Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"

Post in rilievo

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Si vero. 

Più che altro Tudor si lamentava che la Juve ha fatto 3 partite in 7 giorni,mentre il Napoli 3 in 9.

Perché abbiamo giocato sabato e poi martedì... Quando avremo il turno di Champions giovedì ne faremo 3 in 9 giorni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Gazzella e Sporrmeduaaet i vertici Aia non hanno gradito l'arbitraggio di Rapuano che verrà "retrocesso in B" per diverse settimane. Spero che la stessa sorte tocchi al Var Aureliano, ancora piu colpevole per me.  Da giovedì prossimo controllerò le designazioni. Mi aspetto che entrambi siano fermi e una designazione "blindata" per Juve-Aralanta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Attraverso il VAR indubbiamente 

Non è un caso che la statistica (questa oggettiva, non soggettiva) dica che gli interventi a sfavore con il VAR ci vedano NETTAMENTE in testa.

Ma se quel rosso poteva dipendere dalla soggettività (che rende le regole del calcio palesemente irregolari da sempre) il rigore con il VAR no. Anzi poteva fischiarlo e poi toglierlo attraverso il VAR.

Ad ogni modo è preoccupante che ogni decisione dubbia sia a nostro sfavore

Guarda a mente fredda ti dico, il rigore di ieri si può spiegare solo con la malafede. Nient'altro 

La Juve non può dare fastidio, seppur con i suoi limiti, alla squadra statale di cui un ministro è tifoso.

È la piovra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non vorrei girare l'asse verso l'antisportività... però pure Gatti, dopo la gomitata di quello è stato per terra 3 secondi... mentre contro di noi fanno sceneggiate a gogo tipo Bonny che ha fatto entrare addirittura i medici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aether ha scritto:

c'é stato un errore ma nessuno ha sbagliato..

tanto poi quello lo invitiamo come ospite d'onore in sede.

povera società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Secondo Gazzella e Sporrmeduaaet i vertici Aia non hanno gradito l'arbitraggio di Rapuano che verrà "retrocesso in B" per diverse settimane. Spero che la stessa sorte tocchi al Var Aureliano, ancora piu colpevole per me.  Da giovedì prossimo controllerò le designazioni. Mi aspetto che entrambi siano fermi e una designazione "blindata" per Juve-Aralanta 

L'arbitro non andava chiamato al VAR per il rigore. Se lo chiami lo metti in una situazione scomoda ed è quasi certo che fischierà per il rigore. Non hanno personalità questi arbitri per dire: No, mi hai chiamato ma vedo che non si tratta di rigore. Poi non viene aiutato per il rosso, o meglio, per rivedere il giallo in rosso. Quei 5 minuti ci son costati, forse, 3 punti. Tudor ha fatto bene a rimarcare la cosa. Quelli del Var andrebbero fermati per l'intera stagione, altrochè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

si ma non vorrei girare l'asse verso l'antisportività... però pure Gatti, dopo la gomitata di quello è stato per terra 3 secondi... mentre contro di noi fanno sceneggiate a gogo tipo Bonny che ha fatto entrare addirittura i medici...

Gatti un altro che ha poco cervello. Prima si fa ammonire da pollo perchè deve sempre spintonare gli avversari. Malgrado questo non è manco furbo nel momento in cui Orban gli va addosso col braccio. Roba da matti. A volte mi chiedo cosa abbiano nella testa questi giocatori. Sono il primo a non volere antisportivi in squadra ma se andiamo a vedere le recenti espulsioni dei nostri, Kalulu e Cambiaso...cioè io impazzisco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

L'arbitro non andava chiamato al VAR per il rigore. Se lo chiami lo metti in una situazione scomoda ed è quasi certo che fischierà per il rigore. Non hanno personalità questi arbitri per dire: No, mi hai chiamato ma vedo che non si tratta di rigore. Poi non viene aiutato per il rosso, o meglio, per rivedere il giallo in rosso. Quei 5 minuti ci son costati, forse, 3 punti. Tudor ha fatto bene a rimarcare la cosa. Quelli del Var andrebbero fermati per l'intera stagione, altrochè.

Concordo 

Il 99% degli arbitri va in difficoltà in occasioni di chiamate var del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a ripetermi. 

Il problema è nostro che ci prestiamo a un sistema del genere, comunicazione inesistente. Una società inetta e di depallati. 

Dopo la penalizzazione di 2 anni fa, tu società vai davanti ai microfoni, annunci ricorsi al TAR e che stai valutando la possibilità di portare la Juve fuori dalla serie A. 

Sputtani Gravina, Ceferin e compagnia. Tanto più di quello che ci hanno fatto, dal 2006 in poi, cosa può esserci? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non dovrebbe arbitrare piu , altro che retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La cosiddetta "retrocessione" è solo un contentino per noi. Ne ho visto troppe in questi ultimi tre anni. Tra qualche mese i soliti giornaletti di regime, faranno passare per martiri questi arbitri scarsi.. Non tanto per il rigore ma la mancata espulsione è stata veramente scandalosa. E vorrei ricordare che proprio da quel giocatore sono partite un paio di situazioni pericolose per noi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicissimo: gli fanno arbitrare due-tre partite in B, intanto il caso si sgonfia e nel frattempo tutti a brindare, compresi Rapuano e Aureliano. Non riesco a credere che non si tratti di malafede. Davvero, perché non è possibile altrimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davix ha scritto:

Torno a ripetermi. 

Il problema è nostro che ci prestiamo a un sistema del genere, comunicazione inesistente. Una società inetta e di depallati. 

Dopo la penalizzazione di 2 anni fa, tu società vai davanti ai microfoni, annunci ricorsi al TAR e che stai valutando la possibilità di portare la Juve fuori dalla serie A. 

Sputtani Gravina, Ceferin e compagnia. Tanto più di quello che ci hanno fatto, dal 2006 in poi, cosa può esserci? 

.ok

Concordo al 100%

Continuare a dare corda ad una pagliacciata come questa non ha davvero nessun senso!

La gente (e i tifosi amanti del calcio prima di tutti) è stufa di essere presa in giro RIPETUTAMENTE e alla luce del sole come se nulla fosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di tutto sto scempio, un giornalista, uno, che chieda a Sogliano che cosa avesse da protestare. Perché c’è un limite a tutto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti