Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mati Mati

La Juve gioca male, Tudor è all’altezza?

Post in rilievo

È un po' presto per le bocciature. Igor ha avuto un bell'impatto sullo spogliatoio, e la squadra è con lui. Questo è già un grande punto di partenza, ma ovviamente non basta.

A mio parere lui deve trovare la quadra davanti, e capire gli assetti giusti per fare rendere gli attaccanti. Davanti abbiamo un potenziale enorme, ci vuole pazienza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, leonokio ha scritto:

Rispetto all'anno scorso e agli anni di allegri, è paradiso.. Dai su.. Siamo Seri.. 

tempo un mese e non sappiamo neanche se sarà ancora il nostro allenatore, quanto ad allegri io credo che ci finirà davanti in classifica. E non sono certo un suo fan! non si vince un * giocando così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

È un po' presto per le bocciature. Igor ha avuto un bell'impatto sullo spogliatoio, e la squadra è con lui. Questo è già un grande punto di partenza, ma ovviamente non basta.

A mio parere lui deve trovare la quadra davanti, e capire gli assetti giusti per fare rendere gli attaccanti. Davanti abbiamo un potenziale enorme, ci vuole pazienza.

A livello tattico è lo zero assoluto, la squadra è lunghissima e schierata con il peggior modulo possibile.

Serve prendere prima possibile un allenatore che dia una raddrizzata alla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Chiudete sto delirio ....alla prima mezza partita giocata così così 

Ora, io sono il primo a voler evitare questi discorsi e ad analizzare piuttosto che a criticare, ma è dall’inizio della stagione che giochiamo così così, eh. 
Ciò non significa che Tudor non sia all’altezza e robe del genere, ma va comunque preso atto di questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Chiudete sto delirio ....alla prima mezza partita giocata così così 

Mah....non è che le altre le abbiamo giocate benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti topic che si aprono quando non si vince.

La Juventus di Tudor invece gioca molto molto meglio delle ultime Juventus di sti anni e io non volevo manco che rimanesse.

Capisco che godete, ma almeno fatevi piu’ furbi visto che siamo all’inizio, come il topic aperto su Fagioli che viene rimpianto quando sta facendo schifo pure alla fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ora, io sono il primo a voler evitare questi discorsi e ad analizzare piuttosto che a criticare, ma è dall’inizio della stagione che giochiamo così così, eh. 
Ciò non significa che Tudor non sia all’altezza e robe del genere, ma va comunque preso atto di questa cosa.

In realtà, tolte 2-3 gare iniziali di quando arrivò l'anno scorso, in linea di massima le abbiamo giocate tutte così con tudor, sia l'anno scorso che quest'anno.

Squadra che cerca di buttarla sulla voglia, l'impegno, ma senza saper cosa fare.

Tudor sappiamo perchè è lì, non è stata una scelta, ma è rimasto per disperazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, re david ha scritto:

Non mi piace. Non si allontana molto dalla Juve di Motta. La differenza è che Tudor cerca di sopperire col carattere, ma molte volte non sarà sufficiente. E poi come tanti integralisti tattici anche quando le cose vanno male, preferisce affondare piuttosto che abbandonare il suo stile di gioco. Alla Juve non puoi esserlo, perché devi scoprire i punti deboli e i punti di forza e agire di conseguenza. Lo considero oramai un allenatore di passaggio

Tutto perfetto.

L'idea era proprio quella, infatti il contratto era fino al mondiale. Nel frattempo Conte aveva già le valigie in mano con tanto di ringraziamento e congedo di De Laurentiis.

Poi Comolli ha fatto saltare tutto, non passa giorno in cui non rimpiango questa scelta.

A Tudor voglio bene, è bravo a parlare e bravissimo a denunciare gli atteggiamenti mafiosi nei nostri confronti. Ma temo che non sappia dare più di così.

Ovviamente sarei felicissimo di essermi sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ma come si fa ad essere cotti fisicamente dopo 4 partite...assurdo, non si reggevano in piedi tutti.....

Questa è la cosa ancora più preoccupante del non gioco. Cotti dopo un mese di stagione, nemmeno con i preparatori di allegri si è "osato" tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ci sarebbe da chiedere quando negli ultimi 10 anni la Juventus abbia giocato bene.

Comunque il problema di Tudor è che tatticamente ne capisce proprio poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus di Tudor invece gioca molto molto meglio delle ultime Juventus di sti anni

Pensa come giocava prima. 

Al netto delle battute, “molto molto” mi sembra un tantino esagerato. 

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

No ma il problema principale è una rosa mediocre, non Tudor

La rosa del Verona è migliore della nostra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vas2000 ha scritto:

La Juve gioca nel modo consentito dalla qualità degli interpreti. 
Togliamo per un attimo di mezzo gli attaccanti che sono i beneficiari del gioco o quello che dovrebbe essere un gioco che andrebbe imbastito coi seguenti nomi:

Kalulu

Gatti

Bremer

Kelly

Joao Mario

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Koopmeiners

Adzic

Mckennie

Cabal

Non esiste nessun modulo che consenta a 7 di questi, comunque li prendi e li ruoti, giri e schieri, di fare il gioco dominante che avete nella vostra testa da una decina d’anni.

E’ impossibile, fatevene una ragione, senza scassare le palle a Tudor

Game set match. Finché non metteremo a posto i bilanci scordatevi certe operazioni. Purtroppo ancora 2/3 anni di vacche magre con l'unico obiettivo entrare in CL. Meglio che vi togliete ogni illusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

No, ma che c'entra?

C’entra il fatto che, ieri, il Verona ha giocato meglio di noi. E avrebbe meritato di vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C’entra il fatto che, ieri, il Verona ha giocato meglio di noi. E avrebbe meritato di vincere. 

Il Verona non veniva da una settimana di fuoco dove aveva affrontato Inter e Borussia in coppa con due partite tiratissime. E quando scrivo rosa inadeguata mi riferisco a questo, non abbiamo un gruppo squadra in grado di mantenere il livello alto, sia da un punto di vista fisico che mentale in modo continuativo, ed è la differenza tra una grande squadra ed una discreta/buona come siamo noi. Era abbastanza scontato che una squadra fisica come il Verona ci avrebbe messo sotto dal punto di vista atletico e purtroppo succederà in diverse altre occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Figio79 ha scritto:

30 min di applausi! 

Si possono discutere formazioni, cambi e preparazione, ma il gioco ragazzi miei sarebbe osceno anche con Guardiola. 

C'era Modric libero, gli facevi 2aa di contratto e per un paio di stagioni avevi un cervello in mezzo al campo capace di farti girare la squadra. Con Locatelli e Koop dove diavolo vuoi andare?!? 

Questi 2 fanno girare i * più che la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io chiuderei sta discussione ma vabbè....

Incredibile tutta sta cosa per un pareggio dove gli arbitri ci hanno condannato . 

Si ma non sono stati gli arbitri a farti giocare male.

Quello è stata cosa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il Verona non veniva da una settimana di fuoco dove aveva affrontato Inter e Borussia in coppa con due partite tiratissime. E quando scrivo rosa inadeguata mi riferisco a questo, non abbiamo un gruppo squadra in grado di mantenere il livello alto, sia da un punto di vista fisico che mentale in modo continuativo, ed è la differenza tra una grande squadra ed una discreta/buona come siamo noi. Era abbastanza scontato che una squadra fisica come il Verona ci avrebbe messo sotto dal punto di vista atletico e purtroppo succederà in diverse altre occasioni.

Di Gregorio 

Perin

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Rugani Cabal

J. Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Mckennie Miretti Koopmeiners Kostic

Adzic

Zhegrova             Yildiz

Conceicao               Openda

Vlahovic

David

Questa rosa, in Italia, non ce l’ha nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Game set match. Finché non metteremo a posto i bilanci scordatevi certe operazioni. Purtroppo ancora 2/3 anni di vacche magre con l'unico obiettivo entrare in CL. Meglio che vi togliete ogni illusione.

2 /3 anni??posso essere pure 10/20 chissà cosa ha i mente chi comanda! Poi mi ricordo che pure 2/3 anni fa che si diceva anno 0 e ci vorranno anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che Verona o Lecce fossero la dimensione ideale per lo stakanovista del volante croato.

Dopo la partita di ieri, e vedendo giocare il Verona, mi duole ammettere che manco  Verona è roba per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.