Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

Post in rilievo

9 minutes ago, Stavrogin said:

Yldiz, Thuram, Kalulu e Kelly stanno giocando troppo.

Non si può giocare sempre.

Kalulu, Kelly e Thuram hanno riposato durante la pausa per le nazionali

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Obiettivo fare un goal in più dell'avversario, possibilmente senza prenderne 4

Un bel 4 a 5 sarebbero più gradito di un 0 a 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Yldiz, Thuram, Kalulu e Kelly stanno giocando troppo.

Non si può giocare sempre.

Abbiamo una settimana libera fino a sabato 27 adesso, il sacrificio direi che si può fare dai.....fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Perdonatemi, motivo di Bremer in panca?

Va gestito, non può giocarle tutte appena rientrato da un crociato rotto. 

Tra il grave infortunio e il fatto che è stato fermo un anno è molto più facile che si infortuni nuovamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita in cui temo faremo fatica a stare sul pezzo dal punto di vista psicologico, viste le energie mentali consumate contro prescritti e Dortmund, tuttavia in panchina abbiamo diversi giocatori che possono portare la svolta.

PS: il Verona in avanti ha giocatori molto interessanti, sono curioso di vedere come si comporterà oggi la nostra difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che quest'anno davanti, dopo innumerevoli anni finalmente abbiamo abbondanza, mi aspetto impegno e concentrazione visto che nessuno ha il posto assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Kalulu, Kelly e Thuram hanno riposato durante la pausa per le nazionali

Ma Kalulu e Kelly sono anche abbastanza injury prone quindi necessiterebbero di particolare attenzione.

E Thuram invece dovrebbe essere tutelato perché se si fa male possiamo anche iniziare a prenotare l’ombrellone.

7 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Abbiamo una settimana libera fino a sabato 27 adesso, il sacrificio direi che si può fare dai.....fino alla fine

Ma le prossime tre sono tutte più difficili di questa, io avrei fatto più turnover, anche accettando il rischio di pareggiare.

Rischio che, tra l’altro, c’è anche con questa formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Ma Kalulu e Kelly sono anche abbastanza injury prone quindi necessiterebbero di particolare attenzione.

Fin quando non recupera pienamente Cabal, Kelly è l’unico difensore mancino che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Fin quando non recupera pienamente Cabal, Kelly è l’unico difensore mancino che abbiamo 

Proprio per questo andrebbe preservato anche a costo di adattare qualcun’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando ora valorizziamo il serbo che dorme da 3 anni e andrà via a zero e trasformiamo David nell’ennesimo bidone di cui liberarsi a luglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Mi raccomando ora valorizziamo il serbo che dorme da 3 anni e andrà via a zero e trasformiamo David nell’ennesimo bidone di cui liberarsi a luglio.

Il serbo sono 3 anni che ad inizio campionato fa tanti gol, é il momento di sfruttarlo e concedere a David il giusto tempo per ambientarsi entrando dalla panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mark92 ha scritto:

sarò sincero .... non credo molto in questa annata. Purtroppo non credo molto in questo gruppo dirigenziale e da li , a cascata, fatico a immaginare una stagione positiva. Dopo di che la speranza di essere smentito esiste sempre, io credo che, per esempio, una vittoria oggi puo' iniziare a farmi venire qualche dubbio su tutto quando cio' che ho detto sopra e che penso. 

Queste  sono le classiche partite che devi vincere con una frequenza di 8/10 se vuoi pensare di essere una squadra da scudetto, e secondo me non lo siamo perchè non immagino una juve che con le medio piccole le vinca praticamente tutte o quasi.

Io credo che sarà un'annata sulla falsa riga dello scorso anno con magari qualche puto in piu' legato ad un yildiz che è in delirio d'onnipotenza .... il che , sia chiaro, significa che puoi tranquillamente arrivare anche secondo o terzo eh. Cioè mi immagino un campionato stradominato dal napoli che crea una voragine dietro di lei. Noi abbiamo tutto e dobbiamo fare di tutto per arrivare in champions possibilmente con tranquillità. 

discorsi scudetto non ci credo, troppe lacune, ho visto robe in queste partite da squadra psicopatica senza un minimo d'idea di come affrontare una partita e portarla dalla propria parte, spero solo che non ci ritorni indietro nemmeno un briciolo della fortuna (cercata o meno che sia) che abbiamo avuto in queste gare altrimenti sono dolori. 

Pero' ripeto ..... se invece mi inizi a vincere con alta frequenza queste gare qui , e allora parliamone .... direi di vincere e di convincere ma tanto se vinci 8-9/10 gare con le medio-piccole PER FORZA devi convincere, puoi sculare 1-2-3 volte poi se non c'è sostanza dietro non riesci a essere un rullo compressore ....

Vediamo dai .... questa è di gran lunga il test piu' significativo per capire cosa siamo, questo è il campione piu' rappresentativo di partita da vincere se si vuole fare un campionato per lottare per lo scudetto

Condivido il pessimismo di fondo, ma il Verona è una squadra ignobile che devi battere 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Il bene della squadra prima di tutto

In questo momento, e non solo, Vlahovic vale 4 David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione interessante, forse abbiamo smesso di fare i cagasotto. 

Avrei fatto iniziare David al posto di Vlahovic che contro le difese chiuse diventa controproducente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Il bene della squadra prima di tutto

In questo momento, e non solo, Vlahovic vale 4 David

A pallavolo. 
sono tre anni che fa ridere alla Juve e con la serbia. Un paio di gol non cambiano una mazza.

Vabbe ma te sarai tra i troll il cui obiettivo è distruggere tutti i nuovi sempre e comunque.

Vlahovic è uno scarpone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.