Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, le prossime tre gare diranno molto sulle ambizioni bianconere con un attacco da inquadrare e un centrocampo da inventare

Post in rilievo

Ma che devi inventare a centrocampo? Buchi dappertutto, Thuram scoppiato e attacco che ha un unico schema, palla a Yildiz (anche lui già in riserva) e vediamo che succede.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/09/2025 Alle 11:38, AngriJuve ha scritto:

l'ho già scritto nel post che mi hai quotato. Anche il napoli avrebbe dovuto avere 8 punti e ne ha 12. Poi quello che succederà da qui in poi personalmente non lo so. Immagino che tantissimi pareggi come lo scorso anno non ci saranno ma è solo una previsione e in quanto tale molto fallace. 

spero che dopo Juve atalanta mi darai ragione.....la Juve è una squadra incapace di reagire.... come ho scritto in questa discussione prevedo tanti pareggi nelle prossime partite.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che devi inventare a centrocampo? Buchi dappertutto, Thuram scoppiato e attacco che ha un unico schema, palla a Yildiz (anche lui già in riserva) e vediamo che succede.

Beh se i giocatori di 20 anni sono già scoppiati e la squadra al 50' passeggia potrebbe starsene zitto invece di far polemica perché gli hanno preso un preparatore atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto in una delle prime pagine di questo post 1 punto con l’Atalanta () e sconfitte con Villareal e Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo delle ripartenze incredibili, tra Borussia e Atalanta ho visto cose indescrivibili.

Appena il livello sale i limiti di questa rosa mediocre, nonché di un tecnico inadatto a certi livelli, emergono con forza.

Centrocampo da galera, il più forte è Thuram che azzecca una partita su 10. 

Ragazzi facciamo pietà, oggi abbiamo guadagnato 1 punto contro un Atalanta rimaneggiata, altrimenti oggi di punti ne portavamo a casa 0.

Tra Villareal e Milan temo che arriverà la prima sconfitta stagionale, saranno dolori. Allegri con le ripartenze che concediamo noi ci va a nozze, domenica per me rischiamo una figuraccia.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica prossima terminerà il senso della nostra stagione , lascia a Pulisic, Leao , Nkunku le ripartenze che hai lasciato alle riserve scarse  dell’Atalanta e vedi se non stai sotto già 3-0 all’intervallo, con il Villareal neanche la calcolo perché per Tudor la champions è solo un peso e lo ha fatto capire più volte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

spero che dopo Juve atalanta mi darai ragione.....la Juve è una squadra incapace di reagire.... come ho scritto in questa discussione prevedo tanti pareggi nelle prossime partite.... 

In realtà disorganizzata 0 gioco ma senza garra ...i giocatori sembravano come poco convinti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/09/2025 Alle 11:38, AngriJuve ha scritto:

l'ho già scritto nel post che mi hai quotato. Anche il napoli avrebbe dovuto avere 8 punti e ne ha 12. Poi quello che succederà da qui in poi personalmente non lo so. Immagino che tantissimi pareggi come lo scorso anno non ci saranno ma è solo una previsione e in quanto tale molto fallace. 

Il fatto è che il Napoli le partite che ha vinto all’ultimo comunque non ha rischiato di perderle , noi si, e non concedono praterie in ripartenza agli avversari ogni volta che perdono palla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

In realtà disorganizzata 0 gioco ma senza garra ...i giocatori sembravano come poco convinti

eh non è proprio così perché nel primo tempo ha giocato benino, poi, nel secondo tempo, in risultato di svantaggio, invece di assediare l',area o giocare come nel primo tempo,.è uscita dal campo. ripeto, la Juve è incapace di reagire! fino al gol del pareggio la Juve ha fatto 0 tiri... in 34 minuti la Juve non ha mai tirato mai....questo è un dato agghiacciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le nostre ambizioni sono chiarissime: puntare al quarto posto come una Atalanta qualunque. Quanto vorrei si tornasse a solo uno, massimo due posti champions, vedi come si sveglierebbero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato 

Speravo che là davanti non fossero altri soldi buttati, ma Openda e David sono giocatori di movimento, non adatti al gioco che sta proponendo Tudor 

Tutti ora ad aggrapparsi a Vlahovic che salvo sorprese andrà al Bayern 

Tudor non è ancora riuscito a dare personalità a questo squadra e la necessaria condizione atletica 

Ora, è lui che non ha capacità e carisma o siamo noi che abbiamo sopravvalutato ancora una squadretta che ben che vada si aggiudicherà un altro ennesimo posto per la prossima Champions League che garantirà gli incassi, ma senza nessuna velleità ?

Siamo appena al via della stagione, ma la sensazione è quella di non avere nessuna chance di vincere qualcosa.

P.s: Zegrova non è male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo El Kane ai tempi di Moggi sì lamentava perché voleva una Juve simpatica...smile , non vincente ....il fratello l' ha accontentato con farsopoli e 5 anni di lacrime per noi , il cugino , juventinivero, ci ha reso antipatici ,  ridere noi e piangere gli altri per 9 anni , ma come si è permesso ? Il fratello ha ripreso in mano la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima delle tre partite in questione è andata ma, almeno io, ho già un'idea di quale Juve sarà. in realtà ce l'ho da Luglio, sarà la stessa Juve dell'anno scorso, piena di pareggio meritato, poche reazioni ed una palla che fa una fatica enorme ad arrivare in area avversaria. l'atalanta nel primo tempo non ha avuto possesso palla e si è solo difesa, però quando ripartiva lo faceva in velocità e nella seconda parte del primo tempo è sembrata pericolosa ed infatti, su una ripartenza ha segnato. bene,  ci può stare no? del resto in campo c'è anche l'avversario.... quindi cosa ti aspetti nel secondo tempo? ti aspetti una Juve che giochi ALMENO come il primo tempo? ed invece la Juve sotto di un gol non ha mai tirato (sia nello specchio che fuori) fino al 72esimo... la palla girava senza una logica ed il tempo passava.... fortunatamente il difensore dell'Atalanta ha lasciato il pallone e abbiamo segnato... ma questo atteggiamento è chiaro, la Juve non ha attributi... stesso copione si è visto a Verona....dove dopo il gol del verona la Juve ha giocato alla pari del Verona... entrambe le squadre hanno fatto 3 tiri nello specchio nel secondo tempo... ripeto, la Juve con vlahovic, yildiz, thuram, conceicao ecc ha giocato come il Verona di Orban, Giovane, Bhelgali ecc.... cosa dobbiamo aspettare più per capire che sarà come l'anno scorso...l'anno scorso vincemmo le prime due e poi pareggiamo contro la Roma e l'empoli

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Arrivare in Champions League 

quindi come l'anno scorso? cioè passa un anno e noi non cerchiamo di migliorarci ma di fare lo stesso campionato dell'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

la prima delle tre partite in questione è andata ma, almeno io, ho già un'idea di quale Juve sarà. in realtà ce l'ho da Luglio, sarà la stessa Juve dell'anno scorso, piena di pareggio meritato, poche reazioni ed una palla che fa una fatica enorme ad arrivare in area avversaria. l'atalanta nel primo tempo non ha avuto possesso palla e si è solo difesa, però quando ripartiva lo faceva in velocità e nella seconda parte del primo tempo è sembrata pericolosa ed infatti, su una ripartenza ha segnato. bene,  ci può stare no? del resto in campo c'è anche l'avversario.... quindi cosa ti aspetti nel secondo tempo? ti aspetti una Juve che giochi ALMENO come il primo tempo? ed invece la Juve sotto di un gol non ha mai tirato (sia nello specchio che fuori) fino al 72esimo... la palla girava senza una logica ed il tempo passava.... fortunatamente il difensore dell'Atalanta ha lasciato il pallone e abbiamo segnato... ma questo atteggiamento è chiaro, la Juve non ha attributi... stesso copione si è visto a Verona....dove dopo il gol del verona la Juve ha giocato alla pari del Verona... entrambe le squadre hanno fatto 3 tiri nello specchio nel secondo tempo... ripeto, la Juve con vlahovic, yildiz, thuram, conceicao ecc ha giocato come il Verona di Orban, Giovane, Bhelgali ecc.... cosa dobbiamo aspettare più per capire che sarà come l'anno scorso...l'anno scorso vincemmo le prime due e poi pareggiamo contro la Roma e l'empoli

quindi come l'anno scorso? cioè passa un anno e noi non cerchiamo di migliorarci ma di fare lo stesso campionato dell'anno scorso?

Secondo me quest'anno sarà ancora più difficile per noi arrivare quarti, anzi ci sono buone probabilità che non ce la faremo. Ci sarà da lottare fino all' ultimo secondo dell' ultima giornata di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Peccato 

Speravo che là davanti non fossero altri soldi buttati, ma Openda e David sono giocatori di movimento, non adatti al gioco che sta proponendo Tudor 

Tutti ora ad aggrapparsi a Vlahovic che salvo sorprese andrà al Bayern 

Tudor non è ancora riuscito a dare personalità a questo squadra e la necessaria condizione atletica 

Ora, è lui che non ha capacità e carisma o siamo noi che abbiamo sopravvalutato ancora una squadretta che ben che vada si aggiudicherà un altro ennesimo posto per la prossima Champions League che garantirà gli incassi, ma senza nessuna velleità ?

Siamo appena al via della stagione, ma la sensazione è quella di non avere nessuna chance di vincere qualcosa.

P.s: Zegrova non è male

Manchester utd, Inter di Moratti, Juventus attuale e Juventus di Blanc, secco e cobolli gigli, ecc… 

La storia é piena di squadre che erano così disastrate da distruggere qualunque giocatore si presentasse con la loro maglia.

puoi comprare chiunque, lo distruggerai.

tutto parte da una proprietà valida che scelga una dirigenza competente che a sua volta troverà un buon allenatore che farà rendere al massimo i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti