelle partite successive...come il napoli non ha perso perché pjanic non è stato espulso, ma perché con la Fiorentina hanno preso 3 pappine e ne pareggiarono anche un altra...

A sto punto gli episodi contano sia in positivo che in negativo... quindi uno potrebbe dire : la Juve ha vinto uno scudetto per il gol di muntari non dato e il Milan lo ha perso,questa non è la verità e sono solo scuse.. ci sono 37 partite restanti dove ci sono anche altri episodi, contro w a favore...ala fine vince il più forte...

Si sta facendo un macello su una partita con il Verona dove tu stesso dici che è stata condizionata...poi però ti dico il gol di muntari e rispondi non so...io uso lo stesso ragionamento, il Milan non vinse quella partita perché, come nella nostra,è stata condizionata da episodi...se avesse avuto la capacità di azzerare l'episodio e di stare sul pezzo avrebbe vinto lo stesso...se noi con il Verona stavamo sul pezzo avevamo 50 minuti per poter vincere...

Ecco io gli episodi non li guardo, ne a favore ne contro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Questa squadra è al massimo da 3/4 posto. Ha enormi lacune a centrocampo. Per ora è così e lo sarà per qualche anno. Nessun allenatore riuscirebbe a tirare fuori da giocatori scarsi dei fenomeni. Ci vuole pazienza, altro non si può fare.

Secondo me questa squadra invece avrebbe proprio bisogno dell'allenatore giusto per arrivare tra le prime 3/4, perché è più facile che finisca sesta/settima altrimenti, spero di sbagliarmi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che una separazione tra episodi arbitrali e nostra situazione di gioco, aiuti a generare una analisi più oggettiva. Lo penso perché i due dati oggettivi, ossia gli errori arbitrali e il nostro gioco approssimativo e confusionale, sono entrambi una realtà e non si influenzano tra di loro. Poi chiaramente ognuno può vedere la situazione come meglio crede. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Io ritengo che una separazione tra episodi arbitrali e nostra situazione di gioco, aiuti a generare una analisi più oggettiva. Lo penso perché i due dati oggettivi, ossia gli errori arbitrali e il nostro gioco approssimativo e confusionale, sono entrambi una realtà e non si influenzano tra di loro. Poi chiaramente ognuno può vedere la situazione come meglio crede. 

110 minuti di applausi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non mi sembra che Rugani, per quel poco che ha giocato, lo abbia fatto male. Poi Gatti anche io lo vedo meglio come braccio della difesa e non centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Ti ho fatto una domanda però...a sto punto è condizionata anche quel campionato per te..loro sarebbero andati sul 2 a 0 e la partita sarebbe cambiata... quello che è successo dopo è successo con loro che sono rimasti scossi dall'episodio, esattamente come noi sabato lo siamo stati...il Milan, come chiunque squadra che vince alla fine o perde, non perde mai per 1 episodio, ma ha perso il campionato perché con Fiorentina e Bologna ha fatto 1 punto nelle partite successive...come il napoli non ha perso perché pjanic non è stato espulso, ma perché con la Fiorentina hanno preso 3 pappine e ne pareggiarono anche un altra...

A sto punto gli episodi contano sia in positivo che in negativo... quindi uno potrebbe dire : la Juve ha vinto uno scudetto per il gol di muntari non dato e il Milan lo ha perso,questa non è la verità e sono solo scuse.. ci sono 37 partite restanti dove ci sono anche altri episodi, contro w a favore...ala fine vince il più forte...

Si sta facendo un macello su una partita con il Verona dove tu stesso dici che è stata condizionata...poi però ti dico il gol di muntari e rispondi non so...io uso lo stesso ragionamento, il Milan non vinse quella partita perché, come nella nostra,è stata condizionata da episodi...se avesse avuto la capacità di azzerare l'episodio e di stare sul pezzo avrebbe vinto lo stesso...se noi con il Verona stavamo sul pezzo avevamo 50 minuti per poter vincere...

Ecco io gli episodi non li guardo, ne a favore ne contro....

Allora, secondo il tuo ragionamento, la Champions dell'Inter nel 2010 non è stata condizionata dal gol annullato al Barcellona in semifinale o la Coppa Uefa del Napoli non è stata falsata dal gol regolare annullato a Laudrup... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Icarius ha scritto:

Allora, secondo il tuo ragionamento, la Champions dell'Inter nel 2010 non è stata condizionata dal gol annullato al Barcellona in semifinale o la Coppa Uefa del Napoli non è stata falsata dal gol regolare annullato a Laudrup... 

Ma quelle sono partite secche, eliminatorie dove davvero gli errori contano...ma in un campionato di 38 partite, dove si compensano gli errori non può mai essere un errore arbitrale di una partita a deciderlo...

Li si parla di dentro o fuori...

È come se ti dicessi che la finale di Champions con il Liverpool è stata falsata da un rigore da fuori area... è un errore, ci sta...gli errori ci saranno sempre perché il var non è oggettivo, punto... bisogna capire che si compensano alla fine almeno in campionato... quando ci sono le partite da dentro o fuori è un po' diverso, ma se giochi con il Real, sai che , purtroppo, devi stare attento ad ogni particolare...

Icarius, se andiamo a guardare gli episodi tutte le squadre al mondo ne hanno a favore e contro, e tutte hanno vinto o perso per quegli episodi...ma un conto è un campionato ( soprattutto se hai 50 Min per mettere a posto le cose) un'altra è una fase ad eliminazione...

Gli episodi li contano...in campionato si pareggiano, più o meno...

Se nel secondo tempo avessimo segnato e vinto, gli episodi a sfavore sarebbero rimasti ma avremmo avuto 2 punti in più, grande mentalità e forza e non sarebbero contati...noi possiamo e dobbiamo controllare ciò che possiamo...tutto qui...

Nessuno sta dicendo che non è grave quello successo con il Verona, ma dobbiamo pensare al campo, perché tutti gli episodi sbagliati sono gravi 

PS Maradona ci ha vinto un mondiale con un errore... quell'errore viene chiamato la mano de dios per dire...fanno parte del gioco e non puoi azzerare la soggettività, purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Meglio, non mi piace perdere tempo con gente come te.

Allora perché continui a  rispondere?

Vai per la tua strada rin tin tin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma quelle sono partite secche, eliminatorie dove davvero gli errori contano...ma in un campionato di 38 partite, dove si compensano gli errori non può mai essere un errore arbitrale di una partita a deciderlo...

È come se ti dicessi che la finale di Champions con il Liverpool è stata falsata da un rigore da fuori area... è un errore, ci sta...gli errori ci saranno sempre perché il var non è oggettivo, punto... bisogna capire che si compensano alla fine almeno in campionato... quando ci sono le partite da dentro o fuori è un po' diverso, ma se giochi con il Real, sai che , purtroppo, devi stare attento ad ogni particolare...

Icarius, se andiamo a guardare gli episodi tutte le squadre al mondo ne hanno a favore e contro, e tutte hanno vinto o perso per quegli episodi...ma un conto è un campionato ( soprattutto se hai 50 Min per mettere a posto le cose) un'altra è una fase ad eliminazione...

Se nel secondo tempo avessimo segnato e vinto, gli episodi a sfavore sarebbero rimasti ma avremmo avuto 2 punti in più, grande mentalità e forza e non sarebbero contati...noi possiamo e dobbiamo controllare ciò che possiamo...tutto qui...

Nessuno sta dicendo che non è grave quello successo con il Verona, ma dobbiamo pensare al campo, perché tutti gli episodi sbagliati sono gravi 

PS Maradona ci ha vinto un mondiale con un errore... quell'errore viene chiamato la mano de dios per dire...fanno parte del gioco e non puoi azzerare la soggettività, purtroppo 

L'esempio che porti di Maradona è indicativo del fatto che un gesto assume valenze diverse in funzione di chi lo compie e di chi lo commenta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jeppese ha scritto:

comunque thuram prima di giocare la partita si sarà fumato un cannone con snoop doog .sigaro

in ogni caso, il gol nasce da una sua penetrazione, che mette in difficoltà la difesa scaligera e permette a Chico di esibirsi nella specialità della casa (con un pizzico di fortuna e tanta bravura).

La verità è che sostituti di Thuram e Loca non li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma io ti capisco e come te sono il primo ad analizzare gli errori della Juventus sabato, prima ancora di quelli del var. 

Ma non voglio che passino sotto traccia queste manovre arbitrali, perché non si compenserà nulla a fine campionato, essendo errori voluti e non frutto di sbagli. 

Poi, ripeto, che la Juventus sabato abbia fatto schifo io sono il primo a dirlo e ti dico che avrebbe potuto vincerla cmq quella partita se avesse giocato meglio. 

Ma tacere sullo schifo di questo calcio sarebbe un errore, amico mio.

PS: abbiamo anche lo stesso nome io e te 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di poter troncare ogni analisi anche la settimana prossima con "e pensare che siamo primi". Altrimenti si dovrà cambiare frase. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

In una Juve seria in tutta la rosa attuale, ce ne potrebbero giocare tre: 

Bremer, Thuram, Yildiz. Stop.

Questa è l'amara realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Secondo me questa squadra invece avrebbe proprio bisogno dell'allenatore giusto per arrivare tra le prime 3/4, perché è più facile che finisca sesta/settima altrimenti, spero di sbagliarmi. 

Non hai tutti i torti.  Però con  Allegri 1 (ultime stagioni), Sarri (molte partite), Pirlo, Allegri, Motta ho sempre visto la Juve giocare nello stesso modo orribile. Io qualche domanda me la farei, e magari cercherei un allenatore che sia omologato anche per i miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

severo ma giusto. sabato l'ho trovato proprio ignorante......demenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti